dax Inviato 24 Luglio 2022 Inviato 24 Luglio 2022 @senek65 E già, proprio lui... essendo agli antipodi, puoi fidarti di ciò che asserisce. La verità è sempre amara.
senek65 Inviato 24 Luglio 2022 Inviato 24 Luglio 2022 @dax mi dovrei fidare di uno dei peggiori presidenti della repubblica?
dax Inviato 24 Luglio 2022 Inviato 24 Luglio 2022 @senek65 Mi sembra che tra un Napolitano uno Scalfaro e un Mattarella se la giochi bene.
dago Inviato 24 Luglio 2022 Autore Inviato 24 Luglio 2022 32 minuti fa, senek65 ha scritto: Dago... avete rotto. Rassegnati: Draghi è ad anni luce da quel buon uomo di Conte ed ad una eternità da ogni militante dei 5s. Fatevene una ragione. Quindi tu hai capito tutto di me... mi spiace, ma hai capito nulla. I 5S li trovo ignoranti ed abominevoli... ed assolutamente indegni di ricoprire qualsiasi incarico di minima responsabilità... fosse anche una portineria, con tutto il rispetto per i portieri (di una volta). E per quale motivo avrei rotto? perchè tento una riflessione su Draghi (e vorrei aggiungere sui tanti che ci siamo ritrovati a governarci senza che il popolaccio infame li abbia mai eletti a qualcosa, Conte compreso) e sulla miseranda condizione dell'Italia che di fatto ci porta sempre più spesso ad una sorta di sospensione della democrazia? Stiamo messi bene...
radio2 Inviato 24 Luglio 2022 Inviato 24 Luglio 2022 17 minuti fa, senek65 ha scritto: mi dovrei fidare di uno dei peggiori presidenti della repubblica? l'unico VERO presidente dopo Leone dopo il nulla aveva capito molti anni prima la vera natura di chi governava la magistratura e quei poveretti che cercarono di metterlo in stato d'accusa fecero la fine di palta che meritavano 😎
Messaggi raccomandati