Vai al contenuto
Melius Club

Il programma della Meloni

briandinazareth

Messaggi raccomandati

Inviato
23 ore fa, briandinazareth ha scritto:

meloni sembra sempre più concettina65 su facebook... 

questa è incredibile...

Fuori di se

ovvero 

fuori di melone 

Inviato
7 minuti fa, briandinazareth ha scritto:

va bene, nessuna risposta e palla in tribuna... 

Scusa, ma vuoi che ti risponda io per la Meloni?
Ho scritto chiaramente che sbaglierebbe a correre oggi dietro alle richieste come la tua di smarcarsi dal fascismo, mediaticamente sarebbe un errore se fatto adesso, vi deve ignorare e vi deve lasciare cuocere nel vostro brodo, è favorita e probabilmente vincerà, perché dovrebbe abbassarsi per confrontarsi sul vostro terreno, vi ignora e fa bene, alla fine conta l’obiettivo.

Se questo per te è ignorare la tua domanda non so che dirti, a me sembra di averti risposto in modo

chiaro. 

Inviato
8 minuti fa, briandinazareth ha scritto:

eppure la meloni aveva un'occasione enorme...

L’occasione enorme che ha, nonostante le minchiate politiche proposte in questo ultimo decennio, è di finire a guidare il paese, se ci riuscirà le carte giuste dovrà giocarsele dopo le elezioni, dovrà fare di nuovo ciò che fece Fini con AN venticinque anni dopo e credo che lo farà…ma tanto non vi andrà bene comunque.

Inviato
20 ore fa, briandinazareth ha scritto:

fittipaldi

Minchia quanto è brutto... 

(o è bodisceming?) 

briandinazareth
Inviato
16 minuti fa, maurodg65 ha scritto:

Ma perché secondo te la Meloni dovrebbe corrervi dietro con le vostre fisime sul fascismo ?

una che si propone come presidente del consiglio, viene fuori un'intervista ufficiale nella quale tesse le lodi di mussolini sarebbero fisime sul fascismo? 

😂

si vede proprio che siamo in italia e che non abbiamo mai fatto veramente i conti con quell'orrore. 

• Melius 1
Inviato
2 minuti fa, briandinazareth ha scritto:

una che si propone come presidente del consiglio, viene fuori un'intervista ufficiale nella quale tesse le lodi di mussolini sarebbero fisime sul fascismo? 

😂

Brian un po’ di decenza, hanno cercato e trovato un’intervista di trenta anni fa in cui una Meloni 19enne diceva ciò che abbiamo sentito, al netto dell’eccitazione che ha colpito alcuni, te compreso, a seguito della pubblicazione del video quanto pensi abbia inciso quel video nelle polemiche sul fascismo e sull’antifascismo con cui state martellando da un mese senza che questo accanimento porti a qualcosa di concreto? I sondaggi per quel che valgono danno FdI in crescita ed il PD in calo, fai un po’ tu ma io qualche domanda me la farei fossi in te.

Inviato
6 minuti fa, wow ha scritto:

Minchia quanto è brutto...

Lo era anche da giovane.

Soprannominato "El Rato", grandissimo pilota, campione del mondo di F1 nel 72 e nel 74, due volte campione USA di formula Cart, vincitore di due 500 miglia di Indianapolis, una carriera lunghissima.

Non sapevo fosse stato candidato.

Unknown.jpeg

Inviato
Adesso, wow ha scritto:

pensa che qui le obiezioni alla sx vertono su Stalin... 

Qui su Melius o a Torino? 😄 

Inviato
Adesso, gianventu ha scritto:

El Rato

Soprannome appropriatissimo, me lo ricordo da giovane, era un tipo... 

Inviato

ma tanto si farà presto a vedere

il cdx vince, meloni pdc

segue schianto sul muro e conseguente rottura del naso

perchè se non sbatte lei da sola ce la mandano gli alleati di coalizione

comunque io fdi non la voterò mai, ma mi fate venire una voglia che non ne avete idea

Inviato
2 minuti fa, maurodg65 ha scritto:

I sondaggi per quel che valgono danno FdI in crescita ed il PD in calo, fai un po’ tu ma io qualche domanda me la farei fossi in te.

Era del tutto prevedibile. Portarla sul quel piano, avrebbe rafforzato la Meloni, che, non essendo stupida, lascia fare, sapendo di poterne trarre un vantaggio. 

La demonizzazione dell'avversario, in Italia, non ha mai funzionato un granché.

Inviato
Adesso, maurodg65 ha scritto:

Qui su Melius

Aquí

(mi adeguo a Yosoy) 

• Haha 1
briandinazareth
Inviato
2 minuti fa, maurodg65 ha scritto:

I sondaggi per quel che valgono danno FdI in crescita ed il PD in calo,

ma non c'entrano nulla i sondaggi, chissenefrega. il cdx vincerà alla grande e lo sappiamo tutti. 

si parla di altro, ma non insisto, tanto la questione è evidente e pure la fuga da ogni possibile risposta del perché la meloni sia così reticente sul fascismo e mussolini... 

su ogni argomento c'è tantissimo inteventismo, ipotesi ecc. sulla meloni e le lodi a mussolini è tutto uno svicolare. 

briandinazareth
Inviato
1 minuto fa, gianventu ha scritto:

La demonizzazione dell'avversario, in Italia, non ha mai funzionato un granché.

temo che non sia vero, berlusconi ci ha vinto le elezioni puntando contro i comunisti.

Inviato
1 minuto fa, audio2 ha scritto:

comunque io fdi non la voterò mai

Ma se te lo chiedo io? 

(di votarla) 

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Oro
      zigirmato
      zigirmato ha ottenuto un badge