Moderatori paolosances Inviato 19 Luglio 2022 Moderatori Inviato 19 Luglio 2022 Ma saranno pure fatti loro?
Velvet Inviato 19 Luglio 2022 Inviato 19 Luglio 2022 Certo, ma nel momento in cui di media vivi, di media perisci 1
maverick Inviato 19 Luglio 2022 Inviato 19 Luglio 2022 32 minuti fa, Velvet ha scritto: Certo, ma nel momento in cui di media vivi, di media perisci Io detesto i media, ovviamente detesto anche tutti quei programmi (e sono tanti) che vivono di gossip e www.mifaccioic...tuoi.com. Ma giustamente chi per anni ha lucrato milioni di euro sull'apparire ad ogni ora del giorno per far parlare di sé, dovrebbe quantomeno stare zitto.
Schelefetris Inviato 20 Luglio 2022 Inviato 20 Luglio 2022 13 ore fa, maverick ha scritto: chi per anni ha lucrato milioni di euro sull'apparire ad ogni ora del giorno per far parlare di sé, dovrebbe quantomeno stare zitto veramente... ho taciuto io.
crosby Inviato 20 Luglio 2022 Inviato 20 Luglio 2022 " e noi come stronzi rimanemmo a guardare" cit non ti puoi tirare fuori dopo ormai sei un personaggio mediatico
Questo è un messaggio popolare. vizegraf Inviato 20 Luglio 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 20 Luglio 2022 16 ore fa, paolosances ha scritto: Ma saranno pure fatti loro? E tu ci apri un thread? 3 1
Tiggy Inviato 20 Luglio 2022 Inviato 20 Luglio 2022 Riviste di informazione serie, come Il Post, non hanno neppure riportato la cosa. Poi ciascuno è libero di continuare a leggere Repubblica, il Corriere o peggio, però è un po' come lamentarsi del cibo che servono e andare sempre a mangiare nel solito posto. Le alternative esistono, vanno sostenute. Lo stesso vale anche in altri ambiti della vita ordinaria di ciascuno di noi (penso che in molti stiano pensando al voto, ma non solo...) 1
mom Inviato 20 Luglio 2022 Inviato 20 Luglio 2022 Per gli aficionados era importante trovare una sostituzione agli ormai appannati Romina e Albano. Cibo per anime semplici e giornaletti in crisi. Presto prevedo soap opera, sequel con ritorno di fiamma e tanti altri spunti per quelle trasmissioni di bassa lega. Ottimi nuovi introiti economici per gli interessati e conoscenti vari. 1
daniele_g Inviato 20 Luglio 2022 Inviato 20 Luglio 2022 15 minuti fa, Tiggy ha scritto: Riviste di informazione serie, come Il Post, non hanno neppure riportato la cosa. Poi ciascuno è libero di continuare a leggere Repubblica, il Corriere o peggio, però è un po' come lamentarsi del cibo che servono e andare sempre a mangiare nel solito posto. non è che il corriere abbia dedicato tutto 'sto spazio... giusto i primi giorni, e senza esagerare. del resto, la 'notizia' c'è (a me e a te no, ma a molti interessa): è anche giusto che venga data, nei dovuti modi, col giusto spazio. come ha fatto il Post, del resto: https://www.ilpost.it/2022/07/11/francesco-totti-ilary-blasi-separazione/
Tiggy Inviato 20 Luglio 2022 Inviato 20 Luglio 2022 4 ore fa, daniele_g ha scritto: non è che il corriere abbia dedicato tutto 'sto spazio... giusto i primi giorni, e senza esagerare queste sono le notizie pubblicate da il Corriere
daniele_g Inviato 20 Luglio 2022 Inviato 20 Luglio 2022 @Tiggy ma sì, d'accordo, ma è durata qualche giorno...non ho visto tutto 'sto clamore
Moderatori paolosances Inviato 20 Luglio 2022 Autore Moderatori Inviato 20 Luglio 2022 @daniele_g in televisione qualcuno ha colto l'occasione per raccogliere audience .
Moderatori paolosances Inviato 20 Luglio 2022 Autore Moderatori Inviato 20 Luglio 2022 @mom vedo che hai centrato il punto... 1
daniele_g Inviato 20 Luglio 2022 Inviato 20 Luglio 2022 @paolosances in TV non saprei dire, immagino che ci saranno state trasmissioni alla 'Falsissimo', 'Sabato Out', "La vita in differita" e simili che ne avranno parlato con toni da sciacallo che finge di dolersi per la morte dell'animale di cui si ciba; come ripeto, leggo il Corriere on line, che trovo abbia dato una copertura commisurata (opinione personale). devo dire che non ricordo servizi plurimi e lunghissimi sui TG che ho visto, niente di paragonabile ai 10' su 30' spesso dedicati ai reali d'Inghilterra o di Monaco, ma magari me li sono persi.
Messaggi raccomandati