Vai al contenuto
Melius Club

Il programma della Meloni

briandinazareth

Messaggi raccomandati

Inviato

@briandinazareth

L'hai detto tu di aver partecipato e non dubito che con le tue vaste cognizioni interdisciplinari sarai stato il protagonista delle trattative.

O eri quello che portava le bottigliette di acqua minerale?

briandinazareth
Inviato
2 minuti fa, vizegraf ha scritto:

L'hai detto tu di aver partecipato e non dubito che con le tue vaste cognizioni interdisciplinari sarai stato il protagonista delle trattative.

O eri quello che portava le bottigliette di acqua minerale?

no, per l'acqua minerale non ero abbastanza qualificato.. 😂

e poi dovresti imparare a leggere e capire meglio quello che gli altri scrivono...

ma, come diceva mio nonno, molto saggio, "quando ti attaccano personalmente e fuori argomento, stai certo che hai a che fare con fessi che non sono in grado di sostenere una conversazione, quindi sorridi e non badarci"

Inviato
53 minuti fa, Paperinik2021 ha scritto:

Mia cognata è albanese e il mio genero è lucano.

😀 qui hai esagerato con l'esoticità 

• Haha 1
Inviato
39 minuti fa, briandinazareth ha scritto:

come diceva mio nonno, molto saggio, "quando ti attaccano personalmente

E chi ti attacca?

Son cose che hai scritto tu.

briandinazareth
Inviato
Adesso, vizegraf ha scritto:

E chi ti attacca?

intervieni in un thread su un argomento specifico, ma solo per dare di gomito ad un forumer, riportando una cosa (tra l'altro inesatta, bastava leggere bene), solo per irrisione  malevola.

però hai un'età, non puoi pensare che i tuoi interlocutori siano bambini di 7 anni che non capiscono certe dinamiche. 

e qui mi fermo, seguendo l'adagio di mio nonno... 😉 

se vuoi parlare dell'argomento del thread sarò ben lieto di discutere, se invece devi solo mostrare acrimonia e malmostosità prosegui pure da solo...

Inviato

Intanto nella compagine melonica spunta la candidatura del giudice Nordio.  Un po' a sopresa devo dire: Che il cuore di Nordio battesse a destra era cosa nota, ma che accettasse di immischiarsi in una simile combriccola non l'avrei mai detto.  Si può essere o meno d'accordo con le sue posizioni, ma di certo non è uno che parla tramite memes facebuccari, chissà che non ne esca qualcosa di buono in termini di dibbbattito... 

Inviato

a fare il ministro non ce lo vedo male, basta che non faccia la fine di savona, un pericoloso

eversivo che poi comunque è andato a capo della consob

qua ci vuole veramente il presidenzialismo

Inviato

Come mai ci è stata una riunione urgente del copasir? 

Inviato

@wow https://www.google.com/amp/s/www.huffingtonpost.it/politica/2022/08/19/news/copasir_chiaro_deficit_e_ritardo_italiano_nel_contrasto_a_disinformazione_e_ingerenze-10064104/amp/

Inviato

devono far vedere anche loro che esistono e fanno qualcosa

Inviato

Ecco, quando si entra negli aspetti tecnici (invece di straparlare di pericolo fascista) si finisce per rimediare queste magre figure (questo video è di due anni fa e dimostrano che proprio non ci arriva) che fanno rendere conto del perché, oltre che Salvini e Berlusconi, anche la Meloni sia inadatta al ruolo:

Inviato

P.S. Questo per chi si candida a guidare l’Italia è molto peggio del video diventato virale con le dichiarazioni su Mussolini fatte a 19 anni, ma non lo si vuole capire.

Inviato
Il 19/8/2022 at 08:17, Paperinik2021 ha scritto:

Appe è un po' fazioso (e forse lo siamo tutti), ma è persona molto intelligente. 

Io ti ringrazio ma non è che Putin poteva dire "Ué guagliu' votate a Salvini". Anche perché non parla napoletano. 🙂

Ha detto "votate contro i miei nemici Draghi e il PD", poi ognuno capisce quello che vuole capire.

Inviato
Il 19/8/2022 at 08:21, audio2 ha scritto:

se glielo ripeti altre 1000 volte forse cominciano a capirlo

Messer Leonardo buon giorno, tutto bene lì a Vinci?

Inviato

Alleggeriamo l'atmosfera 

Cliccare sull'immagine per vedere la dote nascosta 

Inviato
4 minuti fa, appecundria ha scritto:

Alleggeriamo l'atmosfera 

In realtà Hoara Borselli inizialmente divenne “famosa” perché per un periodo fu la compagna di Zenga quando ancora giocava nell’Inter.

image.jpeg.e4167ae5cfb6a1acd61a1086247efa13.jpeg

Inviato

Se interessa un sondaggio credibile...

Dodici persone al bar tra amici e parenti in Lunigiana ( 5 residenti in Lombardia) :

5  pd  ( 4 donne )

1  sinistra italiana

1  +europa 

1   fivestars  

3  astenuti 

1  minorenne 

0  meloni  

😁

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Notizie

• Badge Recenti