Vai al contenuto
Melius Club

Il programma della Meloni

briandinazareth

Messaggi raccomandati

Inviato
57 minuti fa, criMan ha scritto:

Ha semplicemente mandato un messaggio alle lobby italiane,  "non avrete problemi con me.." 

Sì, è un bella leccata al kiulo di determinate lobby, il razzismo non c'entra nulla, quello è radicato nel suo DNA e in quello del suo elettorato medio, era/è e tale rimane. Supporter inclusi.

• Melius 2
Inviato

Si continua a "reti unificate".. 

Dal corriere. It 

... 

Un videomessaggio in tre lingue, inglese, francese e spagnolo, per smentire che con la vittoria di Fratelli d’Italia ci sarebbe il rischio di una svolta autoritaria: lo ha realizzato la presidente del partito, Giorgia Meloni, inviandolo ai giornalisti internazionali nel nostro Paese.

«Salve a tutti, sono Giorgia Meloni, ho 45 anni e sono la Presidente di Fratelli d’Italia, il partito politico dei conservatori italiani. Da giorni leggo articoli della stampa internazionale sulle prossime elezioni che daranno un nuovo governo all’Italia, nei quali vengo descritta come un pericolo per la democrazia, per la stabilità italiana, europea e internazionale.

Ho letto che la vittoria di Fratelli d’Italia alle elezioni di settembre comporterebbe un disastro, che porterebbe a una svolta autoritaria, all’uscita dell’Italia dall’Euro e altre sciocchezze di questo genere. Niente di tutto ciò è vero ma so benissimo che questi articoli vengono ispirati dal potente circuito mediatico della sinistra, che qui in Italia è molto forte nelle redazioni dei giornali e in quelle dei programmi televisivi, ma è in netta minoranza tra il popolo italiano».

Inviato
5 minuti fa, maurodg65 ha scritto:

non è sufficientemente democratico per la sinistra, serve altro…

...  che con la storia che ha alle spalle è l'unica certificata a distribuire patenti in proposito.

Inviato
14 minuti fa, Roberto M ha scritto:

era osannata pure da Letta e da tutti i politici di sinistra

Ottima barzelletta. Ma quando mai???

Inviato
1 minuto fa, criMan ha scritto:

Ho letto che la vittoria di Fratelli d’Italia alle elezioni di settembre comporterebbe un disastro, che porterebbe a una svolta autoritaria, all’uscita dell’Italia dall’Euro e altre sciocchezze di questo genere.

Excusatio non petita, accusatio manifesta.

Quindi è vero.

Inviato

Capisco che la gente non voti 5stalle, comprensibilissimo. 

Capisco che non votino PD, lo vedono fiacco nella leadership. 

Capisco non si voti nonno berlusconi. 

Ma come è accaduto questo giro che l'elettorato ha puntato a fdi? 

Alla fine è sempre stato snobbato a livello nazionale.

Ma siamo sicuri prenda tutti sti voti? 

Inviato

La “notizia” e’ che la destra italiana abiura il fascismo, la sinistra non solo non prende le distanze dal Comunismo, ma lo sostiene e presenta alleanze elettorali con partiti dichiaratamente comunisti e contrari all’alleanza atlantica.

Questo e’.

• Melius 1
Inviato
3 minuti fa, criMan ha scritto:

Ma certo, è IL sogno erotico di buona parte degli italiani essere frustati da Giorgia inguainata di pelle nera.

briandinazareth
Inviato

Studiate la storia però, le leggi razziali e le persecuzioni colpirono i rom in modo totale... Ad esempio

Ma giustamente occorre dare un colpo al cerchio e uno alla botte .. 

Inviato
12 minuti fa, criMan ha scritto:

Ma come è accaduto questo giro che l'elettorato ha puntato a fdi? 

perchè non ne restano altri

12 minuti fa, criMan ha scritto:

vedremo, forse anche di più del previsto

Schelefetris
Inviato

comunque, basterebbe una dichiarazione semplice: il fascismo è una montagna di m***a !"

io personalmente inizierei a considerarla una persona di destra e non la presidente di un partito covo di nostalgici.

Inviato
22 minuti fa, Roberto M ha scritto:

La “notizia” e’ che la destra italiana abiura il fascismo, la sinistra non solo non prende le distanze dal Comunismo, ma lo sostiene e presenta alleanze elettorali con partiti dichiaratamente comunisti e contrari all’alleanza atlantica.

Questo e’.

Non capisco se mi hai citato, mi è arrivata una notifica che mi manda a questo tuo post, sarà un baco del forum.

Replico alla prima parte del tuo post:

la destra italiana non ha mai realmente abiurato il fascismo, lo sai benissimo come sai benissimo che fdi pesca a piene mani nell'elettorato di estrema destra legato all'ideologia fascista. Personalmente ho forte repulsione nei confronti di chi cerchi in tutti i modi una rinnovata verginità nel giro di pochi mesi con voltafaccia di convenienza.

Inviato
12 minuti fa, Schelefetris ha scritto:

comunque, basterebbe una dichiarazione semplice: il fascismo è una montagna di m***a !"

io personalmente inizierei a considerarla una persona di destra e non la presidente di un partito covo di nostalgici.

Concordo.

Inviato
1 ora fa, maurodg65 ha scritto:

Tu troveresti qualcosa da ridire pure se la Meloni affermasse di voler votare PD. 

Ricordati calenda canonizzato a sx per quei tre o quattro giorni dopo l'accordo, e prima della revoca dell'aureola con scomunica quando ha cambiato idea...

• Melius 1
Inviato
24 minuti fa, Schelefetris ha scritto:

il fascismo è una montagna di m***a !"

Una dichiarazione un po' forte...

La melona potrebbe partire con una cosa più soft, tipo "il lassismo è una cacca di piccione" e poi esercitarsi nel tempo a cambiare qualche parola alla frase.

• Haha 1
Inviato
10 minuti fa, qzndq3 ha scritto:
22 minuti fa, Schelefetris ha scritto:

Concordo

Ha detto la stessa cosa, in italiano.

Il problema della sinistra e’ che non ha altra argomentazioni per convincere gli italiani a non votare il partito della Meloni, rispetto a quella, palesemente falsa, che sarebbe fascista.

Soprattutto non lo può fare su un programma alternativo perché non ce l’ha, o meglio, ce l’ha completamente contraddittorio* a differenza di Renzi e Calenda, che sono i veri antagonisti del Centrodestra.
*oggi la sinistra e’ “si tap - no tap” “si armi all’ucraina - no armi all’ucraia” “si agenda Draghi - no agenda Draghi” “si modifica RDC - no non si tocca” “si rigassificatori - no rigassificatori” “si amento tasse e patrimoniale” ecco, su questo sono tutti d’accordo”.

briandinazareth
Inviato

È che la Meloni sa bene che perderebbe voti se dicesse "il fascismo è una montagna di m..."

Così gioca con le parole, sapendo che c'è chi capisce e fa finta (come tanti fanno qui dentro) e chi non capisce proprio.

😉

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge