Vai al contenuto
Melius Club

La fine dei New Trolls

Messaggi raccomandati

Inviato

Se'ne  andato Vittorio De Scalzi, 72 anni, fondatore del gruppo rock progressivo dei New Trolls. L'annuncio è stato dato sulla pagina Facebook del cantante, chitarrista e autore: "Vittorio De Scalzi ci ha lasciato,  ho il vinile Concerto  Grosso  che conservero con massima cura  ...

Inviato

Troppi musicisti se ne stanno andando eddie van halen  vittorio e chissa quanti altri stiamo perdendo un passato di cultura musicale e un futuro misero di idee avanza.

Inviato
12 minuti fa, akla ha scritto:

stiamo perdendo un passato di cultura musicale

è così purtroppo😔

Inviato

“To die, to sleep, maybe to dream “ 

Grande musicista Vittorio, bellissima  voce.

Riposi in pace. 🌹

Inviato

@claravox Concerto grosso to die to sleep maybe to dream  lo sto ascoltando mette una grande emozione  su vinile d epoca  lo conservero con grande cura nel tempo   se lo ascolti e come vivere x un 

Attimo Nel 1970 con quelle atmosfere nebbiose e gli eventi di allora opera d arte indiscutibilmente 

Inviato

Ricordo alla fine degli anni 70 aldebaran e quella carezza della sera. Mi dispiace 

Inviato

Non sarebbe più adatto alla sezione Musica?

Inviato

Concerto Grosso è un capolavoro 

Rip 🌹

• Moderatori
Inviato

@akla Ricordo d'averlo ascoltato per la prima volta con le ESB 240 L ,pilotate dall'accoppiata Bose 4401 e 1801.

Brano che mi colpi'non poco.

Inviato
6 ore fa, akla ha scritto:

Concerto  Grosso 

Aggiungerei altro, i New Trolls usavano le loro voci veramente come pochi in quel panorama musicale.

Inviato
8 minuti fa, nullo ha scritto:

i New Trolls usavano le loro voci veramente come pochi

Verissimo nella formazione storica visti molti anni fa in concerto e live erano mostruosi.

Un esempio delle loro grandi doti vocali da un brano tratto dal loro concept album FS 

Inviato
10 minuti fa, claravox ha scritto:

erano mostruosi.

Lo erano senza alcun dubbio nel loro genere.

Incredibile sincronismo fra le voci, attacchi semplicemente perfetti e incursioni nel registro acuto impressionanti.

E non sono miei ricordi di ragazzino, le registrazioni li rimangono, ancora bello vederli sugli sgabelli a giocare con le voci.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione
      Ultima Legione @