Roberto M Inviato 11 Agosto 2022 Inviato 11 Agosto 2022 9 minuti fa, audio2 ha scritto: vedi che non ce la fanno a dirlo
briandinazareth Inviato 11 Agosto 2022 Autore Inviato 11 Agosto 2022 Per favore, non abboccate ai giochini di robertom e Melos di sviare il discorso e buttarla in vacca. Non c'è nessuno qui dentro che non lo pensa di Stalin, Pol pot, Mao, causescu o chi vi pare. Lo sappiamo tutti e pure lui... 11 minuti fa, melos62 ha scritto: quasi ancora obbligati ad una deferenza religiosa verso i partigiani . Appunto... 😉
Schelefetris Inviato 11 Agosto 2022 Inviato 11 Agosto 2022 @briandinazareth io sono genuflesso dinnanzi i Partigiani di ogni colore e fede. PS lo ritengo motivo di orgoglio ringraziare chi ha combattuto l'abominio fascista. 2
qzndq3 Inviato 11 Agosto 2022 Inviato 11 Agosto 2022 1 minuto fa, Roberto M ha scritto: siamo davanti alla peggiore sinistra di sempre purtroppo siamo anche davanti alla peggiore destra di sempre. Quando scrivevo ridateci Almirante, Berlinguer, Moro, Pajetta, non scherzavo. Vabbè sono un ingenuo
qzndq3 Inviato 11 Agosto 2022 Inviato 11 Agosto 2022 7 minuti fa, Schelefetris ha scritto: Togliatti "tornate a casa non servono altre vittime" Sapessi quante volte me lo ha ricordato mio padre
Schelefetris Inviato 11 Agosto 2022 Inviato 11 Agosto 2022 @qzndq3 io sono orgogliosamente amico di un Signore di origine ebraiche, ha patito durante la guerra con tutta la sua famiglia, pene incredibili, oggi fa parte di una sorta di comitato che denuncia eventuali angherie commesse da Israele nei territori occupati, perchè "non bisogna passare da martiri ad aguzzini"
Roberto M Inviato 11 Agosto 2022 Inviato 11 Agosto 2022 3 minuti fa, qzndq3 ha scritto: Credo al limite sarebbe diffamazione, sei un avvocato, se ritieni che si tratti di una calunnia cioè di un reato, intenta causa. Ti rispondo tecnicamente. Nei confronti di un politico le maglie sono più larghe, la critica politica permette che si possa dare del comunista, fascista o nazista ad un politico. Non pero’ ad un cittadino comune. Un giornalista, Andrea Purgatori, ha dato del “fascista” ad un altro giornalista, Iuri Maria Prado che gli ha fatto causa. E l’ha vinta.
qzndq3 Inviato 11 Agosto 2022 Inviato 11 Agosto 2022 17 minuti fa, melos62 ha scritto: anzi si è quasi ancora obbligati ad una deferenza religiosa verso i partigiani Verso i Partigiani io mi sento ancora oggi fortemente debitore.
Membro_0023 Inviato 11 Agosto 2022 Inviato 11 Agosto 2022 @melos62 qualcuno dovrebbe leggere (o rileggere) Arcipelago Gulag. Ma non lo faranno 1
qzndq3 Inviato 11 Agosto 2022 Inviato 11 Agosto 2022 @Roberto M Quindi si sta parlando del nulla. Come sempre. E comunque sarebbe diffamazione e non calunnia.
Roberto M Inviato 11 Agosto 2022 Inviato 11 Agosto 2022 3 minuti fa, qzndq3 ha scritto: Verso i Partigiani io mi sento ancora oggi fortemente debitore. Puoi dire la stessa cosa verso gli Americani ? Io mi sento debitore verso gli Americani e verso i Partigiani. Fermo restando che i crimini di guerra dovrebbero essere sempre e comunque perseguiti. Invece a sinistra odiano gli americani, non prendiamoci in giro dai.
audio2 Inviato 11 Agosto 2022 Inviato 11 Agosto 2022 dentro ai partigiani però c'era di tutto i comunisti non ne avevano certo l' esclusiva
melos62 Inviato 11 Agosto 2022 Inviato 11 Agosto 2022 1 minuto fa, Roberto M ha scritto: Io mi sento debitore verso gli Americani e verso i Partigiani. Anche io non dimenticando i partigiani bianchi
wow Inviato 11 Agosto 2022 Inviato 11 Agosto 2022 30 minuti fa, audio2 ha scritto: vedi che non ce la fanno a dirlo Il regime sovietico (che di comunista non ha avuto nulla) è stato una montagna di mezza pensione (m e r d @). Dichiaro inoltre di non considerare il comunismo un sistema socio-politico-economico attuabile né auspicabile. Sono per il liberismo economico e democratico. Va bene? Adesso ripeti assieme a me: Giorgia Meloni in Spagna ha più volte fatto l'apologia del franchismo Giorgia Meloni ha più volte dichiarato simpatie politiche per l'autocrate Orban (che ha manifestato idee razzziste, oltre ad essere sovranista, suprematista e ad aver soffocato diritti umani e politici nel suo Paese) e per altri regimi del patto di Viesegrad. Giorgia Meloni ha più volte manifestato simpatie politiche per un golpista mancato ex presidente USA. Nel simbolo del partito di Giorgia Meloni c'è il simbolo del MSI di Giorgio Almirante, ex funzionario della Repubblica Sociale Italiana. Il trio Be Sa Me (mucho) (e personaggi molto vicini) hanno più volte dichiarato simpatie politiche per il dittatore Putin oltre ad aver intessuto rapporti poco trasparenti. In particolare uno del trio si è recentemente esibito in una gran figura di m. con un esponente politico populista polacco, l'accaduto gli avrebbe dovuto consigliare di sparire per sempre dalla scena politca padana. La Lega è stata un partito razzista e antimeridionale che ancora non ha rinnegato questo passato. Ripetilo 49 volte. 1 1
vizegraf Inviato 11 Agosto 2022 Inviato 11 Agosto 2022 3 minuti fa, qzndq3 ha scritto: Verso i Partigiani io mi sento ancora oggi fortemente debitore. Anche nei confronti di Mario Toffanin detto "giacca" comandante di una brigata partigiana "Garibaldi" che massacrò 17 partigiani della brigata "Osoppo" e perciò fu condannato all'ergastolo che non scontò perché fuggito in Jugoslavia? 1
Roberto M Inviato 11 Agosto 2022 Inviato 11 Agosto 2022 7 minuti fa, qzndq3 ha scritto: Quindi si sta parlando del nulla. Come sempre. E comunque sarebbe diffamazione e non calunnia. E buonanotte, certo che e’ diffamazione, pero’ nell’uso corrente si usa il termine calunnia quando si attribuisce un reato a qualcuno. La calunnia c’è solo quando si fa una denuncia all’autorita’ giudiziaria altrimenti e’ sempre diffamazione. Se avessero le palle, quelli del PD e i “leoni da forum” qui abbondanti dovrebbero presentare una denuncia alla Meloni e denunciarla perché sta tentando di ricostruire il partito fascista (che e’ un reato). Perche’ non lo fanno se veramente ci credono ?
melos62 Inviato 11 Agosto 2022 Inviato 11 Agosto 2022 26 minuti fa, briandinazareth ha scritto: Non c'è nessuno qui dentro che non lo pensa di Stalin, Pol pot, Mao, causescu o chi vi pare Tutti comunisti. Quindi perché non dirlo anche del comunismo? Fonzie?
Messaggi raccomandati