Vai al contenuto
Melius Club

Il programma della Meloni

briandinazareth

Messaggi raccomandati

Inviato
42 minuti fa, briandinazareth ha scritto:

è che la gente non legge...

il documento io l’avevo in realtà già visto, ma in rete sembrava che il programma fosse quello che gira che in realtà è il vecchio, il punto sul lavoro “obbligatorio” è da fuori di testa, diverso sarebbe togliere i benefici economici previsti al rifiuto, il testo lo leggerò stasera al rientro.

Il vecchio programma ad ogni modo spiega perché quel partito sarebbe da non votare, è inaffidabile perché se avessero vinto lo scorso giro oggi saremmo in default con quel programma attuato nella realtà.

P.S. Mi sono registrato in una sorta di Wetransfer.

Inviato

ma che lavoro obbligatorio, che se sei iscritto alle liste manco ti chiamano

figurati se manco ti iscrivi

Inviato
5 ore fa, zalter ha scritto:

Ordine ed evasione 

E spaccio

Inviato
55 minuti fa, briandinazareth ha scritto:

che la gente non legge... altrimenti penso che molti potenziali elettori di fdi diventerebbero i peggiori detrattori, visto il documneto programmatico...

Ecco perchè a buttarla in caciara si fa esattamente quello che lei chiede a questa campagna elettorale. 
Come fare la melina a centrocompo quando si è sotto di due gol.

briandinazareth
Inviato
10 minuti fa, gianventu ha scritto:

Ecco perchè a buttarla in caciara si fa esattamente quello che lei chiede a questa campagna elettorale. 
Come fare la melina a centrocompo quando si è sotto di due gol.

io sono d'accordo con te, purtroppo non ci sarà alcuno spazio per una campagna elettorale minimamente sensata sui contenuti, temo...

extermination
Inviato

Con 2.800 miliardi di debito pubblico- 60 miliardi di interessi l'anno da pagare..con i tassi di interesse in aumento- con una previsione di crescita di poco conto- con la riscossione delle quote del Pnrr a rischio- con un costo energetico alle stelle ed una inflazione sfuggita di mano, con una pletora di pensionati da pagare e centinaia di migliaia di senza lavoro che  non lo cercano...te lo dico io dove se lo devono mettere il programma 

Inviato

Comincio a pensare seriamente a trasferirmi altrove…

Inviato
Adesso, ferdydurke ha scritto:

Comincio a pensare seriamente a trasferirmi altrove…

A chi lo dici... 

Gaetanoalberto
Inviato
6 ore fa, Panurge ha scritto:

L'ISEE non è così facile da bypassare.

Hai ragione, la situazione sarà migliorata.

Dall'altra parte la mia figlioletta ha concorso per un posto al Collegio Fonda, è arrivata 4^ assoluta sui partecipanti di tutti i corsi universitari.

Prove scritte spettacolari con distacco notevole dai colleghi di corso. 

Eccellente colloquio.

Alla fine solo un punto in meno del figlio di un docente universitario marchigiano, che per fortuna è riuscito a prendere l'unico posto previsto per il medesimo corso, racuperando all'orale il gap di una 15 na di punti. 

Inviato

@GaetanoalbertoGuarda l'unica cosa che posso fare è  augurare al figlio d'arte (e forse di più al babbo)  un sincero " ai sciupeisa al bocc dal cul", e col monferrino frego pure la censura automatica.

Inviato
7 ore fa, briandinazareth ha scritto:

un sistema di intelligenza artificiale che a regime rintracci l’elenco dei giovani che terminano ogni anno le scuole

Dove l’hai vista questa cosa ?

Sto vedendo il programma della Meloni, quello vero, e non lo trovo

Inviato

Questo e’ il programma ufficiale della Meloni.

Alcune cose non le condivido per niente, altre sono sacrosante.

Si sicuro non ci vedo niente di meno demagogico, populista e pericoloso rispetto al programma della sinistra.

Che devo ancora vedere che tra Letta e Calenda già siamo ai fuochi d’artificio.

Preparo i pop corn che ci sarà da divertirsi.

https://www.fratelli-italia.it/programma.pdf

Inviato
6 ore fa, meliddo ha scritto:
7 ore fa, briandinazareth ha scritto:

e”.  il “giovane non potrà più scegliere se lavorare o meno, ma è vincolato ad accettare l’offerta di lavoro per sé, per la sua famiglia e per il Paese” arrivando ad immaginare persino “l’applicazione di un sistema sanzionatorio”

La tassa sul celibato pure?

Mi dite dove avete letto nel programma ufficiale di FDI una roba del genere ?

No, che se funziona così io apro un thread sul programma del PD e ci scrivo che hanno previsto l’esproprio proletario delle seconde case per destinare ai migranti e la depenalizzazione dei reati commessi dagli immigrati clandestini.

Abbiamo commentato per cinque pagine una cosa completamente priva di fonte attendibile.

La propaganda elettorale facciamola pure ma almeno per bene.

Inviato
3 ore fa, maurodg65 ha scritto:

se è quello

che girava in rete è quello della scorsa campagna elettorale, fermo restando che quella dei giovani obbligati a lavorare è un fake a prescindere.

Bravo, per fortuna che qualcuno se ne e’ accorto.

Inviato
5 ore fa, zalter ha scritto:

Stavolta Open, nella foga di favorire il PD, ha riposto clamorosamente e dovrebbe finire tra i bufalari che diffondono fake news.

Perche’ quella frase sui giovani, l’intelligenza artificiale e l’obbligo con sanzioni di lavorare in Italia nel programma in 15 punti ufficiale della Meloni non c’è proprio.

In compenso Open ci racconta di un Tweet di una certa “eloide” che dice che non gli piace”

Esticazzi !!!

Inviato
3 ore fa, briandinazareth ha scritto:

non direi, l'ha scritta nero su bianco il caro crosetto... tranne poi dire che era una "provocazione2 quando è stato sommerso dalle critiche.

E allora perché tu nel post di apertura lo hai spacciato come “il programma di FDI” quando già sapevi che non e’ vero ?

Non e’, forse, questo un comportamento da gran cazzaro, dispensatore di cazzate, uno che se i treni andassero a cazzate farebbe andare gratis tutte le ferrovie d’Italia e anche d’Europa ?

• Haha 1
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...