Vai al contenuto
Melius Club

"me lo chiedono gli Italiani"

Messaggi raccomandati

Inviato
5 minuti fa, mozarteum ha scritto:

Il ceto dirigente d’un paese va sempre scelto a misura dei ceti medioalti altrimenti e’ la debacle

E be' certo Berlusconi insegna, dopo o prima dei grillini la più grande catastrofe politica italiana, se sono bravi a farsi gli affari loro vuoi che non siano altrettanto bravi a fare i miei?  

• Haha 1
Inviato
2 ore fa, 31canzoni ha scritto:

Ho capito le feroci Orsoline non le considerate

Come no! Uscivamo da scuola con le moto e ci parcheggiavamo ad 1 km di distanza, fuori dalle Orsoline, in attesa delle f..he

Inviato
3 ore fa, tarcisio ha scritto:

Oggi potrebbe essere l'inizio della dittatura,quella vera. Lo sapete, vero?

Ma quando mai! Quelli li ristaccano la spina quando vogliono.

E dopo le elezioni sarà pure peggio, perché abbiamo esaurito gli uomini e anche le donne.

Resta solo l'attuale accozzaglia di vecchi e di giovani incapaci di andare oltre proclami, grida, e ca...i propri.

Chiunque vincerà, non avrà le capacità per governare un paese, intendo proprio doti umane.

Nessuno.

Nessuno escluso.

Inviato
1 ora fa, wow ha scritto:

Non ha capito ancora che il PdC non lo elegge il popolo

La Russa è uno stimato avvocato milanese, ex titolare di un importante studio legale. Dubito che non conosca la Costituzione

Inviato

@Paperinik2021 sono d'accordo con te.

L'obiettivo di certi avvocati, populisti per giunta, è quello di far credere reali delle bufale.

Cmq l'ha detto e la stessa Pancheri, su tg24, ha stigmatizzato la dichiarazione. 

Inviato

Ho un amico che lo conesce bene, sapete chi porta i pataloni in casa, la moglie.

Questi sono i fascisti dell'avant-spettacolo

Inviato
1 minuto fa, loureediano ha scritto:

dell'avant-spettacolo

Ha chiamato i figli Toroseduto e Pecosbill... 

• Haha 1
Inviato
25 minuti fa, scroodge ha scritto:

Chiunque vincerà, non avrà le capacità per governare un paese, intendo proprio doti umane.

Nessuno.

Nessuno escluso.

Triste realtà...

Inviato

Allora, San Sergio è riuscito a resuscitare il Drago ? 

(pare che il felpato abbia chiesto le teste di Lamorgese e Speranza servite su un vassoio con un limone in bocca...) 

• Haha 1
Inviato
1 minuto fa, Martin ha scritto:

Lamorgese e Speranza servite su un vassoio con un limone in bocca...) 

Mamma mia che impressione! 

Inviato
5 minuti fa, melos62 ha scritto:

Mamma mia che impressione! 

Ok, per una servirà un limone piccolo.

Inviato
8 minuti fa, audio2 ha scritto:

chissà i sostituti

Salvini punta agli interni, e le elezioni sono a breve. Vero che i leghisti hanno anche detto che adesso servono più immigrati. C'è confusione sotto il cielo. Salvini in alternativa potrebbe puntare alle politiche di accoglienza. Leggo da un titolo sul Corriere sui problemi che arrovellano i nostri Machiavelli "Armi all'Ucraina, balneari e tassisti..." invece a ritirare le camicie al lavasecco ci vado io venendo a casa. Assunzione di responsabilità che sul ritiro al lavasecco potrebbero collassare.

Inviato
12 minuti fa, audio2 ha scritto:

chissà i sostituti

Beh Sal Weeney  aveva lasciato il cuore nell' ufficio di Piazza Viminale prima di papeetarsi...

Per Speranza proporranno una figura non-ostile alla galassia no-vax-no-pass-giulemanidaibambini-riapritetuttosubitoooh.. tipo il nanoscienziato delle nanoparticelle, oppure Monsieur le Professeur Jean Grillou, il quale arruffianerebbe anche la compagine berlusconica. 

Inviato
24 minuti fa, Martin ha scritto:

le teste di Lamorgese e Speranza servite su un vassoio con un limone in bocca

Io li avrei chiesti in porchetta, oltre al limone in bocca gli si può anche mettere la carota in c...

Inviato
35 minuti fa, Martin ha scritto:

pare che il felpato abbia chiesto le teste di Lamorgese e Speranza

No "pare", è proprio quello che vogliono!

Eccolo qua! Altro ignobile esempio della pochezza di questi uomini: io ti sostengo MA tu fai quello che dico io.

Fossi io Draghi gli risponederei: tu mi sostieni (o meglio, continui a sostenermi, dato pochi mesi fa l'hai fatto) oppure no e ti prendi al repobsabilità di sfasciare tutto

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione
      Ultima Legione @