Vai al contenuto
Melius Club

Il programma della Meloni

briandinazareth

Messaggi raccomandati

Inviato

Si stanno preparando al solito motivetto: io non l’ho mai votata…

• Melius 1
Inviato

La minorenne ha insultato la meloni 🤣

• Haha 1
Inviato
24 minuti fa, appecundria ha scritto:

Io ti ringrazio ma non è che Putin poteva dire "Ué guagliu' votate a Salvini". Anche perché non parla napoletano. 🙂

Vero, ma mi pare che la Pravda ieri abbia scritto (in russo) di non votare Meloni. Mi sa che non hanno le idee tanto chiare, se 2 giorni fa hanno chiesto di votare Salvini. Aspettiamo che si pronuncino su Berlusconi e poi ne riparliamo. 

briandinazareth
Inviato

è una cosa ributtante, una povera donna vittima di uno stupro, e per la più bieca campagna elettorale il video diventa virale. e questa sarà la nostra prossima pdc...

Inviato

Praticamente la donna, madre e cristiana non si fa scrupolo di pubblicare video con audio dalla ripresa in diretta di uno stupro.

Cosi può prendere voti anche da guardoni e malati di mente assortiti.

E la vittima?

Me ne frego! Vincere e vinceremo.

Inviato

Abbiamo dei veri e propri geni anche nel CDX, incredibile:

Inviato
2 minuti fa, appecundria ha scritto:

stanno guardando il video in loop.

In realtà non ho neanche intenzione di aprirlo, ma siete ovviamente liberi di pensarla come preferite. 
Solo una domanda, ma i thread politici sono chiusi e questo è aperto perché si può sparare a zero solo sulla Meloni oppure questo è diventato il thread unico politico fino alla elezioni? 

• Haha 1
Inviato

La Meloni farebbe meglio a tacere fino al voto, l’unico modo che ha di perdere e continuare ad agitarsi postando video come sta facendo con affermazioni assurde e fuori dal mondo come queste:

Inviato

Letta sta facendo un ottimo lavoro insieme a tutto il PD ed il CSX per perdere con il massimo scarto possibile, la Meloni fa del suo meglio per stargli dietro, ma oramai questa campagna elettorale è uno scontro tra titani che alla fine sembra più una partita a “ciapanò”.

Inviato

@maurodg65

Comunque anche in questo thread si dimostra ciò che è stato ripetutamente detto.

Si accusa l'avversario di sciacallaggio.

Si irride alla proposta di controllo esercitata inoltre da maniaci che si stanno eccitando a guardare il filmato in loop.

Ma

Quale sia l'ipotesi di intervento per affrontare un fenomeno criminale a frequenza giornaliera da parte "democratica", nessuno lo dice.

• Melius 1
Inviato
17 minuti fa, maurodg65 ha scritto:

siete ovviamente liberi di pensarla come preferite

Siete chi? Se Meloni lo pubblica è perché pensa che interessi agli elettori. Dovresti dire che lei è libera di pensarla come preferisce. Non è che è sempre colpa di qualcun altro, eh!

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Oro
      zigirmato
      zigirmato ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio