Vai al contenuto
Melius Club

"me lo chiedono gli Italiani"

Messaggi raccomandati

Inviato

mercato delle vacche a 10 mesi dalla conclusione della legislatura.

E secondo molti qui si dovrebbe anche andare a votarla sta masnada di abbuffini senza vergogna.

#affangalamerdhe

Inviato
25 minuti fa, lufranz ha scritto:

oltre al limone in bocca gli si può anche mettere la carota

La politica in questo caso deve trovare un punto d'incontro: Se insisti con la carota ad un certo punto cade il limone... 😁

• Haha 1
Inviato
1 minuto fa, Martin ha scritto:

Se insisti con la carota ad un certo punto cade il limone... 

Si unisce l'inutile al disdicevole

Inviato

@lufranz e quindi? Son passati quasi 3 anni e i fatti sono sotto gli occhi di tutti. Per inciso dare le etichette è facile, pensa quali potrei darti io. 

Inviato
4 ore fa, eduardo ha scritto:

Il Presidente del Consiglio non viene votato dal popolo elettore

il popolo vota una maggioranza che a sua volta eleggerà un presidente del consiglio, è successo questo con Draghi?

Inviato

È interessante vedere il comportamento degli animali da poltrona, mi rifiuto di chiamarli politici sia pur di infimo livello.

Inviato
4 ore fa, fastdoc ha scritto:

Aridaje, manco le basi eh ?

quanta spocchia, ma le basi sono un governo votato dalla gente , non un pastrocchio al quale dare un presidente del consiglio di comodo perchè benvoluto dall' Europa.

Vogliamo votare noi o lasciamo fare a loro continuamente?

Schelefetris
Inviato

@31canzoni ma lo vedi che c'è un elettorato da III elementare che ignora le basi del nostro ordinamento confondendo incarichi con elezioni etc. 😄 😄 😄 

siamo ai livelli di no vax, noncielodicheno, il quadrato costruito sull'ipotenusa non è vero che è uguale alla somma del quadrato costruito sui cateti, è una congiura per fregarci 😄 

• Melius 1
Schelefetris
Inviato
2 ore fa, mozarteum ha scritto:

Un po’ di diritto costituzionale prima di sparar minchiate no eh

inguaribile ottimista... magari meglio iniziare da:

susiidiario-Sussidiario.jpg

• Haha 1
Inviato
3 minuti fa, Schelefetris ha scritto:

il quadrato costruito sull'ipotenusa non è vero che è uguale alla somma del quadrato costruito sui cateti, è una congiura per fregarci

In realtà detta così a un professore puntiglioso (come dovrebbe essere una matematico vero) potrebbe fruttare un bel 4😁

Schelefetris
Inviato

@lufranz ho usato un lessico comprensibile anche ai somari 😄 

Inviato
14 minuti fa, Schelefetris ha scritto:

ma lo vedi che c'è un elettorato da III elementare che ignora le basi del nostro ordinamento confondendo incarichi con elezioni etc. 😄 😄 😄 

Hai ragione, ma io dovrei poter andare a votare (ovviamente secondo le mie preferenze politiche) anche da analfabeta ma in ogni caso sicuro che il candidato di sx, centro, dx sia una persona non solo degna ma colta preparata e appassionata. I partiti non selezionano classe dirigente da tantissimi anni e si vede: quando va bene c'è un chiacchierone trafficone bravo nella piccola grande congiura di palazzo ma che poi si scioglie come neve al sole quando c'è da fare politica. A leggere in giro e anche sul forum il problema è la casualità anche esistenziale dei 5 stelle...ma magari fossero solooro...son tutti 5 stelle anche i renzini i calenda i toti i brugnari i sala salotti e ripostigli vari 

Inviato

qualcuno qui si sta un po sopravvalutando, molto simile ai nostri politici 😉

Schelefetris
Inviato

@31canzoni il discorso non è "l'obbligo culturale adeguato". è avere la consapevolezza dei prorpi limiti e proprie conoscenze.

Se ignoro come funziona un reattore nucleare non mi permetto di andare in giro affermando che il tal ingegnere non ha eseguito la giusta procedura per fare un qualcosa che ignoro...

Qui abbiamo gente che, infinocchiata da balordi della politica, continua a sostenere che il Pdc vada eletto dal popolo tipo le presidenziali americane 😄 e peggio, pretende di non essere presa per il c. 😄

• Haha 1
Inviato

Diamo in subappalto il governo a Putin, la maggioranza dovrebbe approvare con discreto margine:  Preparare il DURC, lo scorporo degli oneri di sicurezza e l'estratto del libro matricola.

Inviato

@scroodge In una repubblica parlamentare funziona proprio così...io, parlamento eletto, ti voto se fai, tu governo, ciò che ti dico 🙄@scroodge

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione
      Ultima Legione @