vizegraf Inviato 19 Agosto 2022 Inviato 19 Agosto 2022 @briandinazareth L'hai detto tu di aver partecipato e non dubito che con le tue vaste cognizioni interdisciplinari sarai stato il protagonista delle trattative. O eri quello che portava le bottigliette di acqua minerale?
briandinazareth Inviato 19 Agosto 2022 Autore Inviato 19 Agosto 2022 2 minuti fa, vizegraf ha scritto: L'hai detto tu di aver partecipato e non dubito che con le tue vaste cognizioni interdisciplinari sarai stato il protagonista delle trattative. O eri quello che portava le bottigliette di acqua minerale? no, per l'acqua minerale non ero abbastanza qualificato.. 😂 e poi dovresti imparare a leggere e capire meglio quello che gli altri scrivono... ma, come diceva mio nonno, molto saggio, "quando ti attaccano personalmente e fuori argomento, stai certo che hai a che fare con fessi che non sono in grado di sostenere una conversazione, quindi sorridi e non badarci"
melos62 Inviato 19 Agosto 2022 Inviato 19 Agosto 2022 53 minuti fa, Paperinik2021 ha scritto: Mia cognata è albanese e il mio genero è lucano. 😀 qui hai esagerato con l'esoticità 1
vizegraf Inviato 19 Agosto 2022 Inviato 19 Agosto 2022 39 minuti fa, briandinazareth ha scritto: come diceva mio nonno, molto saggio, "quando ti attaccano personalmente E chi ti attacca? Son cose che hai scritto tu.
briandinazareth Inviato 19 Agosto 2022 Autore Inviato 19 Agosto 2022 Adesso, vizegraf ha scritto: E chi ti attacca? intervieni in un thread su un argomento specifico, ma solo per dare di gomito ad un forumer, riportando una cosa (tra l'altro inesatta, bastava leggere bene), solo per irrisione malevola. però hai un'età, non puoi pensare che i tuoi interlocutori siano bambini di 7 anni che non capiscono certe dinamiche. e qui mi fermo, seguendo l'adagio di mio nonno... 😉 se vuoi parlare dell'argomento del thread sarò ben lieto di discutere, se invece devi solo mostrare acrimonia e malmostosità prosegui pure da solo...
Martin Inviato 19 Agosto 2022 Inviato 19 Agosto 2022 Intanto nella compagine melonica spunta la candidatura del giudice Nordio. Un po' a sopresa devo dire: Che il cuore di Nordio battesse a destra era cosa nota, ma che accettasse di immischiarsi in una simile combriccola non l'avrei mai detto. Si può essere o meno d'accordo con le sue posizioni, ma di certo non è uno che parla tramite memes facebuccari, chissà che non ne esca qualcosa di buono in termini di dibbbattito...
audio2 Inviato 19 Agosto 2022 Inviato 19 Agosto 2022 a fare il ministro non ce lo vedo male, basta che non faccia la fine di savona, un pericoloso eversivo che poi comunque è andato a capo della consob qua ci vuole veramente il presidenzialismo
wow Inviato 19 Agosto 2022 Inviato 19 Agosto 2022 Come mai ci è stata una riunione urgente del copasir?
Membro_0023 Inviato 19 Agosto 2022 Inviato 19 Agosto 2022 @wow https://www.google.com/amp/s/www.huffingtonpost.it/politica/2022/08/19/news/copasir_chiaro_deficit_e_ritardo_italiano_nel_contrasto_a_disinformazione_e_ingerenze-10064104/amp/
audio2 Inviato 19 Agosto 2022 Inviato 19 Agosto 2022 devono far vedere anche loro che esistono e fanno qualcosa
maurodg65 Inviato 21 Agosto 2022 Inviato 21 Agosto 2022 Ecco, quando si entra negli aspetti tecnici (invece di straparlare di pericolo fascista) si finisce per rimediare queste magre figure (questo video è di due anni fa e dimostrano che proprio non ci arriva) che fanno rendere conto del perché, oltre che Salvini e Berlusconi, anche la Meloni sia inadatta al ruolo:
maurodg65 Inviato 21 Agosto 2022 Inviato 21 Agosto 2022 P.S. Questo per chi si candida a guidare l’Italia è molto peggio del video diventato virale con le dichiarazioni su Mussolini fatte a 19 anni, ma non lo si vuole capire.
appecundria Inviato 21 Agosto 2022 Inviato 21 Agosto 2022 Il 19/8/2022 at 08:17, Paperinik2021 ha scritto: Appe è un po' fazioso (e forse lo siamo tutti), ma è persona molto intelligente. Io ti ringrazio ma non è che Putin poteva dire "Ué guagliu' votate a Salvini". Anche perché non parla napoletano. 🙂 Ha detto "votate contro i miei nemici Draghi e il PD", poi ognuno capisce quello che vuole capire.
appecundria Inviato 21 Agosto 2022 Inviato 21 Agosto 2022 Il 19/8/2022 at 08:21, audio2 ha scritto: se glielo ripeti altre 1000 volte forse cominciano a capirlo Messer Leonardo buon giorno, tutto bene lì a Vinci?
appecundria Inviato 21 Agosto 2022 Inviato 21 Agosto 2022 Alleggeriamo l'atmosfera Cliccare sull'immagine per vedere la dote nascosta
maurodg65 Inviato 21 Agosto 2022 Inviato 21 Agosto 2022 4 minuti fa, appecundria ha scritto: Alleggeriamo l'atmosfera In realtà Hoara Borselli inizialmente divenne “famosa” perché per un periodo fu la compagna di Zenga quando ancora giocava nell’Inter.
lampo65 Inviato 21 Agosto 2022 Inviato 21 Agosto 2022 Se interessa un sondaggio credibile... Dodici persone al bar tra amici e parenti in Lunigiana ( 5 residenti in Lombardia) : 5 pd ( 4 donne ) 1 sinistra italiana 1 +europa 1 fivestars 3 astenuti 1 minorenne 0 meloni 😁
Messaggi raccomandati