maurodg65 Inviato 3 Settembre 2022 Inviato 3 Settembre 2022 7 minuti fa, senek65 ha scritto: Che in una società civile non dovrebbe essere necessario. Come sarebbe? In una società civile non è necessario fare una legge per modificarne altre diverse e preesistenti?
Gaetanoalberto Inviato 3 Settembre 2022 Inviato 3 Settembre 2022 21 minuti fa, Roberto M ha scritto: Ma non e’ possibile. Infatti se violi o riscrivi l’art. 29 della costituzione, al punto di concepire il “matrimonio” tra due gay, Se leggi quello che ho scritto, la Corte Costituzionale è già più avanti.
audio2 Inviato 3 Settembre 2022 Inviato 3 Settembre 2022 si la società naturale quella dove due persone dello stesso sesso non possono fare figli cosa reversibili se non c'è discendenza andate a lavorare
maurodg65 Inviato 3 Settembre 2022 Inviato 3 Settembre 2022 9 minuti fa, senek65 ha scritto: Gli esseri umani dovrebbero avere tutti i medesimi diritti, e non essere soggetti a discriminazioni in base al sesso, alla religione, alla razza.. Guarda che le discriminazioni in base al sesso, alla religione o alla “razza” sono normate da una legge e sono reati previsto dal CP, ma il matrimonio omosessuale non è contemplato.
Roberto M Inviato 3 Settembre 2022 Inviato 3 Settembre 2022 3 minuti fa, maurodg65 ha scritto: Secondo Mosconi Ci vorrebbe l’altro Mosconi, Germano.
senek65 Inviato 3 Settembre 2022 Inviato 3 Settembre 2022 Adesso, maurodg65 ha scritto: ma il matrimonio omosessuale non è contemplato. Va b, tanto non ci arrivi. Anzi ci arrivi fin troppo bene. Cmq sereno: fra un mese starai tranquillo
penteante Inviato 3 Settembre 2022 Inviato 3 Settembre 2022 Polizia, correte! - https://video.repubblica.it/edizione/milano/milano-signora-chiama-la-polizia-due-ragazzi-si-scambiano-un-bacio-per-strada/424627/425581?ref=RHTP-BS-I353012196-P7-S1-F
audio2 Inviato 3 Settembre 2022 Inviato 3 Settembre 2022 se tu pensi che in queste lande qualcuno ha avuto il coraggio di eleggere pdr uno che da giovane fece una piazzata ad una signora al ristorante perchè aveva le spalle scoperte. sta roba qua è niente.
vizegraf Inviato 3 Settembre 2022 Inviato 3 Settembre 2022 @audio2 https://www.ansa.it/web/notizie/rubriche/politica/2012/01/29/visualizza_new.html_71071181.html
Gaetanoalberto Inviato 3 Settembre 2022 Inviato 3 Settembre 2022 45 minuti fa, maurodg65 ha scritto: se equipari i matrimoni omosessuali a quelli naturali ovviamente rendi accessibile alla coppia omosessuale tutto ciò che Per la verità sono le leggi a stabilire cosa equipari, quindi bisognerebbe prima farle. Mentre chiacchieriamo, è già possibile registrare atti di nascita di madri non sposate fecondate eterologamente all'estero. Ma piano piano lo impareremo. In una società a natalità zero mi pare prioritario preoccuparsene. Esempi come la madre che fa morire di stenti la bambina alla ricerca del compagno ideale, dei bambini che assistono a violenze familiari continue od a genitori drogati (ho decine di sentenze al riservato di situazioni assistite dai servizi sociali), mi hanno reso più flessibile. Certo, la realtà bisogna averla davanti per crederci. La cura, l'amore e l'assistenza negli orfanotrofi gestiti da suore, potrebbero non essere migliori di quelle fornite da due madri o padri consapevoli e capaci di donare amore. Quanto alla convinzione che vedendo due uomini baciarsi il bimbo diventi gay, abbiamo veramente bisogno di ripartire da zero con l'educazione e l'analisi scientifica, psicologica e sociologica. 1
maurodg65 Inviato 3 Settembre 2022 Inviato 3 Settembre 2022 3 minuti fa, Gaetanoalberto ha scritto: Per la verità sono le leggi a stabilire cosa equipari, quindi bisognerebbe prima farle. Se per legge, non c’è altro modo, si equiparasse il matrimonio omosessuale a quello naturale tutto ciò che è previsto per il matrimonio naturale diventerebbe la norma anche per quello omosessuale, altrimenti si che ci sarebbe discriminazione.
senek65 Inviato 3 Settembre 2022 Inviato 3 Settembre 2022 Certo però che son pollo io...mi dimentico sempre la illiberalità di fondo della destra, che è invece cosa ovvia. Ma almeno mi ricordo di non votarla.
Gaetanoalberto Inviato 3 Settembre 2022 Inviato 3 Settembre 2022 12 minuti fa, maurodg65 ha scritto: altrimenti si che ci sarebbe discriminazione. In effetti potresti aver ragione... Faccio il furbacchione... Pensa che orrore, per un bambino, avere due persone che gli vogliono bene dello stesso sesso, invece che due matti maschio e femmina che lo maltrattano. Comunque, sarebbe il caso.di cominciare ad eliminare orfanotrofi gestiti da suore o frati, o le comunità per i minori, non sono un modello naturale. Natura vuole che il bimbo non accudito muoia. 1
senek65 Inviato 3 Settembre 2022 Inviato 3 Settembre 2022 3 minuti fa, Gaetanoalberto ha scritto: Pensa che orrore, per un bambino, avere due persone che gli vogliono bene dello stesso sesso, invece che due matti che lo maltrattano Una vera sfortuna
Gaetanoalberto Inviato 3 Settembre 2022 Inviato 3 Settembre 2022 Sulla reversibilità deve già essere successo qualcosa, ma speriamo si possa tornare indietro
appecundria Inviato 3 Settembre 2022 Inviato 3 Settembre 2022 58 minuti fa, maurodg65 ha scritto: Che sono come tafazzi Mauro, tu gli credi? Buon per te.
criMan Inviato 3 Settembre 2022 Inviato 3 Settembre 2022 State scollinando verso vette sempre piu' alte. Rimaniamo almeno in tema del programma politico CDX e ripercussioni sull'Europa e politica Europea. Per spezzare il clima poliziesco Starsky e Huch , non c'entra niente ma la sigla e' sempre bella.
Messaggi raccomandati