Questo è un messaggio popolare. MarioVanWood Inviato 22 Luglio 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 22 Luglio 2022 Premesso che ormai nelle videoconferenze lo sfondo (librerie, giradischi, vinili , poster dei pink floyd etc) è diventata una modalità di inviare messaggi più o meno subliminali, status, cultura, interessi, modus vivendi, non ho ben capito quale sia il messaggio di questo : icone, croce, santi e santini non meglio identificabili , calendario scaduto del 2020, quadri di Teomondo Scrofolo. A primo impatto i penserei ad una sacrestia di una chiesa di paese od alla stanza di un maniaco e/o psicopatico come si si vede spesso in taluni film. 3
Schelefetris Inviato 22 Luglio 2022 Inviato 22 Luglio 2022 penso che qualsiasi credente sia onorato dall'avere un compagno di fede così
Velvet Inviato 22 Luglio 2022 Inviato 22 Luglio 2022 Notare il calendario fermo al 2020, sopra all'icona fosforescente. Il Lockdown per Salvini non è ancora finito.
Amministratori cactus_atomo Inviato 22 Luglio 2022 Amministratori Inviato 22 Luglio 2022 è per evidenziare a dua versione green e antispreco, oltre che la sua matrice cattolica (baluardo contro l'invasione islamica) .il calendario scaduto è perchè preferisce riciclarlo invece che comprarne uno nuovo consumando o inutilmente carta.
P.Bateman Inviato 22 Luglio 2022 Inviato 22 Luglio 2022 Ha esposto quello che ha, cosa volete un Rothko? No, un Lucano no, troppo terrone.
mozarteum Inviato 22 Luglio 2022 Inviato 22 Luglio 2022 Manca la pergamena della corsa ciclistica di sant’alfonso
daniele_g Inviato 22 Luglio 2022 Inviato 22 Luglio 2022 avevo anch'io quel calendario, me lo ricordo ! questo era Marzo, uno dei miei mesi preferiti 1
Messaggi raccomandati