Schelefetris Inviato 23 Agosto 2022 Inviato 23 Agosto 2022 6 minuti fa, briandinazareth ha scritto: e i meridionali ladri. mafiosi prego! io torno con l'occasione, a bomba, visto che fa male a quanto pare 😄 io da Palermitano non ho difficoltà ad affermare che la mafia è una montagna di merd*a, quanti leghisti e fratellani possono/vogliono affermare che il fascismo è un mucchio di letame? al via le elusioni 😄
gianventu Inviato 23 Agosto 2022 Inviato 23 Agosto 2022 4 minuti fa, briandinazareth ha scritto: qui c'è un'analisi un poco più strutturata, Scusa, ma cosa c'entra? Nessuno va dicendo che gli immigrati, stuprino più degli italiani. Il punto è un altro: lo stupratore del filmato, è un immigrato clandestino in attesa che fosse valutata la legittimità della richiesta di asilo. Di lui niente si sapeva, chi fosse, se avesse precedenti e se fosse o meno un pericolo. E soprattutto non ci è dato di sapere se avesse o meno diritto d'asilo. E molto semplicemente, mi vien da inevitabilmente da pensare, che se non fosse a stato in giro, la violenza sulla donna ucraina, non si sarebbe consumata. Che girino per le strade soggetti con questo status, a me non piace. 1
senek65 Inviato 23 Agosto 2022 Inviato 23 Agosto 2022 12 minuti fa, audio2 ha scritto: numeri invece parlano molto chiaro, gli stranieri hanno una maggiore propensione alla delinquenza degli italiani. le analisi sociologiche fatele pure voi. Di solito delinquono più i benestanti o gli squattrinati 1
briandinazareth Inviato 23 Agosto 2022 Autore Inviato 23 Agosto 2022 4 minuti fa, audio2 ha scritto: la statistica dice incontrovertibilmente che gli stranieri in italia pur essendo circa il 10% della popolazione commettono circa il 30% dei reati capisco che la statistica sia complicata ma proviaoci lo stesso: devi considerare l'età media, che conta estremamente più della nazionalità, la percentuale di maschi e femmine e la situazione socioeconomica. a questo aggiungi la diversissima possibilità di essere difesi in tribunale. prova a fare così la statistica, ti sorprenderà. in ogni caso rimane l'assurdità di considerare lo straniero come "più propenso al crimine"... e in ogni caso non toglie nulla alla bestialità di quello che ha fatto la meloni che pare sia così difficile da condannare.
audio2 Inviato 23 Agosto 2022 Inviato 23 Agosto 2022 5 minuti fa, gianventu ha scritto: Nessuno va dicendo che gli immigrati, stuprino più degli italiani. l' istat dice che in proporzione alla popolazione, gli stranieri commettono più reati, anche quelli sessuali, seppur non distinguendo tra gravi e meno gravi. il problema non si risolve usando il politicamente corretto ovvero che è meglio non dirlo.
wow Inviato 23 Agosto 2022 Inviato 23 Agosto 2022 4 ore fa, extermination ha scritto: Fermando gli sbarchi, costruendo la legalità e la sicurezza abbiamo fatto capire qual è il confine tra democrazia e populismo, che incatena i cittadini alle paure. E lo abbiamo fatto senza muri, senza filo spinato e senza evocare l'invasione" Mi dispiace per Marco Minniti o per chi lo interpreta male, ma il suo programma prevedeva lo schieramento delle missioni Sophia, Frontex etc, la creazione di hot spot in Libia presidiati da organizzazioni onu e non i lager attuali dove torturano, uccidono e usano i migranti per ricattarci.
audio2 Inviato 23 Agosto 2022 Inviato 23 Agosto 2022 3 minuti fa, briandinazareth ha scritto: devi considerare l'età media, io considero il risultato finale nella realtà cioè il numero di crimini, che è quello sovra esposto, non quello teorico se ci fossero più donne , più anziani ecc ecc se guardi i dati della popolazione carceraria è pure molto peggio, ho riportato solo quello del numero di reati commessi.
gianventu Inviato 23 Agosto 2022 Inviato 23 Agosto 2022 16 minuti fa, wow ha scritto: Ci sono leggi e regole che puniscono ogni atto delinquenziale. Lo so che esiste un ordinamento che vale anche per i soggetti che vivono in clandestinità. Sostengo una cosa diversa: se a un soggetto poco raccomandabile (ci sta no che qualcuno che arriva su un barcone, possa essere un poco di buono), viene consentito di muoversi liberamente sul territorio, senza che avverta la presenza di uno stato, rischia di sentirsi in un far west in cui vige la legge del fuorilegge. A me la dinamica di quello stupro, in pieno giorno, lo fa pensare.
