Vai al contenuto
Melius Club

5 stelle tutto da buttare?

mozarteum

Messaggi raccomandati

Inviato
7 minuti fa, audio2 ha scritto:

andava fatto, ma gli altri non lo hanno fatto, ne bene ne male

Ma infatti è colpa del PD.

Inviato

"5 stelle tutto da buttare?"

È solo questione di cambiare una lettera, la "o" in "i" della parola "tutto"...

Poi possiamo iniziare a parlare della eventuale bontà di alcune loro proposte, ma solo di alcune...

Ciao ☮️

Stefano R.

Inviato

È semplicemente tutto sbagliato. 

Pure l'idea di partenza 1 vale 1.

Parlamentari non scelti dopo una scuola di "politica" ma scelti dal popolo non si sa sulla base de che.. 

Di nomi atroci ne sono usciti tanti e bastava vederli come rispondevano alle TV che eravamo su scherzi a parte. 

Ci ho creduto pure io che li ho votati. 

Ma ho capito che è stato ed è un fallimento. 

Il titolo della discussione è :

5 stalle tutto da buttare? 

Yess. 

Inviato

Meno il popolo si occupa di politica e meglio è…

Inviato

Io non solo non li ho votati (questo millennio ancora non ho votato) ma penso di aver fatto desistere almeno 10 persone nel non votarli nel 2018, ero troppo preoccupato del fenomeno da baraccone

Inviato

I 5s certificano la bovinaggine del popolo.

Inviato
11 ore fa, vizegraf ha scritto:

Chi è HH?

Helenio Herrera?

No, Heriberto.

extermination
Inviato

Dice: Il popoplo è sovrano e gli incapaci, stupidi ed imbecilli son sempre gli altri. Ma il popolo, quello con la testa sulle spalle, cosa vuole davvero?!

Inviato

Una rilettura della manzoniana "rivolta del pane" è sempre utile quando si parla di popolo italiano , secondo me. 

Inviato
55 minuti fa, extermination ha scritto:

Ma il popolo, quello con la testa sulle spalle, cosa vuole davvero?!

Che io sappia, vota Bersani perché unico caso italiano di alfiere del liberismo.

@Panurge

l’hai scritto due volte per rimarcare il concetto di rilettura?

Schelefetris
Inviato
10 ore fa, ferdydurke ha scritto:

Meno il popolo si occupa di politica e meglio è…

non concordo. Basterebbe andarsi a vedere i programmi tv di una trentina di anni fa. Il metalmeccanico di Biella  con licenza elementare parlava con competenza dei problemi dell'industria e avanzava richieste anche complesse e pertinenti (e non sbagliava i congiuntivi), partecipava alla vita politica ma non si sognava di sostituirsi al politico. Oggi il guaio non è "occuparsi" di politica ma considerarsi tutti dei Mazzini o dei Cavour.  Nessuna verifica delle proprie fonti basta che assecondino le minkiate di cui siamo convinti...

• Melius 1
Inviato
18 ore fa, mozarteum ha scritto:

Direi di no.

Sono d’accordo. Quantomeno hanno tentato delle vie - seppur ingenuamente percorse - per rivitalizzare una nazione moribonda. Gli altri recitano da sempre lo stesso rosario:

”legge di bilancio” ora pro nobis

”non bastano i soldi” ora pro nobis

”aumenta le tasse” ora pro nobis

”scostamento di bilancio” ora pro nobis

che si “ori” o meno 

importante che tutto sia PRO NOBIS

• Haha 2
Inviato

@Schelefetris È vero quello che scrivi ma purtroppo ora il popolo insegue Briatore  e company e non ha più nessuna competenza politica…

Inviato

il grande dramma è stato ritenere che col 32% si potessero imporre le proprie volontà al parlamento e poi fidarsi di alleati farabutti. 

Farabutto1, Farabutto2 e Farabutto3.

Son naufragati sullo scoglio dei 15’000€ in un mese che per chi è abituato a 15’000€ forse in un anno è un promontorio a picco sul mare più che uno scoglio.

Appena la politicanza - furba volpe sempre in allerta - ne ha sgamato il punto debole li ha presi e portati in giro per naso ed orecchie.

In mezzo agli abbuffini professionisti chi ha da saziare fame vera finisce a magiare in cucina dopo aver servito a tavola: come i pulcinella della Festa di Cortina (cit.)

• Thanks 1
Inviato
16 minuti fa, Schelefetris ha scritto:

metalmeccanico di Biella  con licenza elementare parlava con competenza dei problemi dell'industria e avanzava richieste anche complesse e pertinenti (e non sbagliava i congiuntivi)

mo’ non esagerare, con tutto il rispetto per l’operaio

• Haha 1
Inviato

3 pagine e non si è detto a voi imprenditori che guadagnerete un sacco di quattrini grazie a Conte che ha portato i quasi 200 miliardi, ma lo so nellla vulgata nazionale è Draghi che li ha portati:

Pazienza

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione