eduardo Inviato 23 Luglio 2022 Inviato 23 Luglio 2022 Ho ricevuto una email il cui contenuto potrebbe essere sintetizzato in questo: "L'affitto lo paga Zappyrent tutti i mesi Zappyrent è l'unica piattaforma in Europa che garantisce al proprietario di casa il versamento del canone di affitto ogni mese, anche se l'inquilino dovesse essere in ritardo o moroso." In teoria mi pare interessante per i proprietari di immobili che vogliono locare ma che vorrebbero farlo in tutta tanquillita', senza dover ricorrere magari ad una assistenza legale in caso di mancato pagamento da parte del locatario. Ed in piu' sembra che sia interessante anche la vetrina commerciale che questa AZappyrent offrirebbe. Non ho ancora approfondito meccanismi e costi, ma chiedo se qualcuno gia' lo conosce.
Schelefetris Inviato 23 Luglio 2022 Inviato 23 Luglio 2022 non so... è sempre una srl con capitale di 30.000 euro... garanzie fino ad un certo punto
eduardo Inviato 23 Luglio 2022 Autore Inviato 23 Luglio 2022 1 ora fa, Schelefetris ha scritto: garanzie fino ad un certo punto Infatti, mi riproponevo di approfondire questo aspetto (per la mia attivita' professionale, dispongo di adeguati strumenti). Le condizioni non sono malvage: costa l'intero primo canone di locazione (come se ci si rivolgesse ad una comune agenzia immobiliare) e l'8% dei successivi canoni
Messaggi raccomandati