maxbara Inviato 21 Agosto 2022 Inviato 21 Agosto 2022 Si stanno preparando al solito motivetto: io non l’ho mai votata… 1
Membro_0023 Inviato 21 Agosto 2022 Inviato 21 Agosto 2022 24 minuti fa, appecundria ha scritto: Io ti ringrazio ma non è che Putin poteva dire "Ué guagliu' votate a Salvini". Anche perché non parla napoletano. 🙂 Vero, ma mi pare che la Pravda ieri abbia scritto (in russo) di non votare Meloni. Mi sa che non hanno le idee tanto chiare, se 2 giorni fa hanno chiesto di votare Salvini. Aspettiamo che si pronuncino su Berlusconi e poi ne riparliamo.
briandinazareth Inviato 22 Agosto 2022 Autore Inviato 22 Agosto 2022 è una cosa ributtante, una povera donna vittima di uno stupro, e per la più bieca campagna elettorale il video diventa virale. e questa sarà la nostra prossima pdc...
appecundria Inviato 22 Agosto 2022 Inviato 22 Agosto 2022 Praticamente la donna, madre e cristiana non si fa scrupolo di pubblicare video con audio dalla ripresa in diretta di uno stupro. Cosi può prendere voti anche da guardoni e malati di mente assortiti. E la vittima? Me ne frego! Vincere e vinceremo.
Schelefetris Inviato 22 Agosto 2022 Inviato 22 Agosto 2022 @appecundria tra quanto arriveranno i presidiatori?
appecundria Inviato 22 Agosto 2022 Inviato 22 Agosto 2022 @Schelefetris stanno guardando il video in loop.
Schelefetris Inviato 22 Agosto 2022 Inviato 22 Agosto 2022 per non dimenticare: inchiesta lobby nera Lobby nera, dopo l’inchiesta di Fanpage.it indagati anche Ciocca, Bastoni e Valcepina
maurodg65 Inviato 22 Agosto 2022 Inviato 22 Agosto 2022 Abbiamo dei veri e propri geni anche nel CDX, incredibile:
maurodg65 Inviato 22 Agosto 2022 Inviato 22 Agosto 2022 2 minuti fa, appecundria ha scritto: stanno guardando il video in loop. In realtà non ho neanche intenzione di aprirlo, ma siete ovviamente liberi di pensarla come preferite. Solo una domanda, ma i thread politici sono chiusi e questo è aperto perché si può sparare a zero solo sulla Meloni oppure questo è diventato il thread unico politico fino alla elezioni? 1
maurodg65 Inviato 22 Agosto 2022 Inviato 22 Agosto 2022 La Meloni farebbe meglio a tacere fino al voto, l’unico modo che ha di perdere e continuare ad agitarsi postando video come sta facendo con affermazioni assurde e fuori dal mondo come queste:
maurodg65 Inviato 22 Agosto 2022 Inviato 22 Agosto 2022 Letta sta facendo un ottimo lavoro insieme a tutto il PD ed il CSX per perdere con il massimo scarto possibile, la Meloni fa del suo meglio per stargli dietro, ma oramai questa campagna elettorale è uno scontro tra titani che alla fine sembra più una partita a “ciapanò”.
vizegraf Inviato 22 Agosto 2022 Inviato 22 Agosto 2022 @maurodg65 Comunque anche in questo thread si dimostra ciò che è stato ripetutamente detto. Si accusa l'avversario di sciacallaggio. Si irride alla proposta di controllo esercitata inoltre da maniaci che si stanno eccitando a guardare il filmato in loop. Ma Quale sia l'ipotesi di intervento per affrontare un fenomeno criminale a frequenza giornaliera da parte "democratica", nessuno lo dice. 1
appecundria Inviato 22 Agosto 2022 Inviato 22 Agosto 2022 17 minuti fa, maurodg65 ha scritto: siete ovviamente liberi di pensarla come preferite Siete chi? Se Meloni lo pubblica è perché pensa che interessi agli elettori. Dovresti dire che lei è libera di pensarla come preferisce. Non è che è sempre colpa di qualcun altro, eh!
Messaggi raccomandati