Roberto M Inviato 22 Luglio 2022 Autore Inviato 22 Luglio 2022 29 minuti fa, ferrocsm ha scritto: Io sinceramente chiedo scusa per non aver letto tutto il thread e magari qualcuno lo ha già scritto: ma Roberto come tu ci perculavi quando riportavamo uno spezzone o di Repubblica o dell 'Unità, allo stesso modo ti perculo io: ma il Giornale e Vespa? Ferruccio, con simpatia e stima, ma e’ come perculare la societa’ dei telefoni per i contenuti delle telefonate ! Vespa e il giornale sono i contenitori, quelle frasi le ha dette Renzi ! Allora dovresti spingerti a dire che Renzi e’ un bugiardo cazzaro. Occhio che manco @briandinazarethl’ha scritto perche’ si e’ infurbito, che se tra 5 giorni si ufficializza l’alleanza tra Renzi e il PD poi dopo trova qualche “birichino” che gli rinfaccia che il PD si e’ alleato con un bugiardo cazzaro. 🤣
ferrocsm Inviato 22 Luglio 2022 Inviato 22 Luglio 2022 40 minuti fa, Roberto M ha scritto: Allora dovresti spingerti a dire che Renzi e’ un bugiardo cazzaro. Lo scrissi dai tempi non sospetti dello "stai sereno" In altro argomento affermasti che brian era forse l'unico a non aver criticato il pd, io questo davvero non lo so anche se ad onor del vero brian non mi pare il tipo che non riservi critiche ad ogni compagine politica, ma io cominciai a criticare Bertinotti e i suoi due cappelli con Prodi, continuai con D'Alema e per ben due volte, la prima quando si dimise da pdc per lo scarso risultato ottenuto alle regionali, continuai poi quando si accalorò con Renzi e la sua rottamazione, poi toccò a Renzi e il suo famoso "stai sereno" nei confronti di Letta mentre gli sottraeva la seggiola, di nuovo ne dissi peste e corna quando andò a personalizzare i referendum e (proprio ancora un'altra volta da Vespa) affermò che lui in caso di sconfitta si sarebbe dedicato ad altro che non fosse la politica. L'attuale Letta lo criticai quando lo fecero tornare dalla Francia per affibbiargli la segreteria, (ma chi te lo ha fatto fare?) quindi io con le critiche verso la sinistra ho ampiamente dato, tanto che mi chiedo se non possa essere pronto per votare Calenda o qualcuno che non graviti attorno all'area PD.
Gaetanoalberto Inviato 22 Luglio 2022 Inviato 22 Luglio 2022 @Panurge Io ti voto. Facci sapere 🧑🏫 Però, non come voto di scambio ma quale festeggiamento d'uso, assaggerei i formaggi e quella roba da stappare. Magari a 5/600 mt livello mare, che le mie ginocchia hanno accorciato le scalate!
Gaetanoalberto Inviato 22 Luglio 2022 Inviato 22 Luglio 2022 7 minuti fa, Roberto M ha scritto: Occhio che manco @briandinazarethl’ha scritto perche’ si e’ infurbito, che se tra 5 giorni si ufficializza l’alleanza tra Renzi e il PD poi dopo trova qualche “birichino” che gli rinfaccia che il PD si e’ alleato con un bugiardo cazzaro. 🤣 Non per dire, ma qui chi si sbilancia è perduto. Ricordate che ci sarà un dopo.
audio2 Inviato 22 Luglio 2022 Inviato 22 Luglio 2022 anche dopo il profumo di segreteria piddi si sentirà ad anni luce di distanza
Gaetanoalberto Inviato 22 Luglio 2022 Inviato 22 Luglio 2022 16 minuti fa, vizegraf ha scritto: Buoni quelli. Chi ciavussutu a ddiri ah?! 🤪
vizegraf Inviato 22 Luglio 2022 Inviato 22 Luglio 2022 @Gaetanoalberto Non me lo chiedere che oggi sono cattivo.
