Vai al contenuto
Melius Club

Il programma della Meloni

briandinazareth

Messaggi raccomandati

Inviato
20 minuti fa, gianventu ha scritto:

Magari mi sbaglio eh, però ne conosco tanti di elettori moderati che hanno le pelotas piene di Berlusconi e Salvini e che la Meloni manco la prendono in considerazione.

C'è rimasto un posto libero nel club ?

Inviato
1 minuto fa, appecundria ha scritto:

E ci mancherebbe altro. 

Che sottintende che la Meloni la votano solo i fascisti o comunque quelli che gonfiano il petto se così li definisci.

Io non credo proprio che sia la fotografia della realtà, fa comodo pensarlo ad una certa sinistra, ma la situazione, mia personalissima opinione, meriterebbe una lettura diversa.

Comunque questo sarà il leit motiv della campagna elettorale, mi pare fin troppo chiaro. 

Significa che qualche stratega molto più bravo e pagato di me, lo ritiene il terreno propizio per combattere questa battaglia.

Che dire, in bocca al lupo!

Inviato
5 minuti fa, lufranz ha scritto:

C'è rimasto un posto libero nel club ?

Entra pure, ma ressa all'ingresso e  posti in piedi.

Inviato
2 ore fa, cactus_atomo ha scritto:

eliminazione delle tattenute fiscali sullo stipendio e pagamento col 730 a posteriori anche per lavoratori dipendenti

Non succederà mai per il semplice motivo che a quel punto dovrebbero costringere tutti a pagare perchè i dipendenti assaporeranno la libertà fiscale e non pagheranno neanche loro.

Inviato

A mio modesto parere tutti gli autonomi senza dipendenti, siano essi artigiani e commercianti, che lavorano esclusivamente con i privati dovrebbero fruire di un sistema fiscale diverso, ossia attribuire loro un fatturato calibrato in relazione al territorio in cui operano, su questo pagare in non più di due rate IRPEF e IVA e in cambio beneficiare della completa esenzione da ogni obbligo formale tributario. Quanto risparmiato in tempo e denaro per gli adempimenti fiscali dovrebbe essere più che sufficiente per pagare IRPEF e IVA, con un'enorme semplificazione per i controlli. Ritengo che per chi si colloca a destra dovrebbe essere una proposta ampiamente condivisa, considerando i continui strali contro le inutili complicazioni. Ho tuttavia seri dubbi che una simile proposta sia condivisa a destra per ragioni che non sono difificli da comprendere.

Ritengo che il confronto vada fatto evidenziando le contraddizioni di talune posizioni. Un conservatore parte dall'assunto che non esistono pasti gratis e chi invece lo sostiene o è in cattiva fede oppure è un soggetto diversamente intelligente. Pertanto non è possibile chiedere la riduzione della pressione fiscale e contestualmente abolire i vincoli dell'età pensionabile, considerando che i trasferimenti dello Stato all'INPS sono la maggiore voce di costo del bilancio dello stato.

Inviato

@briandinazareth se è quello

che girava in rete è quello della scorsa campagna elettorale, fermo restando che quella dei giovani obbligati a lavorare è un fake a prescindere.

Inviato
1 ora fa, gianventu ha scritto:

Che sottintende che la Meloni la votano solo i fascisti

no, perché? Non si può dire "solo" ma nemmeno si può negare l'evidenza dello zoccolo duro tradizionale. Anzi, l'elettorato è oggi fluido come non mai.

Inviato
3 ore fa, Panurge ha scritto:
3 ore fa, briandinazareth ha scritto:

Innalzamento del “regime dei minimi” a 50mila €

ma la soglia dei forfettari è già 65.000

La vogliono abbassare a 50.

Inviato
1 minuto fa, appecundria ha scritto:

La vogliono abbassare a 50.

È il programma delle scorse elezioni, rilassatevi ed aspettate, le minchiate ci saranno sicuramente visto il pregresso ma saranno attuali e non datate. 😉 

Inviato
4 minuti fa, appecundria ha scritto:

Non si può dire "solo" ma nemmeno si può negare l'evidenza dello zoccolo duro tradizionale.

Lo zoccolo duro dell’MSI valeva al tempo meno del 5%, oggi molti sono morti quindi vale anche meno, la realtà è che oramai siamo un popolo di minchioni e sarebbe il momento di prenderne atto e farcene una ragione.

briandinazareth
Inviato
10 minuti fa, maurodg65 ha scritto:

fermo restando che quella dei giovani obbligati a lavorare è un fake a prescindere.

non direi, l'ha scritta nero su bianco il caro crosetto... tranne poi dire che era una "provocazione2 quando è stato sommerso dalle critiche.

Inviato
Adesso, briandinazareth ha scritto:

l'ha scritta nero su bianco il caro crosetto

Avrei visto mia figlia trasformarsi in Nikita.

• Haha 1
Inviato
Adesso, briandinazareth ha scritto:

non direi, l'ha scritta nero su bianco il caro crosetto... tranne poi dire che era una "provocazione2 quando è stato sommerso dalle critiche.

Quindi è un fake perché nel programma non c’è visto che non c’è neppure il programma…ancora.

Inviato

Più che minchioni di individualisti ottusi che vogliono esserlo senza assumersene le responsabilità, convinti che i costi del farsi i ca@@i propri li debbano pagare gli altri.

briandinazareth
Inviato
3 minuti fa, maurodg65 ha scritto:

Quindi è un fake perché nel programma non c’è visto che non c’è neppure il programma…ancora.

è nel programma di fdi al giorno attuale. poi magari lo cancelleranno, ma questo è lo stato dell'arte.

magari nel prossimo scriveranno che sono aderenti alla costituzione e ripudiano il fascismo eh... tutto può capitare 😂

Inviato
4 minuti fa, briandinazareth ha scritto:

è nel programma di fdi al giorno attuale

Lo posteresti? Perché io non l’ho visto. 

briandinazareth
Inviato

È scritto negli "Appunti per un programma conservatore", nel capitolo "a cura di Guido Crosetto" diffuso da Fratelli d’Italia. 

Inviato

@briandinazareth  si vero tutto può capitare, anche millantare una laurea che non si ha (sempre Crosetto), "Ma lo ammetto: ho ceduto, sono stato debole… e ho raccontato una piccola, innocente bugia"...si certo innocente e piccola se lo giudica lui da solo...

PS. Avevo una certa stima per Crosetto (anche se non aveva le mie idee) , finita quando questa cosa venne fuori.

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili