Gaetanoalberto Inviato 21 Luglio 2022 Inviato 21 Luglio 2022 5 minuti fa, Roberto M ha scritto: esiste pure la pizza fritta o e’ una battuta ? Però anche tu stavolta hai alzato palla: preparati ad una schiacciatona e riscalda il tuffo per il recupero sulla linea di fondo. 1
Questo è un messaggio popolare. Panurge Inviato 21 Luglio 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 21 Luglio 2022 41 minuti fa, Roberto M ha scritto: esiste pure la pizza fritta o e’ una battuta ? Adesso mi spiego tante cose. 4
audio2 Inviato 21 Luglio 2022 Inviato 21 Luglio 2022 1 ora fa, ferrocsm ha scritto: l'Italia potrebbe fare la stessa cosa avendo un governo dimissionario e... guarda, se andiamo all' esercizio provvisorio l' unico problema è che non ricordo più per quale legge non può essere mantenuto all' infinito, perchè sempre per qualche altra legge con il provvisorio non si può spendere di più della media dell' anno o anni precedenti, quindi tra questo e l' inflazione volenti o nolenti in un periodo non troppo lungo sistemeremmo il bilancio pubblico. ecco perchè spargono il terrore a piene mani.
appecundria Inviato 21 Luglio 2022 Inviato 21 Luglio 2022 1 ora fa, Roberto M ha scritto: esiste pure la pizza fritta o e’ una battuta ?
appecundria Inviato 21 Luglio 2022 Inviato 21 Luglio 2022 @Roberto M ho tentato il suicidio ma niente, l'ho digerita benissimo. In effetti ho uno stomaco che andrebbe studiato scientificamente.
Panurge Inviato 21 Luglio 2022 Inviato 21 Luglio 2022 4 minuti fa, appecundria ha scritto: In effetti ho uno stomaco che andrebbe studiato scientificamente. Ma se mangiate roba leggera. 1
Gaetanoalberto Inviato 21 Luglio 2022 Inviato 21 Luglio 2022 9 minuti fa, Panurge ha scritto: se mangiate roba leggera Consiglio per una cosa fresca ed estiva, delle listarelle di formaggio, qualche fettina di salame e 45 taralli, accompagnatu da alcool 95° in acqua frizzante e ghiaccio
Panurge Inviato 21 Luglio 2022 Inviato 21 Luglio 2022 @Gaetanoalberto la mia consorte ha or ora prenotato una merenda sinoira versione king size in un agriturismo qui vicino, in valle, non ci accontenteremo di listarelle e qualche fettina di formaggio, garantito.
Gaetanoalberto Inviato 21 Luglio 2022 Inviato 21 Luglio 2022 @Panurge Auguro a te e signora una merenda sontuosa e gustosa
Napoli Inviato 21 Luglio 2022 Inviato 21 Luglio 2022 E come in un ritorno al futuro,vedremo Salvini in campagna elettorale sulle spiagge.
Gaetanoalberto Inviato 21 Luglio 2022 Inviato 21 Luglio 2022 @Panurge Pare che lo sapevo: sontuosa e gustosa. L'erborinato è di capra? In Piemonte i formaggi ci sono?
JohnLee Inviato 22 Luglio 2022 Inviato 22 Luglio 2022 16 ore fa, Roberto M ha scritto: Non ho capito, esiste pure la pizza fritta o e’ una battuta ? oddio, scusa il ritardo, non l'avevo vista 🙂 "sì, ma è roba da sinistroidi"
melos62 Inviato 22 Luglio 2022 Inviato 22 Luglio 2022 20 minuti fa, JohnLee ha scritto: oddio, scusa il ritardo, non l'avevo vista 🙂 "sì, ma è roba da sinistroidi" Ma quando mai, la pizza fritta è bipartisan
Messaggi raccomandati