Vai al contenuto
Melius Club

Il programma di Forza Italia per le prossime elezioni

Messaggi raccomandati

2 ore fa, keres ha scritto:

Per quel che mi riguarda non voterò, andate voi, tanto e' irrilevante.

Ecco questo per me è sbagliato. Votate quel che volete, ma votate. Quel poco, veramente poco che possiamo fare lo dobbiamo fare. E poi ci si può anche lamentare, chi non vota no. 

• Melius 1
10 ore fa, Roberto M ha scritto:

meno tasse, meno burocrazia, meno processi, più sicurezza, per i giovani, per gli anziani, per l’ambiente e poi la nostra politica estera

Ma dai Roberto, meno tasse e meno burocrazia, sacrosanta come opzione, non puoi metterlo d’accordo con il raddoppio delle pensioni minime perché ti sei già mangiato la possibilità di tagliare tasse, se poi è un programma fatto solo per prendere voti allora dovremmo accettare di farci prendere per il cūlus per l’ennesima volta.

La verità è che il cdx è invotabile, Berlusconi oltre ad essere bollito, non è l’età perché Andreotti alla sua età era lucido, ma è proprio incapace ed ha solo il suo ego da soddisfare, Salvini e la Lega no comment perché credo non serva sottolinearlo, e la Meloni oltre che incapace è inaffidabile, ricordo benissimo la posizione di FdI sull’’euro e sul ritorno alla lira, le farneticazioni sovraniste, la

posizione sul debito pubblico e le teorie sulla stampa della moneta, su tutto il resto stendiamo il classico pietoso velo, sul resto vedremo

le coalizioni e come si presenteranno PD, Calenda e Renzi e per quanto mi riguarda poi deciderò, ma assolutamente no al cdx per quanto mi

riguarda.

• Thanks 1

Ricordiamoci che la responsabilità di aver affossato il progetto di portare AN a diventare un destra europea liberale e liberista è di Berlusconi e che se oggi in Italia non esiste una destra spendibile a livello europeo con un leader adeguato è da attribuire alla volontà del leader di FI di eliminare qualsiasi politico dell’area del cdx che potesse succedergli, lo ha fatto con Fini esattamente come con gli uomini del suo partito.

• Melius 1
1 ora fa, maurodg65 ha scritto:

assolutamente no al cdx per quanto mi

riguarda

Io ancora non ho deciso, pero’ bisogna sempre vedere quale e’ l’alternativa.

E se l’alternativa non e’ Draghi ma ha la faccia di Landini, Bersani, Dimajo e Speranza anche no.

Perche’ bisogna sempre scegliere il “male minore” e se Berlusconi spara cazzate per prendere il voto delle vecchiette non me ne frega niente.

La politica di Salvini sull’immigrazione poi la condivido in toto, cosi’ come le proposte sulla Giustizia, sulla burocrazia e sul fisco, perche’ sono in linea con una idea liberale e non comunista-assistenzialista dell’italia.

Diverso sara’ quando il PD si decomunistizzera’ completamente, ma non mi pare ancora il momento.

2 minuti fa, Roberto M ha scritto:

La politica di Salvini sull’immigrazione poi la condivido in toto,

Salvini non ha una politica sull’immigrazione, fa il demagogo come Berlusconi sulle pensioni, la pagliacciata sui porti della scorsa legislatura ne è un esempio lampante.

Sul resto di Salvini mi sono bastate le aperture pro Putin al tempo dei sovranismi e le proposte politiche sull’euro e sul ritorno alla lira e l’uscita dalla UE in linea con il partito della Meloni al tempo, inaffidabili come FdI.

Tra l’altro si sono bevuti la propaganda della Russia con le fake news, persino durante la pandemia.

Se li avessimo avuto al Governo al tempo avremmo già fatto default due volte, non un ottimo auspicio. 

11 ore fa, DiZZo ha scritto:

comunisti che mordono cuscini

Dopo che uno con 'sto caldo ci ha sudato sopra tutta la notte ? Ma che schifo... 😂

Adesso, Gaetanoalberto ha scritto:

Meno, meno, meno non sono esattamente una proposta, e neppure più, più, più! 

Per e diviso potrebbero sentirsi discriminati, non parliamo poi della radice quadrata.

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Badge Recenti

• Membro Attivo
      simo15
      simo15 ha ottenuto un badge
      Membro Attivo
    • Ottimi Contenuti
      Paky33
      Paky33 ha ottenuto un badge
      Ottimi Contenuti
    • Membro Attivo
      Oscar
      Oscar ha ottenuto un badge
      Membro Attivo
    • Badge del Vinile Verde
      jackreacher
      jackreacher ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Verde
    • Contenuti Utili
      Sognatore
      Sognatore ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
  • Notizie

• KnuKonceptz

Kord Ultra Flex speakers cable

Rame OFC 294 fili 12 AWG

61dl-KzQaFL._SL1200_.jpg

• 36 Diffusori significativi degli anni ‘70

1. 1. Quali tra questi diffusori degli anni '70 ritieni più significativi?

• Acoustic Research AR-10π
      • Acoustic Research AR-9
      • Allison One
      • B&W DM6
      • BBC LS3/5a
      • Dahlquist DQ10
      • Decibel 360 Modus
      • ESS AM-T 1B
      • IMF TLS 80
      • JBL L300 Summit
      • Jensen Model 15 Serenata
      • KEF 105 Reference