Vai al contenuto
Melius Club

Come il CDX perderà anche queste prossime elezioni

Messaggi raccomandati

extermination
2 ore fa, gianventu ha scritto:

poi Calenda è l'unico da cui io sento dir cose sensate.

Con qualche eccezione! Ad ogni modo condivido anch'io molte cose da lui espresse, lo ritengo una brava persona ...e con buone probabilità, questo giro lo voterò.

• Melius 1

Belle analisi e citazioni, tutti dimenticate che il sistema è proporzionale quindi le cosiddette alleanze non valgono nulla, Lega e FiI erano al governo, Meloni all'opposizione. Renzi, Calenda i fuoriusciti cercano di occupare uno spazio che oramai è ridotto all'osso, rappresentato dagli elettori che non hanno coraggio a scegliere destra o sinistra. Quindi chi vota al centro spreca il suo voto, a meno di valutarlo il massimo per rappresentare l'ago della bilancia. Ecco, questo è il punto fondamentale, votare per uno dei poli, che sono FI+Lega+FDI ed il PD e rischiare di vincere o perdere o votare per un partito frattaglia perché comunque vada si va al governo con uno o l'altro. È il gioco di Renzi, sicuramente dei rimasugli ex FI. Calenda non ha questa strategia, o si gioca con le sue regole o porta via il pallone, quindi è destinato a rimanere quello che è, e rappresentare per molti un'ancora psicologica si salvezza perché sono sempre gli altri che fanno danni.

Il 25 settembre è fondamentale decidere se stare a destra o a sinistra, non ci sono mezze misure: ius soli, legge Zan, gestione oculata della finanza pubblica, contro pensioni a mille euro (tanto paghiamo noi), affondiamo i barconi, rottamazione delle cartelle esattoriali ecc. ecc. Quindi o FDI+Lega+ FI o PD, tutto il resto è fuffa stantia e basta 

Ciao 

D.

4 ore fa, briandinazareth ha scritto:

sono sostanzialmente d'accordo con te, ma bisogna anche fare i conti con la disponibilità del duo, calenda ha praticamente già risposto picche... 

Proprio no, Calenda ha sempre detto che senza 5 stelle e estrema sinistra lui e’ d’accordo ad allearsi con il PD.

E’ che fino all’altro ieri il PD, sbagliando, gli ha sempre risposto picche perche’ pensava che i cinque somari fossero piu’ forti.

Ecco perche’ la definizione PDP “partito del potere” e’ la piu’ azzeccata, si allerebbero pure con satana in persona se li facesse vincere.

@wow Hai ragione , e butto il carico azzarderei anche un po' (spero sul solo un po', ma ho dubbi) fascisti. Se fino ad oggi non ho mai usato questo termine per il CDX o DX che sia ...questa volta mi sembra che si possa usare senza fare un torto a nessuno, forse ne vanno anche fieri

• Badge Recenti

• Membro Attivo
      simo15
      simo15 ha ottenuto un badge
      Membro Attivo
    • Ottimi Contenuti
      Paky33
      Paky33 ha ottenuto un badge
      Ottimi Contenuti
    • Membro Attivo
      Oscar
      Oscar ha ottenuto un badge
      Membro Attivo
    • Badge del Vinile Verde
      jackreacher
      jackreacher ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Verde
    • Contenuti Utili
      Sognatore
      Sognatore ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
  • Notizie

• KnuKonceptz

Kord Ultra Flex speakers cable

Rame OFC 294 fili 12 AWG

61dl-KzQaFL._SL1200_.jpg

• 36 Diffusori significativi degli anni ‘70

1. 1. Quali tra questi diffusori degli anni '70 ritieni più significativi?

• Acoustic Research AR-10π
      • Acoustic Research AR-9
      • Allison One
      • B&W DM6
      • BBC LS3/5a
      • Dahlquist DQ10
      • Decibel 360 Modus
      • ESS AM-T 1B
      • IMF TLS 80
      • JBL L300 Summit
      • Jensen Model 15 Serenata
      • KEF 105 Reference