wow Inviato 20 Luglio 2022 Inviato 20 Luglio 2022 2 ore fa, tarcisio ha scritto: Oggi potrebbe essere l'inizio della dittatura,quella vera. e N|...|...|C|...|...|L|O|...|...|C|...|N|...|
melos62 Inviato 20 Luglio 2022 Inviato 20 Luglio 2022 1 ora fa, 31canzoni ha scritto: Ho capito le feroci Orsoline non le considerate, nemmeno come Rosolio. Le orsoline sono appunto il rosolio, mi congratulo
melos62 Inviato 20 Luglio 2022 Inviato 20 Luglio 2022 57 minuti fa, vizegraf ha scritto: Nel mio (appennino Reggiano) era uguale anche se suore non ce n'erano, era del Comune (Amministrazione comunista). Però si mangiava bene. Bravo, questi dimenticano quali erano i normali tools educativi nelle famiglie dell'epoca (ciavatte, cinghie, battipanni).
Martin Inviato 20 Luglio 2022 Inviato 20 Luglio 2022 5 minuti fa, 31canzoni ha scritto: Roba da moneghe come l'acqua di Melissa. Ho ancora l' "estratto di lavanda pietrabrunense" regalatomi dalla fu zia suora (real) che credo possa rientrare a buon titolo in tabella stupefacenti, infatti consigliano di sniffarlo o di "frizionarlo sulle tempie" in caso di "astenia"... 😁
criMan Inviato 20 Luglio 2022 Inviato 20 Luglio 2022 Ci saranno le elezioni. La stessa banda di politici che sono in Parlamento oggi ci sarà tra 1 anno circa. Grazie alla legge elettorale fatta per Non governare si chiamerà un altro tecnico.
criMan Inviato 20 Luglio 2022 Inviato 20 Luglio 2022 56 minuti fa, fastdoc ha scritto: dove quattro gatti bloccano impunemente e ripetutamente il Raccordo anulare e via elencando mi pare grottesco. Una dittatura farlocca. Oppure siamo in una dittatura e quei 4 attivisti fanno parte dei potery forty? 1
melos62 Inviato 20 Luglio 2022 Inviato 20 Luglio 2022 @Martin un barnabita che conobbi, appassionato di montagna, piemontese, non quello di Panurge, mi regalò come una reliquia una bottiglia di liquore di genziana da lui stesso distillato. Era davvero fuori dall'ordinario. Gradazione ignota, ma sicuramente altissima, amaro al dodicesimo grado sella scala Mercalli , lasciava la lingua scamosciata per una settimana. Potentissimo digestivo, dava assuefazione.
wow Inviato 20 Luglio 2022 Inviato 20 Luglio 2022 Discorsi ripetuti pari pari dall'On. LaRuss(i)a poco fa. Non ha capito ancora che il PdC non lo elegge il popolo (per fortuna).
eduardo Inviato 20 Luglio 2022 Inviato 20 Luglio 2022 11 minuti fa, wow ha scritto: Discorsi ripetuti pari pari dall'On. LaRuss(i)a poco fa. Non ha capito ancora che il PdC non lo elegge il popolo (per fortuna). L'ha capito, l'ha capito ..... Ma e' una stronzata che funziona sempre con chi non e' - o non vuole essere - attrezzato a valutare quello che sente. Sul tuo inciso nella seconda parentesi, concordo nel modo piu' assoluto
audio2 Inviato 20 Luglio 2022 Inviato 20 Luglio 2022 resta il fatto che fino a ciampi i vari pdr sono sempre stati quantomeno parlamentari
claudiofera Inviato 20 Luglio 2022 Inviato 20 Luglio 2022 @audio2 Calcolare anche i vantaggi : ti inserivano in automatico la modalità laico on.
ferrocsm Inviato 20 Luglio 2022 Inviato 20 Luglio 2022 27 minuti fa, criMan ha scritto: Grazie alla legge elettorale fatta per Non governare si chiamerà un altro tecnico. Vacca miseria, hanno messo in croce Renzi (tu eri della partita?) quando propose la cosa giusta dell'andare a votare, la sera delle elezioni si sa chi ha vinto e si fa un ballottaggio. Renzi personalmente l'ho sempre goduto poco, ma perdinci su certe cose aveva ragione.
audio2 Inviato 20 Luglio 2022 Inviato 20 Luglio 2022 aveva ragione su diverse cose, ma sempre per il motivo sbagliato e cioè io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io anche per questo ha fallito 1
mozarteum Inviato 20 Luglio 2022 Inviato 20 Luglio 2022 Un po’ di diritto costituzionale prima di sparar minchiate no eh 1
ferrocsm Inviato 20 Luglio 2022 Inviato 20 Luglio 2022 24 minuti fa, audio2 ha scritto: e cioè io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io anche per questo ha fallito Difficile darti torto, il personaggio è troppo gonfio di sé e in più tende a non rispettare la parola data, te lo ricordi dire che lui non viveva solo di politica e nel caso avesse perso se ne sarebbe andato a casa dedicandosi ad altro? Oh ieri sera era ancora tutto bello vispo e abbronzato in tv a raccontarci della sua politica, sei anni trascorsi invano ad aspettare che scegliesse cosa voleva fare di altro. 1
mozarteum Inviato 20 Luglio 2022 Inviato 20 Luglio 2022 Il ceto dirigente d’un paese va sempre scelto a misura dei ceti medioalti altrimenti e’ la debacle 1
Martin Inviato 20 Luglio 2022 Inviato 20 Luglio 2022 10 minuti fa, melos62 ha scritto: liquore di genziana da lui stesso distillato Posso immaginare, mio padre era un genzianatore incallito, dalla ricerca-raccolta all'infusione. Mi era concesso, come esercizio propedeutico di virilità, di leccare un cucchiano che aveva toccato l'intruglio, e rimanevo con la bocca annodata per due ore... Freud deve aver avuto un padre che trafficava in genziana... Altro vezzo autunnale di mio padre, il Cren. Ovvero, salsa di rafano amorevolmente coltivato per due o tre anni e poi grattuggiato e conservato sotto aceto... : Il magazzino rimaneva appestato fino a natale, ma l'esperienza formativa è stata importante: - I lacrimogeni di piazza mi facevano una pippa e - ancora oggi, quando mi infliggono la pena del wasabi, cado per ultimo. 😁 1
Messaggi raccomandati