analogico_09 Inviato 21 Luglio 2022 Inviato 21 Luglio 2022 Il 20/7/2022 at 20:52, bluesman74 ha scritto: Forse uno dei momenti più bassi della repubblica... Da irresponsabili il comportamento della destra, ma d'altronde dagli (ex) amici di Putin cosa aspettarsi? Chissà quanto pesano certe amicizie a est sulle scelte fatte oggi... Il filo del puttinesimo non si è mai spezzato! Ditelo a "nosferatu" che il cremlino è sempre stato "di meçda", oggi come ieri quando ci andavano gli amici di congrega...
mozarteum Inviato 21 Luglio 2022 Inviato 21 Luglio 2022 Brian datti pace. Non e’ che se uno vede una foto di Salvini cosi’ per disapprovazione vota rifondazione comunista. Nessun disagio perche’ poi governare e’ altra cosa. l’area moderata e’ molto vasta e va da forza italia a calenda a cio’ che faranno gelmini e renzi
briandinazareth Inviato 21 Luglio 2022 Inviato 21 Luglio 2022 2 minuti fa, mozarteum ha scritto: Brian datti pace. Non e’ che se uno vede una foto di Salvini cosi’ per disapprovazione vota rifondazione comunista. continui a sviare, e vabbè, proprio non ci riesci ho chiesto a te proprio perché so che voti da quella parte, non è questione di cambiare orientamento o cose simili, ma solo la sensazione di fronte ad una propaganda così apertamente disumana, ma su questo non vuoi rispondere e va bene così,
vizegraf Inviato 21 Luglio 2022 Inviato 21 Luglio 2022 @mozarteum Sta solo cercando di innescare un flame. "Tecnicamente" rompe le balle. Per quanto mi riguarda ribadisco che continuerò a non andare ai seggi.
mozarteum Inviato 21 Luglio 2022 Inviato 21 Luglio 2022 Ho risposto. La lega governera’ in una coalizione semmai vincera’ quest’ultima, con i temperamenti che cio’ comporta oltre ai vincoli internazionali. la propaganda elettorale e’ un’altra cosa. In ogni caso l’immigrazione e’ una faccenda che non puo’ neanche essere risolta con un disinvolto venghino siori venghino
vizegraf Inviato 21 Luglio 2022 Inviato 21 Luglio 2022 A proposito di immigrazione, visto che Ursula propone di condividere eventualmente le scorte di gas, perché contestualmente non propone la condivisione degli immigrati? 1
briandinazareth Inviato 21 Luglio 2022 Inviato 21 Luglio 2022 1 minuto fa, mozarteum ha scritto: Ho risposto. La lega governera’ in una coalizione semmai vincera’ quest’ultima, con i temperamenti che cio’ comporta oltre ai vincoli internazionali. la propaganda elettorale e’ un’altra cosa. In ogni caso l’immigrazione e’ una faccenda che non puo’ neanche essere risolta con un disinvolto venghino siori venghino 2 minuti fa, vizegraf ha scritto: Sta solo cercando di innescare un flame. "Tecnicamente" rompe le balle. Per quanto mi riguarda ribadisco che continuerò a non andare ai seggi. io volevo parlare di questo tipo di propaganda, ma evidentemente non è tema gradito, si cerca di parlare d'altro (le politiche sull'immigrazione e l'orientamento di voto e non voto non c'entrano proprio niente) e quindi lasciamo perdere. forse semplicemente mi sbagliavo e non vi infastidisce eh, tutto assolutamente lecito. io probabilmente risento ancora dell'educazione cristiana e certe cose mi fanno istintivamente accapponare la pelle, ma non pretendo sia universale.
vizegraf Inviato 21 Luglio 2022 Inviato 21 Luglio 2022 1 minuto fa, briandinazareth ha scritto: quindi lasciamo perdere. Ecco, bravo.
