senek65 Inviato 5 Settembre 2022 Inviato 5 Settembre 2022 18 ore fa, criMan ha scritto: Per me il personaggio che non dovrebbe sedere al Governo e' il capitone salvini Io il Matteo lo vedrei bene dietro un bancone da salumiere
MarioVanWood Inviato 5 Settembre 2022 Inviato 5 Settembre 2022 3 minuti fa, senek65 ha scritto: lo vedrei bene dietro un bancone da salumiere Come mettere una scimmia a guardia di una piantagione di banane.
Membro_0023 Inviato 5 Settembre 2022 Inviato 5 Settembre 2022 Calenda: "serve governo di larghe intese, anche con la Meloni". Mi scappa da ridere. E tanto, anche. 1
criMan Inviato 5 Settembre 2022 Inviato 5 Settembre 2022 @Paperinik2021 a questo punto puo' darsi che ci siano piu' punti in comune tra meloni e calenda che meloni capitone. Vedo che il capitone non fa altro che incunearsi nei discorsi piu' moderati della meloni.
audio2 Inviato 5 Settembre 2022 Inviato 5 Settembre 2022 52 minuti fa, Paperinik2021 ha scritto: Mi scappa da ridere e cosa dicevo io in tempi non sospetti
Membro_0023 Inviato 5 Settembre 2022 Inviato 5 Settembre 2022 9 minuti fa, criMan ha scritto: il capitone non fa altro che incunearsi nei discorsi piu' moderati della meloni. Il capitone è in cerca di voti. Dopo le elezioni abbasserà le orecchie e farà quello che deve fare
maurodg65 Inviato 5 Settembre 2022 Inviato 5 Settembre 2022 51 minuti fa, Paperinik2021 ha scritto: Il capitone è in cerca di voti. Dopo le elezioni abbasserà le orecchie e farà quello che deve fare Il capitone e la Lega non sono affidabili, troppo vicini alla Russia:
appecundria Inviato 6 Settembre 2022 Inviato 6 Settembre 2022 Ad una che non sa di cosa parla, risponde uno che non sa quello che dice. Sintesi perfetta. 1
Roberto M Inviato 6 Settembre 2022 Inviato 6 Settembre 2022 Sul PNRR la Meloni dice una cosa scontata. E’ stato pensato quando non c’era la guerra e non c’era l’emergenza energetica. Infatti si chiama NExt Generation UE. E’ ovvio che se continua così non ci arriviamo alla “nuova generazione”, saremo falliti prima, con le nostre industrie vendute ai cinesi o colonizzati dai russi. Quindi il PNRR va rimoldulato e, con lo stimolo del CDX (se dovesse vincere le elezioni) riusciremo a farlo. I miliardi vanno buttati su cose concrete ora, non sulle gretinate, rigassificatori, riapertura delle piattaforme in Adriatico, trivelle, centrali nucleari.
Roberto M Inviato 6 Settembre 2022 Inviato 6 Settembre 2022 Ore 08:26 - Tremonti: «Pnrr? È di altra epoca, in alcune parti va rivisto» «Il Pnrr è un piano scritto in un’altra epoca. Non prevedeva l’inflazione, che adesso c’è e prevedeva un sistema di investimenti sulla base di priorità che adesso non sono più le stesse». Lo dice Giulio Tremonti, candidato di Fratelli d’Italia, intervistato da Tommaso Labate. «È ovvio che in alcune parti debba essere rivisto —sottolinea —. Mi permetto di far notare che il Pnrr è finanziato per via degli eurobond che avevo proposto nel 2003». 1
briandinazareth Inviato 6 Settembre 2022 Autore Inviato 6 Settembre 2022 1 minuto fa, Roberto M ha scritto: Mi permetto di far notare che il Pnrr è finanziato per via degli eurobond che avevo proposto nel 2003 mi chiedo perché a destra piacciano tanto questi mitomani... 😂
Roberto M Inviato 6 Settembre 2022 Inviato 6 Settembre 2022 6 minuti fa, briandinazareth ha scritto: mi chiedo perché a destra piacciano tanto questi mitomani. A dirla tutta a me Tremonti non piace neanche un po’, preferirei di gran lunga Draghi e non e’ escluso (e’ la mia speranza) vedere proprio Draghi al Ministero dell’Economia e delle Finanze in un prossimo governo Meloni.
appecundria Inviato 6 Settembre 2022 Inviato 6 Settembre 2022 26 minuti fa, Roberto M ha scritto: Sul PNRR la Meloni dice una cosa scontata. Scontata sbagliata.
appecundria Inviato 6 Settembre 2022 Inviato 6 Settembre 2022 27 minuti fa, Roberto M ha scritto: sulle gretinate, rigassificatori, riapertura delle piattaforme in Adriatico, trivelle, centrali nucleari. Ma questo è già il PNRR, Meloni non vuole questo, vuole lo sconto sulle bollette attuali.
Panurge Inviato 6 Settembre 2022 Inviato 6 Settembre 2022 Usare impegni a lungo per esigenze di liquidità immediata, bello, classica manovra di chi è alla canna del gas 😂 1
Schelefetris Inviato 6 Settembre 2022 Inviato 6 Settembre 2022 4 minuti fa, Panurge ha scritto: di chi è alla canna del gas e te credo... la bombola è chiusa mò
Messaggi raccomandati