Questo è un messaggio popolare. tarcisio Inviato 20 Luglio 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 20 Luglio 2022 Oggi potrebbe essere l'inizio della dittatura,quella vera. Lo sapete, vero? 1 7
Velvet Inviato 20 Luglio 2022 Inviato 20 Luglio 2022 Eh certo, olio di ricino e sabato draghista per tutti.
Membro_0023 Inviato 20 Luglio 2022 Inviato 20 Luglio 2022 Ce ne faremo una ragione. P.S.: che basti non dargli la fiducia per mandarlo a casa non ti viene in mente, vero?
Panurge Inviato 20 Luglio 2022 Inviato 20 Luglio 2022 Vabbè lui ha studiato dai Gesuiti io dai Barnabiti un modo di convivere si trova.
Questo è un messaggio popolare. Martin Inviato 20 Luglio 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 20 Luglio 2022 Questa è da dibbattito: Meglio una dittatura di competenti o una democrazia di imbecilli ? (FVA - Faccina Virtualmente Assolta) 2 2
Membro_0023 Inviato 20 Luglio 2022 Inviato 20 Luglio 2022 5 minuti fa, Panurge ha scritto: Vabbè lui ha studiato dai Gesuiti io dai Barnabiti Io dai Lasalliani.
Membro_0022 Inviato 20 Luglio 2022 Inviato 20 Luglio 2022 Ricordo al colto pubblico che l'opener a suo tempo sul forum sosteneva esplicitamente posizioni complottiste, no-covid e no-vax. Non serve altro.
davenrk Inviato 20 Luglio 2022 Inviato 20 Luglio 2022 "E' così che muore la libertà, sotto scroscianti applausi"
melos62 Inviato 20 Luglio 2022 Inviato 20 Luglio 2022 8 minuti fa, Panurge ha scritto: Vabbè lui ha studiato dai Gesuiti io dai Barnabiti I gesuiti stanno ai barnabiti come il nebbiolo al lambrusco
31canzoni Inviato 20 Luglio 2022 Inviato 20 Luglio 2022 8 minuti fa, Panurge ha scritto: Vabbè lui ha studiato dai Gesuiti io dai Barnabiti un modo di convivere si trova. L'asilo dalle feroci Orsoline vale? 1
aldofranci Inviato 20 Luglio 2022 Inviato 20 Luglio 2022 16 minuti fa, tarcisio ha scritto: l'inizio della dittatura N'ata vota? Sarà la 152esima virgola 67 allora. Almeno ogni tanto avvertite quando è finita quella precedente, ché poi mi ritrovo dentro una congestione spazio-tempo-dittatoriale. Una volta almeno appendevano a testa in giù e non c'erano dubbi di sorta.
Membro_0022 Inviato 20 Luglio 2022 Inviato 20 Luglio 2022 5 minuti fa, Paperinik2021 ha scritto: Lascialo sfogare, che gli fa bene E' uno di quei casi in cui potrebbe essere utile la famosa "terza narice" di Guareschi, come la valvola della pentola a pressione.
vizegraf Inviato 20 Luglio 2022 Inviato 20 Luglio 2022 Come dice il saggio: Dagli imbecilli mi guardi Dio Che ai dittatori ci penso io. 1
claravox Inviato 20 Luglio 2022 Inviato 20 Luglio 2022 @lufranz ovvove? Ma come un no-vax ancora è vivo? Le liste di proscrizione sono ormai un must in questi ultimi tre anni, che tristezza.
31canzoni Inviato 20 Luglio 2022 Inviato 20 Luglio 2022 «Signori, quello che io compio oggi, in questa Aula, è un atto di formale deferenza verso di voi e per il quale non vi chiedo nessun attestato di speciale riconoscenza. Potevo fare di questa Aula sorda e grigia un bivacco di manipoli: potevo sprangare il Parlamento e costituire un Governo esclusivamente di fascisti. Potevo: ma non ho, almeno in questo primo tempo, voluto.» Ecco, qui almeno era chiaro, il Duce concedeva, ora sono i partiti che offrono al PDC i pieni poteri. E l'unica che denuncia la cosa è la capa dei nipotini dei repubblichini e del Duce. Non si capisce più un cacio. Tocca citare Flaiano? Gli italiani corrono sempre in aiuto del vincitore. In ogni minoranza intelligente c'è una maggioranza di imbecilli.
fastdoc Inviato 20 Luglio 2022 Inviato 20 Luglio 2022 5 minuti fa, 31canzoni ha scritto: In ogni minoranza intelligente c'è una maggioranza di imbecilli. Quindi TUTTI coloro che NON sono minoranza sono imbecilli ? Giusto per sapere dove collocarmi
artepaint Inviato 20 Luglio 2022 Inviato 20 Luglio 2022 28 minuti fa, Martin ha scritto: Meglio una dittatura di competenti o una democrazia di imbecilli se si è competenti non si può fare dittatura, ma democrazia gli imbecilli possono scegliere se fare l'una o l'altra - PS: solo un alterato rancoroso con grazia fattagli da padrepio può pensare che è meglio mandare al governo le destre con la Meloni in testa adesso e non aspettare che avvenga tra 6 mesi
Messaggi raccomandati