Muddy the Waters Inviato 23 Agosto 2022 Inviato 23 Agosto 2022 9 minuti fa, Roberto M ha scritto: Mai convinto piu’ di ora. Ora o mai più!
maurodg65 Inviato 23 Agosto 2022 Inviato 23 Agosto 2022 5 minuti fa, Roberto M ha scritto: Con Salvini ministro dell’interno Robe’ dai, Salvini è un incapace ed un incompetente, va bene tutto ma c’è un limite: https://www.ilsole24ore.com/art/migranti-rimpatri-salvini-sono-meno-quelli-governo-renzi-ACmItxZ?refresh_ce=1 Servizio i dati del viminale I rimpatri di Salvini sono meno di quelli del governo Renzi In campagna elettorale Salvini aveva promesso seicentomila rimpatri, ma a un anno dall'entrata in carica del governo gialloverde siamo all'1% di quella cifra
damiano Inviato 23 Agosto 2022 Inviato 23 Agosto 2022 14 minuti fa, Roberto M ha scritto: Con Salvini ministro dell’interno Non c'è stato un ministro dell'interno. Non è stato mai al Viminale, piuttosto è stato in giro a fare campagna elettorale permanente, Papeete incluso. In altre parole non ha fatto il suo mestiere, se non fermare in mare le navi delle ONG, creando ed alimentando shit-storm sulle stesse. Mettere Salvini e Lamorgese nella stessa frase è un film comico. Ciao D.
Roberto M Inviato 23 Agosto 2022 Inviato 23 Agosto 2022 10 ore fa, appecundria ha scritto: Vedremo cosa diranno la procura e il garante Vedremo. La cosa disgustosa e’ che la corazzata della Propaganda del PD (altro che Bestia di Morisi) con tutti i giornaloni e la potenza di fuoco nei social, e’ riuscito a far passare la ragazza come una vittima della Meloni e non dell’extracomunitario stupratore. Come se l’esercizio del diritto di cronaca con la diffusione di un video (rispettoso della vittima in quanto resa non riconoscibile) fosse il problema, non lo stato di degrado indotto dall’immigrazione clandestina e la piaga dei delitti culturalmente orientati. 1
audio2 Inviato 23 Agosto 2022 Inviato 23 Agosto 2022 meglio se era poco presente, i politici meno lavorano e meno danni fanno. 1
briandinazareth Inviato 23 Agosto 2022 Autore Inviato 23 Agosto 2022 Adesso, Roberto M ha scritto: l’esercizio del diritto di cronaca con la diffusione di un video la ragazza è disperata per la pubblicazione di quel video e probabilmente c'è pure un reato... è qualcosa che si aggiunge allo stupro, il tutto per puro sciaccallaggio razzista. 1
criMan Inviato 23 Agosto 2022 Inviato 23 Agosto 2022 L'argomento immigrazione diventa caldo. Leggo che la famosa open arms si e' dotata di una nuova ammiraglia per sbarcare clandestini , un bestione di 66 metri che e' in azione sul mediterraneo. Un ottimo assist per salvini e meloni verso il plebiscito.
criMan Inviato 23 Agosto 2022 Inviato 23 Agosto 2022 Non bella la storia della condivisione del video da parte della meloni. Ma vorrei segnalare che entrambi gli schieramenti ne stanno mettendo in campo a piu' non posso di scemenze. Manca l'imbarazzo della scelta. In un primo momento ho letto giornalisti piddiani dire che il video era stato postato addirittura dalla meloni quando in realta' e' stato ri condiviso. Insomma delirio elettorale.
audio2 Inviato 23 Agosto 2022 Inviato 23 Agosto 2022 ma il video incriminato non lo aveva pubblicato per primo il giornale "il messaggero" ? non so, chiedo per un amico.
audio2 Inviato 23 Agosto 2022 Inviato 23 Agosto 2022 Adesso, criMan ha scritto: Manca l'imbarazzo della scelta se ti leggi un pò i vari programmi elettorali c'è da andare in psico terapia.
senek65 Inviato 23 Agosto 2022 Inviato 23 Agosto 2022 59 minuti fa, Roberto M ha scritto: Votero’ per la Lega, e con grandissimo gusto. Gelato gusto Lega
senek65 Inviato 23 Agosto 2022 Inviato 23 Agosto 2022 30 minuti fa, Roberto M ha scritto: Come se l’esercizio del diritto di cronaca con la diffusione di un video Mi aspetto che mi obblighino ad installare una videocamera nel water, per poi diffondere il video relativo per diritto cronaca.
Schelefetris Inviato 23 Agosto 2022 Inviato 23 Agosto 2022 @senek65 non si può per par condicio elettorale, i politici di segno opposto alla lega protesterebbero per troppe apparizioni... 1
briandinazareth Inviato 23 Agosto 2022 Autore Inviato 23 Agosto 2022 Comincia la guerra all'Europa. Meloni: "Non vogliamo uscire da Ue ma non mi interessa cucina insetti" "Ci dicevano che la Meloni e quelli di Fratelli d'Italia sono autarchici e vogliono fare tutto da soli. Abbiamo il problema del gas e dell'aumento dei prezzi dell'energia. L'Europa che si è occupata di tutto, compreso di come si cucinano gli insetti, non ha ritenuto di studiare una strategia di approvvigionamento energetica seria."
wow Inviato 23 Agosto 2022 Inviato 23 Agosto 2022 3 ore fa, Roberto M ha scritto: Votero’ per la Lega, e con grandissimo gusto. Loro lo sanno? 😄 1
Messaggi raccomandati