appecundria Inviato 30 Agosto 2022 Inviato 30 Agosto 2022 6 minuti fa, Paperinik2021 ha scritto: sono antidemocratico. E sei pure audiofilo, vergogna!
Gaetanoalberto Inviato 30 Agosto 2022 Inviato 30 Agosto 2022 23 minuti fa, audio2 ha scritto: andata come doveva andare ? secondo me no. Io penso che ci sia un buon gruppo di elettori girovaghi di protesta, non interessati ai temi della tolleranza ed in effetti attratti da sovranismi e destrismi. Però secondo me la maggioranza starebbe altrove, e poteva o può essere attratta da una campagna vigorosa di azioni di buon senso. Purtroppo sembrano aver gettato la spugna partiti ed elettori. Anche io sono convinto che il destino non sarebbe stato segnato.
appecundria Inviato 30 Agosto 2022 Inviato 30 Agosto 2022 1 minuto fa, criMan ha scritto: quindi un personaggio falsissimo ipocrita va bene.
Schelefetris Inviato 30 Agosto 2022 Inviato 30 Agosto 2022 Adesso, appecundria ha scritto: se ne assume la responsabilità.
criMan Inviato 30 Agosto 2022 Inviato 30 Agosto 2022 51 minuti fa, briandinazareth ha scritto: questo risponde ai bisogni della famiglia comune... Certo , parlare alla gente di flat tax (con milioni di piccole partite iva) e' parlare all'uomo comune. Secondo te non e' dannatamente moscio Letta in questa campagna elettorale?
Membro_0023 Inviato 30 Agosto 2022 Inviato 30 Agosto 2022 2 minuti fa, appecundria ha scritto: E sei pure audiofilo, vergogna! Mi darei una cinquantina di punti di penalità, se fossi moderatore di Melius 1
criMan Inviato 30 Agosto 2022 Inviato 30 Agosto 2022 23 minuti fa, briandinazareth ha scritto: sulla lotta all'evasione (anche quella che citava draghi) siete abbastanza contrari. sulla tassa di successione per i grandi patrimoni siete contrari. e potremmo continuare. le proposte del pd semplicemente sono minoritarie. insomma come si dice a Roma: Te la canti e Te la suoni. Questo e' la sintesi di quello che hai scritto. Non e' tanto simpatico appiccicare valori ad altri che sono disvalori per te..
Schelefetris Inviato 30 Agosto 2022 Inviato 30 Agosto 2022 @criMan tutto quello che vuoi ma uno normale vota neofascisti perchè Letta è moscio? 1
briandinazareth Inviato 30 Agosto 2022 Autore Inviato 30 Agosto 2022 1 minuto fa, criMan ha scritto: Certo , parlare alla gente di flat tax (con milioni di piccole partite iva) e' parlare all'uomo comune. ma il pd non può inseguire sulla non progressività delle tasse. 3 minuti fa, criMan ha scritto: Secondo te non e' dannatamente moscio Letta in questa campagna elettorale? i migliori politici di cui ho memoria non sono scoppiettanti modello salvini o trump.
audio2 Inviato 30 Agosto 2022 Inviato 30 Agosto 2022 2 minuti fa, Gaetanoalberto ha scritto: non interessati ai temi della tolleranza quello che io vedo all' atto pratico è che per esempio in questo specifico tema, se il piddi non si fosse incapronito col ddl zan duro e puro e antifascista ma fosse sceso a patti con la modifica scalfarotto mi pare sull' identità di genere, scalfarotto uno che era nel pd fino a tre giorni prima e gay dichiarato, adesso la legge ci sarebbe. ed ecco qua spiegata in poche righe la vera essenza della coglionitudine. 1
appecundria Inviato 30 Agosto 2022 Inviato 30 Agosto 2022 3 minuti fa, criMan ha scritto: parlare alla gente di flat tax (con milioni di piccole partite iva Con la flat tax, le piccole partite iva andrebbero a pagare molto di più. Ma non sono in grado di capirlo, né forse interessa loro più di tanto. Non c'è spazio di dibattito.
Membro_0023 Inviato 30 Agosto 2022 Inviato 30 Agosto 2022 Però, a dirla tutta, queste dita sempre puntate addosso stanno davvero rompendo le palle. Facciamo che vi lascio da soli, così vi tolgo un po' di pensieri.
criMan Inviato 30 Agosto 2022 Inviato 30 Agosto 2022 @appecundria salvini e boltrini; sullo stesso piano li metto. Coerenza vorrebbe tutti e 2 sullo stesso piano. Solo che ho l'impressione che quando si tratta di cirinna' / boltrini e' tutto perdonato.
briandinazareth Inviato 30 Agosto 2022 Autore Inviato 30 Agosto 2022 1 minuto fa, criMan ha scritto: Non e' tanto simpatico appiccicare valori ad altri che sono disvalori per te.. scusami, ma il pd è stato accusato di qualunque cosa per aver proposto l'aumento della tassa di successione sui grandi patrimoni, non è così? sul condono fiscale anche su queste pagine tantissimi sono d'accordo. lo stesso si può dire per la lotta all'evasione, un mare di distinguo e benaltrismo. sono argomenti minoritari nel paese. ma andiamo sul concreto: secondo te cosa dovrebbero fare il pd e letta? butta giù le prime 3 cose che dovrebbe dire in campagna elettorale.
briandinazareth Inviato 30 Agosto 2022 Autore Inviato 30 Agosto 2022 3 minuti fa, audio2 ha scritto: non si fosse incapronito col ddl zan duro e puro e antifascista ma fosse sceso a patti con la modifica scalfarotto mi pare sull' identità di genere si, certo, la discriminazione non sanzionata per l'identità di genere... comunque il dlzan non sarebbe mai passato comunque, non prendiamoci in giro, la maggioranza del parlamento era contrario con la legge nel suo complesso, non con le singole parti. anche qui, in parlamento era una posizione minoritaria e pure nel paese nelle classi di età più elevate.
criMan Inviato 30 Agosto 2022 Inviato 30 Agosto 2022 4 minuti fa, Schelefetris ha scritto: tutto quello che vuoi ma uno normale vota neofascisti perchè Letta è moscio? Uno "normale" non e' forum di melius. Se parliamo della massa , quella che segue ferragni e roba cosi' valuta 2 opzioni: uno che parla di ius come si chiama e pasta frolla in modo pacato l'altro che parla di flat tax , blocchi navali.. secondo te chi arriva prima alla pancia del popolo? Il primo nemmeno ci sta provando. Poi possiamo ragionare a dire , siccome ho paura che nonno berlusconi e salvini combinino casini i 5 stalle 5 anni al governo di inventano un altro sussidio di nullafacenza e andiamo in bancarotta meglio Letta. Decido di non migliorare e di non peggiorare.
audio2 Inviato 30 Agosto 2022 Inviato 30 Agosto 2022 avete fallito in pieno e non avete scusa alcuna. il pd + i 5s + italia viva la avrebbero avuta la maggioranza, bastava trattare.
Schelefetris Inviato 30 Agosto 2022 Inviato 30 Agosto 2022 @criMan no Cri, la gente vota perchè sa che sono neofascisti, punto. NB non lo dico io cosa sono lo dice il loro compare silvio da arcore:
Messaggi raccomandati