Gaetanoalberto Inviato 3 Settembre 2022 Inviato 3 Settembre 2022 @appecundria oh, approfitto per rispondere dato che chiudono i TD spesso e mi rimangono discorsi a vuoto. Il cristianesimo sposa molti principi condivisibili, assorbiti da secoli. Qualcuno vuole appropriarsene ed usarli a suo modo: di sicuro non c'entrano molto coi ponti sullo Stretto. Tanti ci vedono l'aiuto verso chi è in difficoltà e la tolleranza, che non mi paiono male. Altri si mettono le collanine dei rosari al collo e pregano perché affondino i gommoni. 2 minuti fa, criMan ha scritto: tema del programma politico CDX Sembrava che no diritti ai ghei potesse essere un idea
extermination Inviato 3 Settembre 2022 Inviato 3 Settembre 2022 Il problema non è tanto il programma; il problema è la Meloni!
criMan Inviato 3 Settembre 2022 Inviato 3 Settembre 2022 2 minuti fa, Gaetanoalberto ha scritto: Sembrava che no diritti ai ghei potesse essere un idea scusa Gaetano non ce l'ho con te, e' che sono partiti per la tangente con un argomento che richiede un 3d apposta. E' lunghissimo da trattare. E la meloni comunque non ha detto che mettera' le ronde fasciste per strada..
criMan Inviato 3 Settembre 2022 Inviato 3 Settembre 2022 3 minuti fa, extermination ha scritto: Il problema non è tanto il programma; il problema è la Meloni! salvini poche ore or sono ha fatto un pippone pro putin e anti europa ad un comizio e ci preoccupiamo della meloni..
extermination Inviato 3 Settembre 2022 Inviato 3 Settembre 2022 @criMan quando Salvini sarà ministro cambierà inevitabilmente registro!!
Roberto M Inviato 3 Settembre 2022 Inviato 3 Settembre 2022 18 minuti fa, criMan ha scritto: salvini poche ore or sono ha fatto un pippone pro putin e anti europa ad un comizio e ci preoccupiamo della meloni.. Ma non e’ vero ! Salvini e’ una persona pragmatica che ha fatto del “buon senso” la sua missione politica. Ha solo fotografato la realtà. Infatti ad oggi con le nostre sanzioni ridicole abbiamo fatto incassare alla Russia il DOPPIO di quanto aveva incassato in periodo pre-guerra. Qualcosa non ha funzionato e bisogna avere il coraggio di ammetterlo e correggere il tiro, proprio per combattere Putin. A cominciare con mettere il Price Cap e il disaccoppiamento del gas (come da tempo proposto dalla Lega), con il far installare i rigassificatori SUBITO, trivellare come se non ci fosse un domani rimuovendo gli ostacoli burocratici messi dal PD-M5S, iniziare a costruire centrali nucleari pulite per raggiungere il sovranismo energetico. Tutte queste cose che la sinistra non vuole, tutte cose che servono per COMBATTERE Putin, la Russia e la Cina comuniste che stanno minacciando l’Italia è tutto l’Occidente.
mozarteum Inviato 3 Settembre 2022 Inviato 3 Settembre 2022 18 minuti fa, criMan ha scritto: minuti fa, extermination ha scritto: Il problema non è tanto il programma; il problema è la Meloni 19 minuti fa, criMan ha scritto: Salvini poche ore or sono ha fatto un pippone pro putin e anti europa ad un comizio e ci preoccupiamo della meloni.. Credo che sia ora che una procura della repubblica vada a vedere le carte di Savoini & c.
mozarteum Inviato 3 Settembre 2022 Inviato 3 Settembre 2022 D’accordo con roberto m. Petrolio come se piovesse dai paesi arabi, trivelle pure a casa di brian, gassificatori, auto da 8 km al litro basta questa pezzenteria fintoecologista di gente col codino che vive in bicicletta solo perche’ non e’ mai stata al Musikverein e pretende questo schifezzume per tutti 2
criMan Inviato 3 Settembre 2022 Inviato 3 Settembre 2022 sopratutto mi piace la parte "trivelle pure a casa di Brian".
Gaetanoalberto Inviato 3 Settembre 2022 Inviato 3 Settembre 2022 38 minuti fa, Roberto M ha scritto: Price Cap... Rigassificatori Mi ricordano Draghi
Gaetanoalberto Inviato 3 Settembre 2022 Inviato 3 Settembre 2022 36 minuti fa, Roberto M ha scritto: nostre sanzioni ridicole Devo aver dimenticato i tuoi post dei precedenti TD
Roberto M Inviato 3 Settembre 2022 Inviato 3 Settembre 2022 32 minuti fa, mozarteum ha scritto: trivelle pure a casa di brian 🤣🤣🤣🤣🤣
Roberto M Inviato 3 Settembre 2022 Inviato 3 Settembre 2022 8 minuti fa, Gaetanoalberto ha scritto: Devo aver dimenticato i tuoi post dei precedenti TD Ci speravo che funzionassero, veramente. Pero’ quando si sbaglia previsione bisogna avere in coraggio di ammetterlo. Che le sanzioni non abbiano funzionato e’ un fatto oggettivo non revocabile in dubbio, la Russia ha incassato il doppio rispetto al periodo pre guerra e noi gli stiamo finanziando la guerra. Non per “favorire Putin” ma per ripensare le sanzioni e casomai metterle più forti. E soprattutto per attrezzarci a vivere senza gas e petrolio di Putin, per cui trivelle, termovalorizzatori e rigassificatori a Piombino coi militari, e anche nucleare perché bisogna pensare in prospettiva e 10 anni passano subito. E calci in cūlus agli alleati del PD che non vogliono.
Gaetanoalberto Inviato 3 Settembre 2022 Inviato 3 Settembre 2022 10 minuti fa, Roberto M ha scritto: non revocabile in dubbio Mah...
Gaetanoalberto Inviato 3 Settembre 2022 Inviato 3 Settembre 2022 11 minuti fa, Roberto M ha scritto: coraggio Rimah..!
Roberto M Inviato 3 Settembre 2022 Inviato 3 Settembre 2022 3 minuti fa, Gaetanoalberto ha scritto: Mah... https://www.rainews.it/amp/articoli/2022/04/dallinizio-della-guerra-la-russia-ha-raddoppiato-gli-incassi-dalla-vendita-di-idrocarburi-alla-ue-924fa6f8-9d35-4535-a096-78c1d20b2f19.html
Questo è un messaggio popolare. Gaetanoalberto Inviato 3 Settembre 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 3 Settembre 2022 @Roberto M Quindi normalizziamo? Sarebbe un ottimo contributo alla propaganda di Putin. Io ho una certa esperienza con la terra di mafia: con alcuni non puoi scendere a compromessi, perché si prendono tutto. Non solo, ma se torni indietro, tutto è stato sprecato. Non si tratta di coraggio. È un altra cosa. 3
appecundria Inviato 3 Settembre 2022 Inviato 3 Settembre 2022 2 ore fa, criMan ha scritto: Rimaniamo almeno in tema del programma politico CDX Non esiste alcun programma politico unitario del CDX.
Messaggi raccomandati