Lucacassa Inviato 5 Settembre 2022 Autore Inviato 5 Settembre 2022 Se ci ho capito qualcosa...mqa con tidal lo si può usare solo con abbonamento plus o master. Col piano HiFi in flac le tracce mqa sono da cercare nel loro elenco. Per precisione non cerco mqa vorrei solo sapere se tidal piano HiFi funziona perfettamente anche senza un DAC che non supporta mqa. Aiuto...chissà se la domanda è chiara.... Alla fine è la stessa che ho fatto a Mimmo. Cioè ...mqa c'entra qualcosa col formato FLAC o sono mondi diversi...
Lucacassa Inviato 5 Settembre 2022 Autore Inviato 5 Settembre 2022 HiFi Plus - 19,99 EUR al mese con qualità del suono ad alta fedeltà lossless (1411 Kbps), Master Quality Audio (fino a 9216 Kbps) e audio immersivo - 360 Reality Audio, Dolby Atmos Music. HiFi - 9,99 EUR al mese con qualità audio standard (1411 Kbps). Questo in flac. Secondo quello che ci capisco in questo caso non è necessario un DAC con codifica mqa attendo una conferma.
mimmo69 Inviato 5 Settembre 2022 Inviato 5 Settembre 2022 @Lucacassa fatti un giro nella sezione computer audio. Ci sono discussioni interessanti che fanno al caso tuo.
Messaggi raccomandati