Membro_0023 Inviato 21 Luglio 2022 Inviato 21 Luglio 2022 2 minuti fa, Martin ha scritto: faceva già ridere Caro Martin, hai senz'altro un'idea della mia stima nei tuoi confronti, ma da ieri sera sto vedendo un po' di risatine nervose che nascondono una certa paura del futuro. Non ti nego di non essere troppo tranquillo neanch'io, ma dall'altra parte penso che sia ora di restituire il Paese alla politica. Che non era neanche Conte. Conte era un tecnico, un avvocato, che del Palazzo non conosceva nulla, se non quello che c'è sui libri. Vuoi concedere che la Meloni (sempre che vinca e che abbia incarichi di Governo), piaccia o non piaccia, abbia un po' di esperienza in più della macchina politica?
Membro_0023 Inviato 21 Luglio 2022 Inviato 21 Luglio 2022 1 minuto fa, wow ha scritto: Ho letto poco fa un beccamorto per Letta. Vale come bodyshaming? No, non lo è. 2 minuti fa, wow ha scritto: Tutto quello che, di innumerevole e incatalogabile, si è detto per di maio e conti, vale come bodyshaming? No, non lo è. Vai a vedere la definizione
Jack Inviato 21 Luglio 2022 Inviato 21 Luglio 2022 4 minuti fa, wow ha scritto: Ho letto poco fa un beccamorto per Letta. Vale come bodyshaming? Beccamorto è uno stato della psiche non del corpo Li ho raccattati io i morti viventi 5S dopo l’ammazzatina di governo del papeete? E quelli suoi medesimi dopo l’ammazzatina di governo renziana pre draghi? gli è andata male sennò raccattava pure i cadaveri di questa di ammazzatina… il campione d’italia di beccamorto
Martin Inviato 21 Luglio 2022 Inviato 21 Luglio 2022 11 minuti fa, Paperinik2021 ha scritto: la Meloni (sempre che vinca e che abbia incarichi di Governo), piaccia o non piaccia, abbia un po' di esperienza in più della macchina politica? La Meloni (forse ancor più di Salvini) pone un problema di "standing" internazionale. Non siamo la Russia, la Cina o gli USA e non possiamo permetterci di far a meno della stima altrui, dato che siamo ricattabili da tutti i lati: Assenza di risorse proprie, vetustà della popolazione, debito pubblico, carichi parassitari, eunuchismo militare.
ferrocsm Inviato 21 Luglio 2022 Inviato 21 Luglio 2022 17 minuti fa, Paperinik2021 ha scritto: Il PdC non si alza al mattino e decide cosa fare per il resto della giornata. La linea la deve decidere il PDC perché è lui che ci mette la faccia, poi se tu sei convinto del contrario e che la linea di governo sia dettata dai consiglieri di stato, chi sono io per convincerti del contrario?
djansia Inviato 21 Luglio 2022 Inviato 21 Luglio 2022 23 minuti fa, Paperinik2021 ha scritto: La Meloni ha fatto il Ministro. Eh?
wow Inviato 21 Luglio 2022 Inviato 21 Luglio 2022 2 minuti fa, Jack ha scritto: Beccamorto è uno stato della psiche non del corpo Li ho raccattati io i morti viventi 5S dopo l’ammazzatina di governo del papeete? E quelli suoi medesimi dopo l’ammazzatina di governo renziana pre draghi? gli è andata male sennò raccattava pure i cadaveri di questa di ammazzatina… il campione d’italia di beccamorto Paolo, entro gli ovvi limiti del buongusto, per me, puoi chiamare chi vuoi, come vuoi. Alla fine dei conti siamo in un bar. Mi hanno dato sempre fastidio gli indiNNiati permanenti (anche questo è uno stato della psiche) per giunta strabici. 😉
claudiofera Inviato 21 Luglio 2022 Inviato 21 Luglio 2022 La meloni ha fatto la baby sitter a casa fiorello. 2
djansia Inviato 21 Luglio 2022 Inviato 21 Luglio 2022 14 minuti fa, Paperinik2021 ha scritto: Vuoi concedere che la Meloni (sempre che vinca e che abbia incarichi di Governo), piaccia o non piaccia, abbia un po' di esperienza in più della macchina politica? Non votarla, non cascarci.
Membro_0023 Inviato 21 Luglio 2022 Inviato 21 Luglio 2022 7 minuti fa, Martin ha scritto: La Meloni (forse ancor più di Salvini) ha un problema di "standing" internazionale Non sono d'accordo. Le figuracce che ha fatto Salvini all'estero, la Meloni se le è risparmiate. E pronuncia l'inglese un'anticchia meglio di Renzi 😂
Jack Inviato 21 Luglio 2022 Inviato 21 Luglio 2022 ma riuscite ad immaginare che razza di assalto alla diligenza sarebbe venuto fuori con la legge di bilancio in prossimità di elezioni in primavera ed un governo tecnico tirato a con le tenaglie per la giacchetta? ma secondo l’esimio consesso un Draghi si può prestare a tale mercato vaccino? Non mi stupisco che abbia voluto la fiducia sull’unica mozione che non poteva essere accettata. Ed ha fatto benissimo. Ora si voterà, due possibilità: 1. non vince nessuno. Al senato con questa legge elettorale ed il taglio dei parlamentari non vince nessuno con buona probabilità 2. vince il cdx ma in 12 mesi si mangiano vivi tra loro. Draghi, sempre che ne abbia voglia, entro fine 2023 è di nuovo in sella. La discriminante è solo se ne avrà voglia.
ferrocsm Inviato 21 Luglio 2022 Inviato 21 Luglio 2022 1 minuto fa, Paperinik2021 ha scritto: E pronuncia l'inglese un'anticchia meglio di Renzi Ah! be' allora se vale quello, perché gongoli dell'affossamento di Draghi che l'inglese lo conosce a menadito? 😁
Jack Inviato 21 Luglio 2022 Inviato 21 Luglio 2022 3 minuti fa, wow ha scritto: Mi hanno dato sempre fastidio gli indiNNiati permanenti ma io cosa c’entro? mica sono indignato… sono uomo di mondo, ho fatto anche la sfilata a cuneo dei militari 😆
Membro_0023 Inviato 21 Luglio 2022 Inviato 21 Luglio 2022 1 minuto fa, Jack ha scritto: La discriminante è solo se ne avrà voglia. Questo è un bel dubbio. Io al suo posto sfanculerei tutti e "mi ritirerei in campagna" (cit. Gaber). Ma se è ambizioso, potrebbe riprovarci. Adesso, ferrocsm ha scritto: gongoli dell'affossamento di Draghi Non hai capito niente, ma non importa.
Martin Inviato 21 Luglio 2022 Inviato 21 Luglio 2022 1 minuto fa, Jack ha scritto: La discriminante è solo se ne avrà voglia. Secondo me no. In cuor suo sta già maledendo la volta che ha detto "si" a Mattarella.
Jack Inviato 21 Luglio 2022 Inviato 21 Luglio 2022 5 minuti fa, Paperinik2021 ha scritto: E pronuncia l'inglese e niente… ha fatto il liceo linguistico 1
wow Inviato 21 Luglio 2022 Inviato 21 Luglio 2022 2 minuti fa, Paperinik2021 ha scritto: Meloni Poi qualcuno mi spiegherà dove e in quale caso Yosoy avrebbe dovuto fare cattive figure all'estero in vexti ufficiali? Quando è andata a parlare con Orban o a fare il comizio di vox? Da quando è all'opposizione? Poi per evitare di parlare inglesco (inglese + romanesco) o spagnolesco dovrebbe fare dizione per una vita ...
briandinazareth Inviato 21 Luglio 2022 Inviato 21 Luglio 2022 se il problema fosse solo sulla pronuncia inglese... il fatto è che questa è ideologicamente molto più vicina a orban e putin che alle democrazia moderne... Gli argomenti dei suoi comizi, quello che ha fatto con i fascisti di vox, con orban, esprimono delle posizioni molto chiare e pure molto pericolose per come stiamo nel mondo. 2
Messaggi raccomandati