P.Bateman Inviato 22 Luglio 2022 Inviato 22 Luglio 2022 2 ore fa, Roberto M ha scritto: ospite nella masseria di Vespa a Manduria n A Manduria si produce un primitivo a 18 gradi.
Gaetanoalberto Inviato 22 Luglio 2022 Inviato 22 Luglio 2022 2 minuti fa, vizegraf ha scritto: oggi sono cattivo. Oggi sono buono, non te lo chiedo: non si sa mai con chi ci si deve alleare. 😘
wow Inviato 22 Luglio 2022 Inviato 22 Luglio 2022 2 ore fa, Velvet ha scritto: Una fonte autorevolissima (il giornale Perché Renzie scherza?
wow Inviato 22 Luglio 2022 Inviato 22 Luglio 2022 2 ore fa, Roberto M ha scritto: bullo tascabile Ti correggo Energumeno Tascabile Geniale
wow Inviato 22 Luglio 2022 Inviato 22 Luglio 2022 1 ora fa, mozarteum ha scritto: Pero’ il Pd d’oggi e’ ampiamente innestato della componente di sx della Dc, non si puo’ dire che siano figli del PCI. al piu’ sono figli con gli occhi azzurri Che ci vuoi fare, è la destra cristallizzata nel passato, a Peppone e Don Camillo. 1 ora fa, imoi san ha scritto: Standing Ovation!!! 👏👏👏👏👏👏👏👏 Standing Ovulation
Jack Inviato 22 Luglio 2022 Inviato 22 Luglio 2022 se il PD avesse dato retta a Renzi ora anche in Italia ci sarebbe un partito socialdemocratico e chissà, per giusta reazione, anche uno liberale e liberista. Invece tocca scegliere tra i residuati bellici del 1945, in qualsiasi direzione si guardi. Peggio ancora con una legge elettorale che VOLUTAMENTE non permette a nessuno di vincere e modellare la nazione come il vincitore vuole. Basta che si mandino manipoli di grassatori nell’aula, non è necessario, manco auspicato che si governi. La cosa migliore a questo giro è che il 25/09 è da tempo prevista la zingarata annuale del gruppo storico amici. Un paio han provato a balbettare… ma e… le elezioni?… subissati istantaneamente di mal parole e calci virtuali #affangalamerdhe 1
ferrocsm Inviato 22 Luglio 2022 Inviato 22 Luglio 2022 7 minuti fa, Jack ha scritto: se il PD avesse dato retta a Renzi ora anche in Italia ci sarebbe un partito socialdemocratico e chissà, per giusta reazione, anche uno liberale e liberista. E allora sei pronto per votarlo. altro che zingarate! Turati il naso e vai a votare il toscano! Sai che però ho idea che tu ci prenda tutti per il naso😁 con il tuo: "è da vent'anni che non voto" tu non me la racconti giusta.
radio2 Inviato 22 Luglio 2022 Inviato 22 Luglio 2022 3 ore fa, damiano ha scritto: Ha stato il PD. Come a Bibbiano.. per non dimenticare https://www.youtube.com/watch?v=w1yYfo3IONI
Jack Inviato 22 Luglio 2022 Inviato 22 Luglio 2022 @ferrocsm Tre quattro mesi fa andava di moda che voto Meloni… in realtà una cosa giusta lí in mezzo ce l’hai messa… vediamo se indovini quale… 😁
Jack Inviato 22 Luglio 2022 Inviato 22 Luglio 2022 @radio2 linkalo bene sto capolavoro 😀😆🤣 Disposti a mangiare sterco umano in diretta senza posate per un voto ed una cadrega 1
melos62 Inviato 22 Luglio 2022 Inviato 22 Luglio 2022 1 ora fa, meliddo ha scritto: Manduria si produce un primitivo a 18 gradi. Non male il "Rosso di Vespa", arriva a 15, l'unico rosso che piace al Bruno, e l'unico rossobruno che mi piace.
Messaggi raccomandati