gianventu Inviato 23 Agosto 2022 Inviato 23 Agosto 2022 15 minuti fa, briandinazareth ha scritto: non si rendono conto che senza gli immigrati il paese chiuderebbe domani... e fanno l'inconsapevole uguaglianza immigrati=delinquenti, per la gioia delle yosoy e simili. Bello scivolone. Peccato tu abbia sentito il bisogno di portare la discussione su questo livello. Facendo così, ti metti al livello di coloro che bersagli in continuazione.
wow Inviato 23 Agosto 2022 Inviato 23 Agosto 2022 3 ore fa, extermination ha scritto: Almeno si utilizzassero tutti i fondi comunitari messi a disposizione dell' Italia per realizzare progetti di rimpatrio e per migliorare l' accoglienza degli immigrati. invece.. pare proprio di no! Se risolvi o riduci il problema, seghi il ramo sul quale sei appollaiato.
UpTo11 Inviato 23 Agosto 2022 Inviato 23 Agosto 2022 17 ore fa, briandinazareth ha scritto: questa ha perso la tramontana, a furia di comprimere il fascismo che è in lei viene fuori da tutti i pori... anche quando modifica ad arte i post per sembrare sensati, si lascia sfuggire le cose importanti . https://roma.repubblica.it/cronaca/2022/08/23/news/giorgia_meloni_devianze_anoressia_risposta_ragazza_21enne_malattia-362651317/?ref=RHTP-BH-I362624870-P3-S5-T1 . Allucinante. Roba che manco Orwell... Le persone muoiono di queste patologie in lista d'attesa perché non ci sono posti nelle rarissime strutture esistenti e questa babbea vuole risolvere col salto della cavallina del duce. È inchiodata ferma all'Opera Nazionale Balilla... Vuole fare la leader guardando al peggior passato. Mamma mia a chi finiremo in mano... E poi si sa, una devianza tira l'altra e sappiamo benissimo dove si vuole arrivare...
extermination Inviato 23 Agosto 2022 Inviato 23 Agosto 2022 18 minuti fa, wow ha scritto: risolvi o riduci il problema, seghi il ramo sul quale sei appollaiato. Non credo vi sia malafede ma piuttosto l'incapacità di gestire adeguatamente anche questioni non particolarmente complesse
appecundria Inviato 23 Agosto 2022 Inviato 23 Agosto 2022 1 ora fa, gianventu ha scritto: irreversibile e irrisolvibile mentre io credo che in qualche modo vada arginato e regolamentato. Gestito sì, è anche doveroso. Annullato no, è vendere la Fontana di Trevi.
wow Inviato 23 Agosto 2022 Inviato 23 Agosto 2022 50 minuti fa, audio2 ha scritto: gli stranieri hanno una maggiore propensione alla delinquenza degli italiani. I carabinieri come sono messi? E i preti? Sai com'è? Quando si inizia a ragionare con il machete...
Schelefetris Inviato 23 Agosto 2022 Inviato 23 Agosto 2022 comunque è venuto il momento di dire basta anche ad altre aberranti deviazioni come ad esempio diabete ed ipertensione ---- per chiosare un motto sul genere di quelli tanto cari ai mascelloni: meglio un giorno da angurie che cento anni da meloni.
appecundria Inviato 23 Agosto 2022 Inviato 23 Agosto 2022 37 minuti fa, gianventu ha scritto: che se non fosse a stato in giro Vale a dire: se Salvini, tra una sagra e un comizio, non avesse emanato il Decreto Sicurezza per far vedere che faceva qualcosa. Decreto che ha messo per strada centomila di questi casi. Non per polemica sterile, solo per far capire che ricette magiche non ce ne sono.
Gaetanoalberto Inviato 23 Agosto 2022 Inviato 23 Agosto 2022 La via, la verità, la vita... E leggetelo, non tiriamo fuori il becero populismo della sintesi, tipo "Me ne frego" o "Eia, Eia, Alalá" Programma elettorale figo
audio2 Inviato 23 Agosto 2022 Inviato 23 Agosto 2022 punto 1: zero tasse per i giovani neo imprenditori traduzione: gli altri ne pagano di più. mi fermo per non esaurire i post giornalieri, comunque sta diventando una certezza anche calenda, renzi lo conosciamo e pizzarotti ha già tagliato la corda. pare quella tipo: c'era un francese uno spagnolo e un italiano..
Messaggi raccomandati