Membro_0021 Inviato 22 Luglio 2022 Autore Inviato 22 Luglio 2022 11 ore fa, senek65 ha scritto: Draghi ha un partito? @senek65 anche se la stampa in questo momento dice che farà altro, per me si. O meglio non fonderà un partito ma sarà leader di una "lista civica dei responsabili" dove confluiranno i partiti minori del 2% (Renzi in primis, etc.)
Roberto M Inviato 22 Luglio 2022 Inviato 22 Luglio 2022 7 ore fa, gianventu ha scritto: E non voto da 15 anni. La penso esattamente come te pero’ ho votato sempre. Perche’ secondo me vale sempre il principio del “male minore”. Con questo ragionamento ho votato il PD quando Renzi era segretario e poi, sempre, centrodestra.
Roberto M Inviato 22 Luglio 2022 Inviato 22 Luglio 2022 9 minuti fa, veidt ha scritto: "lista civica dei responsabili" Ma per carità, uno come Renzi non farà’ mai una cagata simile. ”Responsabili” non si può sentire, non raccoglierebbe neanche un voto, evoca troppo Scilipoti e Ciampolillo. 1
Membro_0021 Inviato 22 Luglio 2022 Autore Inviato 22 Luglio 2022 1 ora fa, maverick ha scritto: Mah .. effettivamente sono tra i più conosciuti, ma come è sempre stato, FI è un NON partito, bensì un insieme di ex DC, ex PSI ed ex qualcos'altro che non hanno trovato collocazione, e che transitano all'ombra del Sultano, fino a che ne eseguono pedissequamente gli ordini. @maverick FI non è mai stato un partito, è sempre stata una creazione-proprietà di Berlusconi (come Mediaset o la villa ad Arcore). Lo dimostra il fatto che Berlusconi, nonostante la sua quiescenza, le sue evidenti difficoltà odierne, ha sempre impedito ai suoi eredi di prendersi la leadership del partito, "uccidendoli" prima del tempo; come Crono faceva con i suoi figli divorandoli (Angelino Alfano e Toti docet). Questo egocentrismo ha già causato il declino di FI (un partito che oggi pesa un 5-7%) che sparirà quando il cavaliere di Arcore non sarà più tra noi.
maverick Inviato 22 Luglio 2022 Inviato 22 Luglio 2022 8 minuti fa, veidt ha scritto: FI non è mai stato un partito, è sempre stata una creazione-proprietà di Berlusconi (come Mediaset o la villa ad Arcore È quello che ho detto io, (e che hanno detto anche molti di quelli che ci sono stati) mica scopriamo l'acqua calda ...
senek65 Inviato 22 Luglio 2022 Inviato 22 Luglio 2022 23 minuti fa, veidt ha scritto: per me si. Allora siamo sereni
Membro_0022 Inviato 22 Luglio 2022 Inviato 22 Luglio 2022 1 ora fa, maverick ha scritto: reddito di cittadinanza anche agli animali domestici Anche ai miei due porcellini d'india ? Evvai, 1600 euro al mese di entrate inaspettate ! Appena arriva il reddito da lettiera, gli compro due chili della migliore insalata che hanno al supermercato.
Gaetanoalberto Inviato 22 Luglio 2022 Inviato 22 Luglio 2022 @briandinazareth Non lo nomino neanche perché mi scoccia essere pomodorato.
maverick Inviato 22 Luglio 2022 Inviato 22 Luglio 2022 2 ore fa, lufranz ha scritto: Anche ai miei due porcellini d'india ? Certo. 2 ore fa, lufranz ha scritto: Evvai, 1600 euro al mese di entrate inaspettate ! Mettiti comodo, .. prima di fine settembre vedrai le promesse dove arriveranno. Intanto abbiamo iniziato con un milione di alberi, domani qualcuno prometterà il giardino a tutti e qualche altro le gomme nuove per l'auto... Se non ci fosse da piangere, .ci sarebbe da ridere.
Membro_0022 Inviato 22 Luglio 2022 Inviato 22 Luglio 2022 3 ore fa, maverick ha scritto: prima di fine settembre vedrai le promesse dove arriveranno Ci provo: vendo il mio voto a chi mi fa la pavimentazione della terrazza sul retro e relativo vialetto.
JohnLee Inviato 22 Luglio 2022 Inviato 22 Luglio 2022 Non uscirà qualcosa per andare in pensione un paio d'anni prima dei 67? Mi farebbe comodo...
radio2 Inviato 22 Luglio 2022 Inviato 22 Luglio 2022 8 ore fa, Sinuko ha scritto: Lo so che è imbarazzante votare per uno schieramento fascista, ammazza che fine intenditore😁
radio2 Inviato 22 Luglio 2022 Inviato 22 Luglio 2022 7 ore fa, veidt ha scritto: come Crono faceva con i suoi figli divorandoli (Angelino Alfano e Toti docet). due esempi di raffinati politici dediti alle fortune del popolo italiano 😎
radio2 Inviato 22 Luglio 2022 Inviato 22 Luglio 2022 4 ore fa, maverick ha scritto: Intanto abbiamo iniziato con un milione di alberi, meglio un milione di alberi che un milione di cartelle esattoriali p idiote almeno respiriamo aria pulita, 😎 1
maverick Inviato 23 Luglio 2022 Inviato 23 Luglio 2022 5 ore fa, radio2 ha scritto: meglio un milione di alberi che un milione di cartelle esattoriali p idiote almeno respiriamo aria pulita, massì, .. anzi ... aboliamole del tutto le tasse, .. sai quanto meglio è. Facciamole pagare sempre ai soliti, che tanto sono abituati. Chi offre di piu ?
Schelefetris Inviato 23 Luglio 2022 Inviato 23 Luglio 2022 intanto inizia a scricchiolare qualcosa: la fish promoter vuole che le riunioni non si svolgano più nelle case dell'arcoriano sintetico 😄
Jackhomo Inviato 23 Luglio 2022 Inviato 23 Luglio 2022 Il 22/7/2022 at 01:54, veidt ha scritto: gli italiani certamente sceglieranno Draghi ..a me è parso che Draghi si sia rotto semplicemente i cogliote...e non credo si candiderà mai per alcun partito, coalizione.
briandinazareth Inviato 23 Luglio 2022 Inviato 23 Luglio 2022 Anche Ferrara molla Silvio. Dichiarazione di voto, visto che si vota. No Meloni. No Salvini. No Berlusconi. Voto Pd, perché il grigiore dell'ultimo partito costituzionale, in attesa di una leadership e di un vero programma politico e di interessi sociali, è civilmente da preferire a ogni altra scelta. Lo voto anche se mi trovo l'ex gilet giallo Giggino Di Maio nel collegio uninominale, non sono schifiltoso, non me lo posso permettere. L'insediamento di Meloni […] diverrebbe una incoronazione per la fine di tutte le Repubbliche sin qui conosciute [ 1
Messaggi raccomandati