Questo è un messaggio popolare. Gaetanoalberto Inviato 23 Luglio 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 23 Luglio 2022 Io però una riflessione seria sull'abolizione della Juve la farei. 1 2
maurodg65 Inviato 23 Luglio 2022 Inviato 23 Luglio 2022 38 minuti fa, Gaetanoalberto ha scritto: Io però una riflessione seria sull'abolizione della Juve la farei. Perché vi piace vincere facile. 😄
Gaetanoalberto Inviato 23 Luglio 2022 Inviato 23 Luglio 2022 13 minuti fa, maurodg65 ha scritto: piace vincere facile. 😄 Mah, ci si accontenterebbe anche della mera sparizione 😇 1
Roberto M Inviato 23 Luglio 2022 Autore Inviato 23 Luglio 2022 1 ora fa, maurodg65 ha scritto: assolutamente no al cdx per quanto mi riguarda Io ancora non ho deciso, pero’ bisogna sempre vedere quale e’ l’alternativa. E se l’alternativa non e’ Draghi ma ha la faccia di Landini, Bersani, Dimajo e Speranza anche no. Perche’ bisogna sempre scegliere il “male minore” e se Berlusconi spara cazzate per prendere il voto delle vecchiette non me ne frega niente. La politica di Salvini sull’immigrazione poi la condivido in toto, cosi’ come le proposte sulla Giustizia, sulla burocrazia e sul fisco, perche’ sono in linea con una idea liberale e non comunista-assistenzialista dell’italia. Diverso sara’ quando il PD si decomunistizzera’ completamente, ma non mi pare ancora il momento.
maurodg65 Inviato 23 Luglio 2022 Inviato 23 Luglio 2022 1 minuto fa, Roberto M ha scritto: se l’alternativa non e’ Draghi ma ha la faccia di Landini, Bersani, Dimajo e Speranza anche no. Pure a te però piace vincere facile. 😄😉
Gaetanoalberto Inviato 23 Luglio 2022 Inviato 23 Luglio 2022 5 minuti fa, Roberto M ha scritto: proposte sulla Giustizia, sulla burocrazia e sul fisco, Meno, meno, meno non sono esattamente una proposta, e neppure più, più, più! Mah. La vedo düra!
maurodg65 Inviato 23 Luglio 2022 Inviato 23 Luglio 2022 2 minuti fa, Roberto M ha scritto: La politica di Salvini sull’immigrazione poi la condivido in toto, Salvini non ha una politica sull’immigrazione, fa il demagogo come Berlusconi sulle pensioni, la pagliacciata sui porti della scorsa legislatura ne è un esempio lampante. Sul resto di Salvini mi sono bastate le aperture pro Putin al tempo dei sovranismi e le proposte politiche sull’euro e sul ritorno alla lira e l’uscita dalla UE in linea con il partito della Meloni al tempo, inaffidabili come FdI. Tra l’altro si sono bevuti la propaganda della Russia con le fake news, persino durante la pandemia. Se li avessimo avuto al Governo al tempo avremmo già fatto default due volte, non un ottimo auspicio.
Membro_0022 Inviato 23 Luglio 2022 Inviato 23 Luglio 2022 11 ore fa, DiZZo ha scritto: comunisti che mordono cuscini Dopo che uno con 'sto caldo ci ha sudato sopra tutta la notte ? Ma che schifo... 😂 Adesso, Gaetanoalberto ha scritto: Meno, meno, meno non sono esattamente una proposta, e neppure più, più, più! Per e diviso potrebbero sentirsi discriminati, non parliamo poi della radice quadrata.
