appecundria Inviato 26 Luglio 2022 Inviato 26 Luglio 2022 45 minuti fa, Roberto M ha scritto: alleato di Conte nella “cosa rossa” pacifista Pinzellacchere, Churchill si alleò con Stalin, figuriamoci se Conte non può imbarcare chiunque. Il paletto di frassino, solo il paletto conta.
appecundria Inviato 26 Luglio 2022 Inviato 26 Luglio 2022 42 minuti fa, Roberto M ha scritto: Ancora con Conte non ci siamo parlati. Almeno una verità ogni dieci post dovresti scriverla. 49 minuti fa, Roberto M ha scritto: alleato di Conte nella “cosa rossa” pacifista
Roberto M Inviato 26 Luglio 2022 Inviato 26 Luglio 2022 9 minuti fa, appecundria ha scritto: Almeno una verità ogni dieci post dovresti scriverla. Ho postato la fonte del Corriere della Sera. Da sinistra (de magistri, rifondazione, potere al popolo ecc. ecc.) gli stanno facendo pressione e lui ci sta riflettendo, non ha escluso nulla. Si ipotizza un endorsement pure degli “intellettuali pacifisti” (purtroppo hanno per ora solo Vauro Senesi e Moni Ovaida, ma magari più in là potrebbero aggregarsi DeCesare, Montanari, Barbero, chi lo sa ?).
newton Inviato 26 Luglio 2022 Inviato 26 Luglio 2022 @appecundria Ma demagistris a napoli com'è andato?
appecundria Inviato 26 Luglio 2022 Inviato 26 Luglio 2022 1 ora fa, aldofranci ha scritto: un'ingenuità madornale. Certo, può essere. Ma non vedo altri paletti di frassino in giro.
appecundria Inviato 26 Luglio 2022 Inviato 26 Luglio 2022 5 minuti fa, newton ha scritto: demagistris a napoli com'è andato? Alle elezioni? Maluccio, al limite della debacle. Sta cercando ora in tutti i modi di rilanciarsi, anche grazie al supporto di Roberto.
criMan Inviato 26 Luglio 2022 Inviato 26 Luglio 2022 3 ore fa, aldofranci ha scritto: Ecco...uno che prima vota e poi viene folgorato sulla via di Damasco dovrebbe tenere un profilo un po' più basso ed essere un tantinello meno caustico. amico mio , folgorato sulla via di Damasco no , ma una seria speranziella si. Finalmente qualcosa di diverso da nonno berlusconi e l'asfittica sinistra. Sono caustico perche' e' mancata la professionalita' , il mestiere di politico, e' mancato tutto. Poi puo' darsi pure mi sbagli e ci sia da salvare. Ma faccio fatica a capire che. Vedi solo come e' stato gestito il reddito di nullafacenza; in citta' abbiamo tanti lavori socialmente utili da fare tipo pulizie del verde pubblico , aiuto alle imprese che fanno manutenzione. C'e' tantissimo da fare , tantissimo. Avere una citta' con bell'aspetto rasserena non icattivisce l'animo. Per dire l'altra sera nel parcheggio della stazione, in una piazzetta un po' isolata, hanno sfondato non so' quante macchine e preso componenti tipo batterie. Ecco metti li' 8 ore a fare vigilanza una persona che prende Reddito di cittadinanza. Fa un servizio per la collettivita' che riguarda la sicurezza. Quanto e' importante la sicurezza e la percezione della sicurezza nelle citta'? ecco non hanno fatto niente hanno regalato questo sussidio alla gente che gli toglie pure dignita'.
aldofranci Inviato 26 Luglio 2022 Inviato 26 Luglio 2022 35 minuti fa, criMan ha scritto: Sono caustico perche' e' mancata la professionalita' , il mestiere di politico, e' mancato tutto. E tu davvero su queste basi li avevi votati e mo' li massacri? 😂 Poi c'è un equivoco, non sono né difensore né elettore dei 5 stelle. Ne mai temo lo sarò, anche se tutto sommato non credo sia tutto da buttare.