mozarteum Inviato 21 Luglio 2022 Inviato 21 Luglio 2022 1 minuto fa, vizegraf ha scritto: Sta solo cercando di innescare un flame. "Tecnicamente" rompe le balle. Ma figurati a me piace rispondere poi chi legge si fa una idea. Nessun flame, ho le mie idee lui le sue in cio’ poi consiste il confronto. Quando diliberto pubblico’ quella schifezza di post anche i ricchi devono piangere ovviamente non mi sarei atteso un’ abiura dei moderati del pd. La foto di Salvini ritrae uno dei tanti barconi che approdano qui in forza di leggi rivedibili, concepite per il naufragio occasionale in mare e non per sistemici traghettamenti. L’appello alla sicurezza deriva dalla constatazione che una immigrazione non controllata e contingentata pone anche problemi di sicuerezza pubblica che si aggiungono a quelli autoctoni (nelle grandi citta’ il fenomeno e’ evidente). poi sono sintesi propagandistiche discutibili, ma esiste anche un approccio non di sx al tema. Bisogna aver pazienza del dissenso rispetto a chi siede sempre dalla parte del giusto. Per chiarezza e per evitare polemiche inutili ho invece massima stima e considerazione per gli immigrati integrati. Quelli di seconda generazione sono poi formidabili. Quindi sono a favore dello ius scholae meno dello ius soli
audio2 Inviato 21 Luglio 2022 Inviato 21 Luglio 2022 9 minuti fa, briandinazareth ha scritto: io volevo parlare di questo tipo di propaganda cioè quale, la tua che stai sciacallando sulle disgrazie altrui ?
iBan69 Inviato 21 Luglio 2022 Inviato 21 Luglio 2022 5 minuti fa, audio2 ha scritto: 15 minuti fa, briandinazareth ha scritto: cioè quale, la tua che stai sciacallando sulle disgrazie altrui ? Qui la disgrazia è degli Italiani, ad avere un politico e un possibile futuro ministro, così.
Muddy the Waters Inviato 21 Luglio 2022 Autore Inviato 21 Luglio 2022 24 minuti fa, vizegraf ha scritto: A proposito di immigrazione, visto che Ursula propone di condividere eventualmente le scorte di gas, perché contestualmente non propone la condivisione degli immigrati? Non ti preoccupare, con la destra al potere e sotto la supervisione di Putin l'Italia tornerà ad essere un paese pulito, privo di faccette nere. 1
briandinazareth Inviato 21 Luglio 2022 Inviato 21 Luglio 2022 22 minuti fa, audio2 ha scritto: cioè quale, la tua che stai sciacallando sulle disgrazie altrui ? salvini, purtroppo, non è una disgrazia altrui... 😂 è una disgrazia nostra. poi che dia a me dello sciacallo perché commento un tweet del probabile prossimo ministro dell'interno... e dai...
Roberto M Inviato 21 Luglio 2022 Inviato 21 Luglio 2022 1 ora fa, briandinazareth ha scritto: ila domanda non era per niente sull'immigrazione e neppure sulle brutture del mondo. era più sulla disumanità. Per me sul tema dell’immigrazione e’ disumano il PD e non Salvini. E’ un dato di fatto incontrovertibile che, con Salvini ministro dell’interno, ci sono stati in assoluto meno morti nel mediterraneo rispetto agli ultimi 20 anni. E’ disumano creare una industria dell’immigrazione e favorire il traffico di schiavi per sfruttarli e dotarsi di un “esercito industriale di riserva” utile pure ad abbassare gli stipendi agli operai italiani. Perche’ il PD sta con le multinazionali, vuole ploretarizzare la classe media e ridurre il costo della manodopera degli operai con l’abbattimento dei confini e la distruzione delle identità nazionali. 1
Muddy the Waters Inviato 21 Luglio 2022 Autore Inviato 21 Luglio 2022 3 minuti fa, Roberto M ha scritto: Perche’ il PD Hai dimenticato di dire che favorisce l'incremento di omosessualità tra i giovani...
wow Inviato 21 Luglio 2022 Inviato 21 Luglio 2022 6 minuti fa, Roberto M ha scritto: E’ un dato di fatto incontrovertibile che, con Salvini ministro dell’interno, ci sono stati in assoluto meno morti nel mediterraneo rispetto agli ultimi 20 anni. Grazie, morivano nei lager libici o naufragavano nel Mediterraneo, senza disturbare nessuno.
wow Inviato 21 Luglio 2022 Inviato 21 Luglio 2022 5 minuti fa, Roberto M ha scritto: distruzione delle identità nazionali Hai dimenticato The Big Reset
Roberto M Inviato 21 Luglio 2022 Inviato 21 Luglio 2022 55 minuti fa, briandinazareth ha scritto: forse semplicemente mi sbagliavo e non vi infastidisce eh, tutto assolutamente lecito A me non infastidisce per niente. Di Salvini non condivido molte cose, dalla posizione sull’Ucraina e sulle pensioni ad esempio. L’unica cosa che condivido proprio e’ la sua posizione sull’immigrazione, perché salva le vite umane ed evita l’importazione di disperati destinati ad ingrossare una criminalità feroce.
Messaggi raccomandati