Gaetanoalberto Inviato 23 Luglio 2022 Inviato 23 Luglio 2022 Il fatto che questa pubblicitá insista su di noi, o forse su di me, non porta bene
Gaetanoalberto Inviato 23 Luglio 2022 Inviato 23 Luglio 2022 2 minuti fa, lufranz ha scritto: e diviso potrebbero sentirsi discriminati, non parliamo poi della radice quadrata. Ho fatto il classico, non esageriamo con la complessità 😎
Amministratori cactus_atomo Inviato 23 Luglio 2022 Amministratori Inviato 23 Luglio 2022 @Roberto M permettimi, non è un programma è una generica dichiarazione di intenti, esattamente come dire che voglio un pese più ricco più felice e più in salute economica. <ho imparato a diffidare delle dichiarazioni di principio, specie quando sono state reiterate nel tempo e costantement disattese. Ma andiamo con ordine a) fisco. il fisco è un mantra di forza italia che sulla riduzione delle imposte ha costruito la sua fotuna elettorale. Peccaro però che tutte le promesse formulate in campagna elettorale (con tanto di aliquote nuove pubblicizzate) siano sate disattese a causa del cattivo stato della finanza pubblica. nei 20 anni dei governi Berluscono la pressione fiscale media non è diminuita, sono aumentato solo i condoni e le sanatorie, che convengono a impre e professinisti ma non ailavoratori dipendenti che le tasse le pagano alla fonte. sono le solite parole vuote, non vedo perchè chi su questo tema ha venduto fumo per 20 anni oggi dovrebbe essere sincero. Al più mi aspetto un ennesimo condono tomanle, magari a coto zerto con il placet di una lega napolizzata (chi ha dato ha dato, chi ha avuto ha avuto). ovviamente tutta del pd che remava contro ed ipediva al governo dio lavorare b) burocrazia. su questo dobbiamo fare pace con il cerello, siamo un paese di truffaoori, quando si è provato a semplificare gli adempimenti buricratici dando fiducia abbiamo avuto un impenntadelle truffe (reddito di cittadinanza, bonus 110% ed altro ancora). mon vorrei che la semplificazione buroicratica si limitasse ad un allentamento dei controlli preventici, anche di quelli utili o indispensabili,, seguito dal solito pianto sulla mancanza di controlli c) sistema giudiziario. capisco che berluscono si senta peseguitato, ma l'opinione generale dell'elettorato di centro destra èva esattamente in direzione opposta, ci si lamneta del poco controllo del territorio, della lunghezza dei processi, dei colpevoli che non scontano le pene, lunica pesecuzione percepita dall'italiano medio è quella relativa alle multe stradali. anche qui fare pace con il cervello e chiedersi come rendere la giustixzia efficinete non come aumentare i margini di impunità
maurodg65 Inviato 23 Luglio 2022 Inviato 23 Luglio 2022 2 minuti fa, Gaetanoalberto ha scritto: Il fatto che questa pubblicitá insista su di noi, o forse su di me, non porta bene È tutta tua, ma escono le tabelle di allenamento e le diete, forse va meglio a te. 😄
criMan Inviato 23 Luglio 2022 Inviato 23 Luglio 2022 Al programma elettorale di nonno Berlusconi Manca 1 punto fondamentale : Più pilu per tutti
pino Inviato 23 Luglio 2022 Inviato 23 Luglio 2022 @vizegraf Vittime o meno sono stati dossierati,e ricattati. Chi oggi esce da FI è 'pulito',in caso contrario sarebbe distrutto politicamente,e socialmente. Dopo Fini è cresciuta la diffidenza,tra i sudditi del caimano. Invió Frattini a S.Lucia,come fosse un galoppino. FI,un partito politico gestito come una impresa,'il padrone' ,i dipendenti.
vizegraf Inviato 23 Luglio 2022 Inviato 23 Luglio 2022 @pino Niente da eccepire. Rilevavo soltanto che i due presentati come vittime innocenti mi faceva sorridere. Per il resto assolutamente d'accordo.
Schelefetris Inviato 23 Luglio 2022 Inviato 23 Luglio 2022 meno tasse: finanziato con... 1000 euro di pensione minima: finanziata da... miglior giustizia: editto che vieti di indagare i residenti ad arcore più lavoro: costringere i genitori a far figurare assunti ed in regola i propri figli studenti meno immigrati: erigere muri alti oltre 25 metri lungo tutta la costa italica miglior sanità; promuovere zangrillo capo universale in modo che possa dichiarare che le malattie in Italia sono state debellate miglior birocrazia: si torna al "famo un po' come razzo ce pare" (trenino di capodanno incluso)
pino Inviato 23 Luglio 2022 Inviato 23 Luglio 2022 Se i sette milioni,tra una Telenovela,un Reality,un TG4 ,decideranno di andare a votar Lo ,in un contesto nel quale pochi cittadini andranno a votare,in pratica avrà la vittoria in mano. Il voto sarà determinato dalle pensioni minime,e dal rdc. In questi due mesi nelle tv ' padronali' ,e nelle 'controllate',non si parlerà d'altro,direttamente e subliminalmente.
maurodg65 Inviato 23 Luglio 2022 Inviato 23 Luglio 2022 Berlusconi oramai la sua credibilità politica, ma anche quella personale direi, se la è già giocata al tempo, oramai paradossalmente non è più credibile neppure come anziano che passa il tempo giardinetti sulle panchine a dare da mangiare ai piccioni e badare ai nipotini.
Messaggi raccomandati