Velvet Inviato 26 Luglio 2022 Inviato 26 Luglio 2022 42 minuti fa, criMan ha scritto: Sono caustico perche' e' mancata la professionalita' , il mestiere di politico, e' mancato tutto. Ma scusa, tutto ciò era chiaro fin da subito. Per carità di patria non faccio l'elenco dei personaggi border-line (inteso in senso sociale ma anche psichiatrico, a volte) messi in lista dai 5s alle precedenti elezioni e puntualmente votati dai sostenitori, ma credo tu l'abbia ben presente. Io apprezzo l'intelligenza di chi riconosce gli errori e cambia idea (sempre meglio degli invasati) perché nella vita tutti sbagliamo. Però insisto sul fatto che certe cose fondamentali fossero lampanti fin da subito.
aldofranci Inviato 26 Luglio 2022 Inviato 26 Luglio 2022 2 ore fa, appecundria ha scritto: Certo, può essere. Ma non vedo altri paletti di frassino in giro. Conte più che paletti di frassino vedo il paletto dell'ombrellone sotto cui farà i banchetti elettorali questa estate. Aveva tenuto un profilo più che dignitoso nella prima fase pandemica...ma per il resto una delusione totale, nel metodo ancora più che nel merito delle scelte politiche cruciali. Mi costringe persino a dare (in piccola parte) ragione a Renzi, cosa imperdonabile.
criMan Inviato 26 Luglio 2022 Inviato 26 Luglio 2022 Quando si finisce per dare ragione a renzie e' gravissimo.
Velvet Inviato 26 Luglio 2022 Inviato 26 Luglio 2022 5 minuti fa, aldofranci ha scritto: Aveva avuto un profilo più che dignitoso nella prima fase pandemica Ne sei certo? Io ho visto tanto egocentrismo (il discorso alle 8 reiterato ennemila volte con la gente che lo vedeva come l'apparizione del Santo, il banchetto plurimicrofonato fuori dal parlamento, l'aver propagandato allo stremo il saluto dei dipendenti a fine mandato -prassi comune per tutti i PdC dalla notte dei tempi ad oggi ecc). Egocentrismo supportato da capacità politiche pressoché assenti e capacità amministrative molto dubbie, tanto che ci metteremo anni ed anni a rattoppare certi sfondoni pazzeschi che ci costano miliardi. E non lo dico da oggi, ma da qualche anno. Certo con la pandemia poteva andarci molto peggio (tipo avere un Salvini PdC) ma da qui a gioirne ce ne passa. 1
Schelefetris Inviato 26 Luglio 2022 Inviato 26 Luglio 2022 2 minuti fa, Velvet ha scritto: Certo con la pandemia poteva andarci molto peggio (tipo avere un Salvini PdC) l'alternativa quella era... o mr "mi devo mettere la mascherina per parlare con la signora?" o la sua degna comare "1000000 di euro con un click"
aldofranci Inviato 26 Luglio 2022 Inviato 26 Luglio 2022 3 minuti fa, Velvet ha scritto: Ne sei certo? No.
vizegraf Inviato 26 Luglio 2022 Inviato 26 Luglio 2022 2 minuti fa, criMan ha scritto: Quando si finisce per dare ragione a renzie e' gravissimo. Giusto!!! Perché non è vero che bisogna dare ragione a chi ce l'ha. Secondo le nuove (nuove???) correnti democratiche la ragione ce l'ha solo il Partito. Punto e basta. Ohhh !!!
criMan Inviato 26 Luglio 2022 Inviato 26 Luglio 2022 3 minuti fa, vizegraf ha scritto: Perché non è vero che bisogna dare ragione a chi ce l'ha. ci mancherebbe. il senso era che uno come renzie ha pestato piu' merdoni lui che forse nemmeno nonno berlusconi in 20 anni di carriera. Se finisce per avere ragione renzie quando si eprime su una persona o una situazione significa che la cosa e' grave.
vizegraf Inviato 26 Luglio 2022 Inviato 26 Luglio 2022 @criMan Guarda che avevo capito. Mi riferisco all'atteggiamento di molti qui.
Messaggi raccomandati