Vai al contenuto
Melius Club

A volte ritornano: il gerovital e la pompetta alla riscossa

Messaggi raccomandati

Inviato

Qualcuno però dovrebbe aggiornargli le tematiche che sono le stesse dal 1993?

Più probabilmente gli spin-doctors di FI sanno bene che il loro elettorato è un po' rimba come il capo quando biascica per la 750a volta la barzelletta delle bionda seduta in aereo.

Tipo il nonnetto di Bellavista che si destava solo quando qualcuno nominava "nu' milioone", forse l'elettore berlusconiano all'idea dei mille euro promessi (e mai mantenuti, si capisce) si commuoverà e darà il voticino al grande cavaliere.

Se tutto va bene, siamo rovinati.

Schermata 2022-07-22 alle 13.21.40.png

• Melius 1
extermination
Inviato

Considera pure che dei 3 è il meno peggio..e nella peggiore delle ipotesi ma anche la più probabile ( che vadano al governo con voti adeguati) è l'unico che può mettere un " freno" agli altri 2 ( della serie attenti a quei due).

Inviato
17 minuti fa, extermination ha scritto:

Considera pure che dei 3 è il meno peggio

Ho idea che sia quello che vuole farci credere... Il rovesciamento della scrivania di Draghi è in gran parte opera sua (con buona pace di Roberto M), ovviamente con la felice complicità del diversamente intelligente e della pesciarola.

Silvione vuole lasciare un segno prima di lasciare questa valle di lacrime&vergini e ancora non c'è riuscito.

O meglio, c'è riuscito benissimo con il paese che ha contribuito a devastare ma non è riconosciuto come "il più grande statista" che vorrebbe.

Perciò non facciamoci sorprendere troppo da ulteriori mosse spregiudicate, è capace di fare questo ed altro.

Per puro egocentrismo.

• Melius 1
Inviato
Adesso, extermination ha scritto:

parlavo di Silvio B politicante! 

Eh appunto, a quello ho risposto io... 😉 

Inviato

@extermination anche io!
Scusami ma un delinquente naturale (cit) non lo vorrei nemmeno come amministratore di condominio.

Alberto

extermination
Inviato
Adesso, albrt ha scritto:

Scusami ma un delinquente naturale (cit) non lo vorrei nemmeno come amministratore di condominio

Scusami ma in quali mie parole avresti colto che io, al tuo contrario, lo vorrei?!

Inviato

L'ho intravisto ieri (ovviamente è cominciato il profluvio di minuti-video a favore)  - semplicemente imbarazzante. Una maschera di cerone con evidenti turbe del linguaggio (scambio di vocali, ripetizioni) - intervista vistosamente "pinzettata" forse per tagliare qualche scivolamento di dentiera e/o intervento del trucco a tamponare cedimenti della finitura o del substrato ancorante... pietoso. 

• Melius 1
Inviato

Non ce la fa più. Vanno a rendergli omaggio come si fa con un vecchio padre rincoglionito, ma ho l'impressione che lo lascino parlare senza neanche ascoltarlo.

Inviato
4 minuti fa, Martin ha scritto:

intervista vistosamente "pinzettata" forse per tagliare qualche scivolamento di dentiera e/o intervento del trucco a tamponare cedimenti della finitura o del substrato ancorante... pietoso. 

È ridotto così da anni ormai, Mattarella a confronto è un ragazzino nel fiore della gioventù.

Ma ad una fetta di elettorato piace la cariatide rinco, ricorda i bei tempi e pensa che in fondo non sia cambiato nulla in trent'anni 

Inviato
1 minuto fa, Paperinik2021 ha scritto:

ma ho l'impressione che lo lascino parlare senza neanche ascoltarlo.

Su questo dissento, il su ego smisurato non è sparito con la senescenza. Ha ancora mezzi e modi per imporlo 

Inviato
3 minuti fa, Velvet ha scritto:

Su questo dissento, il su ego smisurato non è sparito con la senescenza. Ha ancora mezzi e modi per imporlo

Mah...il fatto che un suo escremento (brunetta dei ricchi e poveri) si sia staccato dal "delinquente naturale" mi da da pensare...

• Haha 1
Inviato

Quello che continua a dar fastidio è l'immutato asservimento dei "media", ancor più quando sono pubblici. 

Il confronto con quello che accadde alla BBC è impressionante: Anni fa il TG principale intervistò il primo ministro nella sua casa di Downing street. Venne giù il finimondo: Il solo fatto che la BBC si sia recata a casa del premier veniva letto come segno di asservimento. Il premier, dicevano, qualora invitato dovrebbe come minimo staccare il first-ass dalla first-chair e recarsi lui allo studio del TG pubblico.  Il direttore del TG si scusò quasi in lacrime e mandarono in onda, in due fasce orarie diverse, tutto il girato integrale, comprese pause sigaretta e pisciate...

Inviato
14 minuti fa, Velvet ha scritto:

La prova contraria è che sta perdendo i suoi pezzi più "pregiati"

Inviato

@Paperinik2021 ne puo' fare a meno per i suoi obiettivi (diventare l'ago della bilancia fra meloni e Salvini)

• Melius 1

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione