releone71 Inviato 23 Luglio 2022 Inviato 23 Luglio 2022 2 ore fa, Martin ha scritto: Il democristianone che riteneneva gli esperti come "Quelli che sbagliano per ragioni complesse" non aveva tutti i torti... 😁 Ma è così. Ricordo male o c'era di mezzo una consistente commessa di elicotteri?
Roberto M Inviato 23 Luglio 2022 Inviato 23 Luglio 2022 3 ore fa, giaga ha scritto: mio verbale dove indicavo i getti di solai e travi eseguiti non secondo le mie indicazioni, dimissione da direttore lavori e, alla fine, committente che non ha ottenuto l'abitabilità Bravo, cosi’ si fa. 1
Roberto M Inviato 23 Luglio 2022 Inviato 23 Luglio 2022 5 ore fa, mozarteum ha scritto: 5 stelle tutto da buttare? Il problema non e’ quello. Il problema e’ che con l’economia circolare che hanno introdotto non si possono buttare nell’indifferenziata come suggerito da @lufranz, che tral’altro risulterebbero tossici pure per gli inceneritori. Forse bisogna ricorrerre allo smaltimento dei rifiuti speciali.
Velvet Inviato 23 Luglio 2022 Inviato 23 Luglio 2022 Ho ascoltato l'intervista al comico-padrone con la barba tinta di giallo. Inquietante. Fra lui e il pasdaran Dibba c'è da augurarsi che vadano sotto al 3% e si autoarchivino al più presto
vizegraf Inviato 23 Luglio 2022 Inviato 23 Luglio 2022 3 ore fa, meliddo ha scritto: Anche HH ha fatto cose buone, Chi è HH? Helenio Herrera? 2
newton Inviato 23 Luglio 2022 Inviato 23 Luglio 2022 "Le masse saranno sempre al di sotto della media. La maggiore età si abbasserà, la barriera del sesso cadrà, e la democrazia arriverà all'assurdo rimettendo la decisione intorno alle cose più grandi ai più incapaci. Sarà la punizione del suo principio astratto dell'uguaglianza, che dispensa l'ignorante di istruirsi, l'imbecille di giudicarsi, il bambino di essere uomo e il delinquente di correggersi. Il diritto pubblico fondato sull'uguaglianza andrà in pezzi a causa delle sue conseguenze. Perché non riconosce la disuguaglianza di valore, di merito, di esperienza, cioè la fatica individuale: culminerà nel trionfo della feccia e dell'appiattimento." La famosa citazione di Amiel che sembra scritta apposta per descrivere la deriva targata 5 stelle. Nessuna misura può rimettere in pari la bilancia, mi spiace. Il danno culturale e civico di cui sono causa e fenomeno allo stesso tempo è da libri di storia 1
lampo65 Inviato 23 Luglio 2022 Inviato 23 Luglio 2022 Ma no dai, sono solo effetto, fenomeno del tempo, nulla che non si possa risolvere quanto a danni politici diretti. Altra cosa è occuparsi delle cause.
audio2 Inviato 23 Luglio 2022 Inviato 23 Luglio 2022 le cause che li hanno generati restano li. io li ho votati una volta, un tentativo peraltro fallito si poteva anche fare, la speranza era che facessero opposizione. si ciao.
releone71 Inviato 23 Luglio 2022 Inviato 23 Luglio 2022 15 minuti fa, vizegraf ha scritto: 3 ore fa, meliddo ha scritto: Anche HH ha fatto cose buone, Chi è HH? Helenio Herrera? Propendo per un Adolf Hitler asmatico... 2
Roberto M Inviato 23 Luglio 2022 Inviato 23 Luglio 2022 3 ore fa, meliddo ha scritto: Anche HH ha fatto cose buone Helly Hansen ? Preferisco Fjällräven.
aldofranci Inviato 23 Luglio 2022 Inviato 23 Luglio 2022 3 ore fa, mozarteum ha scritto: Di Maio viene dalla scuola dei baba’ piu’ che dei diplomatici Questo spiega perché inopinatamente vedo del potenziale in lui.
damiano Inviato 23 Luglio 2022 Inviato 23 Luglio 2022 Dal mio punto di vista, pur non avendoli mai votati perché odio 1 vale 1, potevano rappresentare una buona occasione di rinnovamento. Quando hanno eletto la Raggi, e da romano ho sempre pensato che per fare funzionare bene questa città ci volesse uno venuto da Marte, ho pensato: ecco il marziano, vediamo cosa riesce a fare. Purtroppo alla fine dei conti, anzi all'inizio, al ripristino di tutto l'apparato burocratico del prode Alemanno, ed al "no alle olimpiadi, altrimenti rubano" ho capito che non c'è la potevano fare. Infatti al prossimo giro saranno decimati. Ma alcune iniziative sono state sacrosante, in primis RDC, magari declinato un po' meglio e con la riforma dei centri dell'impiego (cosa che avrebbe fatto Draghi). Ciao D. 2
audio2 Inviato 23 Luglio 2022 Inviato 23 Luglio 2022 ma non ha fatto , assieme a tante altre cose che non ha fatto o che avrebbe fatto ma solo come operazione di facciata 1
mariovalvola Inviato 23 Luglio 2022 Inviato 23 Luglio 2022 7 ore fa, mozarteum ha scritto: reddito di cittadinanza che in astratto non sarebbe neanche male, buon approccio alla pandemia nel sostegno al Conte 1 Te l'ho già scritto, in altre discussioni. Sull'inizio della pandemia sei davvero un po' troppo indulgente. Comunque, è stato il Conte 2 a gestirla e, per me, pure malissimo. Il fatto che anche molti altri stati non abbiano brillato, non significa nulla. Il brutto è che tutto si sapeva da anni ma chi aveva codificato i comportamenti da tenere, è stato relegato al ruolo di Cassandra. Per il resto, sono assolutamente d'accordo con te. Qualche spunto buono c'è stato. Ricordiamoci che, a parziale difesa del 110%, il 60% delle truffe riguarda il bonus facciate che è disciplinato in maniera molto più lasca. 5 ore fa, mozarteum ha scritto: Dovreste sapere che dietro ai politici incompetenti ci sono molti tecnici capaci che sono piu’ o meno sempre quelli indipendentemente da chi governa. Certo che, allora, perché il piano pandemico è stato lasciato in un cassetto? Il ministro Speranza pare che non sia stato molto sincero con i magistrati di Bergamo a tal proposito. Chissà se scriverà un nuovo libro ispirato a Silvio Pellico.
Guru Inviato 23 Luglio 2022 Inviato 23 Luglio 2022 Mai creduto nei 5 Stelle, era evidente fin dai tempi degli spettacoli sull'auto ad idrogeno e dai vaffa day che Grillo avesse individuato un nuovo filone, e che di sostanza non ce ne fosse nemmeno un po'. Il reddito di cittadinanza, approvato durante il governo gialloverde, è un sussidio che non deve mancare in un paese civile, ma andava fatto pensando ad un sostegno, non ad uno stratagemma porta voti. Poi vabbè, si vede gente inveire contro i 5 Stelle quando ha votato o vota pure di peggio. Ovviamente mi riferisco al PD 😄
audio2 Inviato 23 Luglio 2022 Inviato 23 Luglio 2022 andava fatto, ma gli altri non lo hanno fatto, ne bene ne male
Messaggi raccomandati