Vai al contenuto
Melius Club

Il programma di Forza Italia per le prossime elezioni

Messaggi raccomandati

Inviato
13 ore fa, Roberto M ha scritto:

Intanto Forza Italia presenta il suo programma.

Poi vedremo il programma del PD, del Campolargo, campostretto o Camposanto, se ci saranno come priorità DDLzan, Ius Soli, Reddito di Cittadinanza, e Droga Libera.

Fanno schifo tutti, li metterei al muro, ma il PD è la metastasi.

Inviato

Ma Gianni Letta ,'il Regista' di FI,lo zio di Enrico....è scomparso dalla scena politica ?

briandinazareth
Inviato
40 minuti fa, pino ha scritto:

Ma Gianni Letta ,'il Regista' di FI,lo zio di Enrico...è scomparso dalla scena politica ?

dicono che abbia cercato di convincere silvio a non far cadere draghi ma che non sia stato ascoltato

• Thanks 1
Inviato
14 ore fa, Roberto M ha scritto:

Ve li leggo: meno tasse, meno burocrazia, meno processi, più sicurezza, per i giovani, per gli anziani, per l’ambiente e poi la nostra politica estera. È un programma che si basa sulla nostra tradizionale lotta alle tre oppressioni, l’oppressione fiscale, l’oppressione

ma siamo nel 2022 oppure nel 2000?

se aggiungiamo 1.000.000 di posti di lavoro siamo ai primi anni '90.

sono andati al Governo varie volte con lo stesso programma e quello che hanno prodotto e' veramente poca roba.

Nel 2022 si ripresentano con un programma simile a quello di 30 anni 20 anni fa'.

Ma come si fa' a pensare di votarlo?

e lo dico io che l'ho pure votato ai tempi.

Serve gente nuova.

Questi politici hanno fatto il loro tempo e hanno fallito nella loro missione.

Sia dal pdv economico , non riuscendo a preparare l'Italia alla sfida della globalizzazione , che di certezza del diritto ;

ha rotto i maroni 20 anni con i processi (i suoi) e non e' stato nemmeno li' capace di ristrutturare tutta la macchina

giudiziaria. Ha fallito pure li' . Ma lo capisco magari aveva interesse ad ingolfarla ancora di piu'.

Come facciamo a votare questo tizio ancora?

A te che voti amico mio , errare e' umano ... perseverare e' diabolico.

Passiamo oltre.

Inviato

@Savgal Sparare cazzate non costa niente,  e spesso si ottiene il massimo risultato.

Perche'  cambiare ? 

Inviato
17 minuti fa, criMan ha scritto:

Come facciamo a votare questo tizio ancora?

A te che voti amico mio , errare e' umano ... perseverare e' diabolico.

Ma infatti mica ho scritto che voterei Forza Italia o Berlusconi !
Per quanto mi riguarda lo escludo proprio.

E’ ancora tutto prematuro perche’ non ci sono le liste.

Se dovessi essere “messo alle strette” tra un Campo Largo invotabile con dentro comunisti, speranza, bersani, landini e i 5 stelle piu’ o meno rinominati voterei la Lega.

Perche’, comunque, bisogna scegliere il male minore.

Schelefetris
Inviato
1 minuto fa, Roberto M ha scritto:

Se dovessi essere “messo alle strette”

ma proprio alle strette strette... 😄 😄 😄

Inviato
3 minuti fa, eduardo ha scritto:

Sparare cazzate non costa niente,  e spesso si ottiene il massimo risultato.

Ma infatti, il problema c’e’ quando qualcuno non si limita a “sparare cazzate” ma poi le attua proprio (reddito di cittadinanza, no tap, no tav, no rigassificatori, no trivelle, no inceneritore, jus soli, DDLzan, piu’ tasse sulle case, tasse sui profitti che giudico extra al 100%, contrastiamo il “nanismo delle imprese” e trasformismo le partite iva in dipendenti a padrone).

Tradotto: se in campagna elettorale qualcuno spara cazzate demagogiche (“faremo solo strade in discesa” di @Savgal) non mi preoccupo, che tanto so che sono cose irrealizzabili vendute come i cavi miracolosi audiofili, lo so che non migliorano il suono e basta, mentre invece l’agenda della sinistra mi preoccupa, perche’ e’ concreta e se vincono la attuano davvero.

E dovrebbe anche preoccupare gli amici non comunisti e vagamente liberali come @maurodg65

Inviato
3 minuti fa, Roberto M ha scritto:

se in campagna elettorale qualcuno spara cazzate demagogiche (“faremo solo strade in discesa” di @Savgal) non mi preoccupo

3 minuti fa, Roberto M ha scritto:

che tanto so che sono cose irrealizzabili vendute come i

Tu.

Ma tanti (troppi) altri no.

E'  li'  il problema.  

Schelefetris
Inviato

del resto la forza della destra italiana lo riassume Mark Twain quando afferma: è più facile  ingannare la gente che farle capire che è stata ingannata.

Inviato

Dare il voto alla lega,è come darlo al caimano.

Ripeto...sono 30 anni che fanno questi giochini.

Inviato

Se si dimette anche Licia Ronzulli, Forza Italia rischia di diventare un partito presentabile. 111FA886-56AA-4D61-848D-BEE527B140EA.thumb.jpeg.e18e6642ec5f5a038facebf347503ee5.jpeg

Inviato
18 ore fa, Roberto M ha scritto:

Poi vedremo il programma del PD, del Campolargo, campostretto o Camposanto, se ci saranno come priorità DDLzan, Ius Soli, Reddito di Cittadinanza, e Droga Libera.

Ovviamente se anche non vi fossero, saranno le loro priorità se andranno al governo, solo per distogliere l’opinione pubblica dai danni che fanno e da quanto rubano. Infami.

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili