Vai al contenuto
Melius Club

Il programma della Meloni

briandinazareth

Messaggi raccomandati

Inviato
4 ore fa, extermination ha scritto:

la voteranno per il programma?

Perché al programma poi si deve far corrispondere l’azione politica?

Per curiosità, chi l’avrebbe fatto in precedenza?

Inviato

Ah la Meloni ha pure un programma? Ma davvero? 

briandinazareth
Inviato

@Jack insulti come al solito, ma dimostri sono di non essere informato, tanto blabla, molta ignoranza sul tema.

@maurodg65 stai passando più tempo a contestare fatti e dati che non ti piacciono, che ad interrogarti su questi. va bene tutto, ma raramente ho riportato dati o fatti errati... 

trovate tutto qui.

http://ai2018.engitel.com/static/upl2022/appu/appunti-per-un-programma-conservatore_c.pdf

presentato il primo maggio del 2022 da FDI, con la partecipazione di tutto il gota culturale del partito.

è il documento più aggiornato che abbiamo.

trovate anche il testuale:

Il giovane non potrà più scegliere se lavorare o meno, ma è vincolato ad accettare l’offerta di lavoro per sé, per la sua famiglia e per il Paese, pena la perdita di ogni beneficio con l’applicazione anche di un sistema sanzionatorio.

that's all.

Inviato

Per scaricare il programma “Appunti per un programma conservatore” mi ha chiesto la registrazione e c’era anche questo:

4C771607-BB60-4D83-BC06-B758E5452FBB.png

Ero sinceramente nel dubbio se scaricare “Storia della figa” sicuramente era più interessate.

briandinazareth
Inviato

poi speriamo che dicano, no, il primo maggio abbiamo scritto un mare di minchiate, non prendetele sul serio, adesso, ad agosto, vi mostreremo quello vero! 

😂

ma è ridicolo contestare che il documento che ho postato abbia la parola programma dentro e sia stato presentato, pubblicamente e in pompa magna, da fdi con quel significato

Inviato
5 ore fa, briandinazareth ha scritto:

il “giovane non potrà più scegliere se lavorare o meno, ma è vincolato ad accettare l’offerta di lavoro per sé, per la sua famiglia e per il Paese” arrivando ad immaginare persino “l’applicazione di un sistema sanzionatorio

Se vero, meglio non commentare. Ho già scritto più e più volte cosa penso della Meloni-

briandinazareth
Inviato
2 minuti fa, maurodg65 ha scritto:

Per scaricare il programma “Appunti per un programma conservatore” mi ha chiesto la registrazione e c’era anche questo:

occhio ai link che usi 😂 ho postato quello corretto..

briandinazareth
Inviato
Adesso, qzndq3 ha scritto:

Se vero, meglio non commentare. Ho già scritto più e più volte cosa penso della Meloni-

tutto vero e presentato da fdi in pompa magna, durante la conferenza programmatica tenuta gli ultimi giorni di aprile e pubblicato il primo maggio del 2022... 

Inviato

il lavoro offerto che non si puo’ rifiutare, cosi’ comincio’ a Corleone

• Melius 1
Inviato
4 minuti fa, briandinazareth ha scritto:

stai passando più tempo a contestare fatti e dati che non ti piacciono, che ad interrogarti su questi. va bene tutto, ma raramente ho riportato dati o fatti errati... 

trovate tutto qui.

http://ai2018.engitel.com/static/upl2022/appu/appunti-per-un-programma-conservatore_c.pdf

presentato il primo maggio del 2022 da FDI, con la partecipazione di tutto il gota culturale del partito.

è il documento più aggiornato che abbiamo.

trovate anche il testuale:

Il giovane non potrà più scegliere se lavorare o meno, ma è vincolato ad accettare l’offerta di lavoro per sé, per la sua famiglia e per il Paese, pena la perdita di ogni beneficio con l’applicazione anche di un sistema sanzionatorio.

Bene, lo stavo cercando a dire il vero, pensavo fosse un fake, è una colossale minchiata perché sanzionare se rifiuti un lavoro è impossibile, mentre è giusto togliere ogni tipo di beneficio economico, ma questo è storia diversa.

Inviato
3 minuti fa, briandinazareth ha scritto:

occhio ai link che usi 😂 ho postato quello corretto..

Oramai è fatta. 😄 

Inviato
10 minuti fa, briandinazareth ha scritto:

trovate tutto qui.

Ho letto le prime 15 pagine, si rasenta oltre all'inapplicabilità la pura follia.

Inviato

Seriamente (si fa per dire): ridiscutere le regole  europee collegialmente e’ sempre cosa buona e giusta qualunque sia la forza di governo; trovo anche giusto costituzionalizzare i cd controlimiti: e cioe’ ci sono norme europee che non si armonizzano con la nostra costituzione e che sono entrate nel nostro ordinamento attraverso l’improvvida autostrada dell’art. 11 (uno dei piu’ grandi errori del Costituente anche se va contestulizzato nella smania postbellica di creare organismi sovranazionali in grado di prevenire altre guerre). I controlimiti sono barriere, ovviamente deve esserci una norma di rango costituzionale a porle, in assenza della quale il tutto resta affidato all’opera interpretativa della Corte costituzionale.

Ad esempio il bail in e’ a mio avviso contrario alla norma

che tutela il risparmio.

la concorrenza spinta laddove pone in crisi stabilita’ sociale ed economica e’ incompatibile con l’art.41 e via discorrendo.

Mi sembra una istanza seria e conservatrice come deve attendersi da una forza conservatrice

briandinazareth
Inviato
3 minuti fa, qzndq3 ha scritto:

Ho letto le prime 15 pagine, si rasenta oltre all'inapplicabilità la pura follia.

è che la gente non legge... altrimenti penso che molti potenziali elettori di fdi diventerebbero i peggiori detrattori, visto il documneto programmatico...

extermination
Inviato
48 minuti fa, nullo ha scritto:

chi l’avrebbe fatto in precedenza?

Colpa degli alleati di governo!

• Haha 1
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805