Vai al contenuto
Melius Club

"me lo chiedono gli Italiani"

Messaggi raccomandati

Inviato

Si tranquillizzi chi teme per dittature varie ed eventuali nell'anno in corso. 

La lobby dei tassisti ci ha ampiamente dimostrato in questi giorni il contrario! 

extermination
Inviato

Non dico per il bene del paese ma quantomeno  per evitare il male del paese e dei suoi cittadini   whatever it takes. Tutto il resto son pippe.

• Melius 1
Inviato

“È meglio la peggiore delle democrazie della migliore di tutte le dittature”

Sandro Pertini

Inviato
21 minuti fa, melos62 ha scritto:

I gesuiti stanno ai barnabiti come il nebbiolo al lambrusco 

Esagerato, diciamo come il nebbiolo rispetto al sangiovese, toscano.

Inviato
1 minuto fa, fastdoc ha scritto:

Quindi TUTTI coloro che NON sono minoranza sono imbecilli ?

Giusto per sapere dove collocarmi 

Detta tra noi, da imbecille a imbecille, mi sa che ci hanno già collocati d'ufficio.

E' da un po' che non metto qualcuno nella lista degli utenti ignorati, mi sa che oggi è il caso di rispolverare l'antica usanza.

Inviato
30 minuti fa, tarcisio ha scritto:

Oggi potrebbe essere l'inizio della dittatura,quella vera. Lo sapete, vero?

@tarcisio  Tu affermi senza tema di smentita che noi al più tardi di Marzo 2023 non andremo a votare?  

Inviato
3 minuti fa, Panurge ha scritto:

In effetti ho appena calcato la mano, ma in effetti i barbabiti sono più frufru rispetto al rigore militaresco dei gesuiti. (Ho il diploma di sommelier delle congregazioni religiose, parlo con cognizione di causa)

Inviato
Adesso, melos62 ha scritto:

sono più frufru

Lo so, il mio preside faceva vacanze in costa smeralda.

Inviato
13 minuti fa, fastdoc ha scritto:

Quindi TUTTI coloro che NON sono minoranza sono imbecilli ?

NON sopravvalutiamoli. 

Inviato

Mi sembra ci sia un po' di confusione sul significato di dittatura.

Inviato

@lufranz Caro collega di "contenitore", da imbecille mi chiedo sempre perchè questi pochi illuminati intelligenti non chiedano la cittadinanza della Corea del nord o almeno quella cinese per meglio assaporare la differenza fra 'sto schifo di dittatura e la vera democrazia. Purtroppo proprio non ci arrivo :classic_biggrin:

Inviato
16 minuti fa, Panurge ha scritto:

Ho capito le feroci Orsoline non le considerate, nemmeno come Rosolio.

Inviato

all' asilo ho avuto le suore pastorelle.

asilo che adesso verrebbe chiuso per crimini

contro l' umanità

Inviato
5 minuti fa, fastdoc ha scritto:

la cittadinanza della Corea del nord o almeno quella cinese per meglio assaporare la differenza fra 'sto schifo di dittatura e la vera democrazia. Purtroppo proprio non ci arrivo :classic_biggrin:

Eh che esagerato, però non essere preoccupati per una  democrazia malata che da anni chiede il commissariamento tecnico per manifesta incapacita di fare qualunque cosa, maneggiare ogni politica non mi sembra prudente e ancora meno saggio. Che anche se ci ridiamo su prima o poi o un baffone o un cranione pelato lo rischiamo.

Inviato
5 minuti fa, audio2 ha scritto:

all' asilo ho avuto le suore pastorelle.

asilo che adesso verrebbe chiuso per crimini

contro l' umanità

A chi lo dici: oggi sarebbe una nuova Norimberga.

Inviato

esatto. c'era una inserviente laica, più brutta della strega di hansel e gretel, una vecchia orrenda

cioè vecchia era come la vedevamo noi, in realtà avrà avuto poco più di una trentina d' anni, pure vessata da queste quattro fancazziste che oltre a non fare un tubo poi ci obbligavamo ai riposini pomeridiani.

si mangiava talmente male che mi erano venuti dei problemi intestinali, visita pediatrica non si capiva, a casa mica succedeva però, così come reazione ho cominciato ad ammalarmi, ma veramente, avevo sempre la febbre, quindi siccome la madre lavorava, stavo a casa dalla nonna, una settimana e tornavo a posto, poi asilo e mi riammalavo.

Inviato
34 minuti fa, claravox ha scritto:

È meglio la peggiore delle democrazie della migliore di tutte le dittature”

Sandro Pertini

L'ho sempre pensato.

Però se la democrazia deve essere quella dei 5 stelle e di Salvini, e la dittatura quella di Draghi, ..sinceramente mi viene più di un dubbio.

Purtroppo Draghi fra  6 mesi sarà in ogni caso out, e torneremo a dover scegliere tra il meno peggio.

Tra il meno impresentabile.

In cui la scelta sarà, invece che su una gestione difficile, ma quantomeno basata sul buon senso e sulla competenza, tra il reddito ai fannulloni o agli scappati di casa, e le paci fiscali e le concessioni balneari regalate agli amici.

Non c'è che dire,  ..c'è da stare allegri.

Io fossi Draghi avrei già mandato tutti aff...lo da un bel po' 

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione