wow Inviato 25 Agosto 2022 Inviato 25 Agosto 2022 https://formiche.net/2013/11/venezuela-miss-universo/ Il Venezuela è una terra che brama la felicità. La settimana scorsa è stata creato il nuovo il “ministero della felicità sociale suprema” (...) L’inflazione nel Paese ha superato il 39% nei primi sei mesi del 2013 e la criminalità conta più di 25mila omicidi quest’anno, secondo l’ultimo rapporto dell’Osservatorio venezuelano contro la violenza. Ma la strategia del governo venezuelano è affrontare le difficoltà (che, secondo Maduro, arrivano dalla “potenza nordamericana”) con entusiasmo e allegria. E Miss Venezuela. https://www.architetturaeviaggi.it/photogallery.php?par=venezuela_FT_582 Pare che il Venezuela sia al primo posto nella classifica di vincitrici di concorsi di bellezza e la mania del concorso di bellezza è diffusa e dilagante. Le pagine gialle di Caracas contano più di 900 istituti di bellezza e le cliniche di chirurgia plastica di Caracas rappresentano l'industria più redditizia del continente. https://www.panorama.it/societa/tutte-a-scuola-per-diventare-miss-nel-paese-di-belen https://www.rainews.it/archivio-rainews/media/Miss-Venezuela-in-tempo-di-crisi-46298ad7-db96-41af-9a03-2769f4ee79fc.html Una ragazza che desidera partecipare al concorso inizia a livello locale, se nel suo stato si tiene un concorso regionale, o va direttamente alla sede del concorso a Caracas . I concorsi regionali generalmente selezionano da tre a sei candidati (ad eccezione del massiccio concorso di Miss Centroccidental, che copre da sei a sette stati del Midwest) che probabilmente rappresenteranno lo stato o uno vicino: ad esempio un candidato che è finalista per Miss Carabobo di solito si aspetterà di rappresentare Carabobo o uno stato vicino come Yaracuy nel corteo finale. Migliaia di partecipanti fanno domanda per il concorso ogni anno. Alcune giovani donne proveranno per un massimo di cinque o sei anni consecutivi cercando di ottenere uno dei 24 o 32 titoli che consentiranno loro di competere nel concorso finale. Sono quasi sempre rappresentati i 23 stati del Venezuela, il distretto della capitale, le isole e la regione della Costa Orientale dello Stato di Zulia ; alcuni anni altre regioni del paese avranno rappresentanti nel corteo. Sebbene alcuni stati e regioni importanti come Zulia , Táchira , Lara , Bolivar e Carabobo terranno i propri preliminari, molti degli stati vengono assegnati per vicinanza geografica o addirittura per sorteggio casuale ai concorrenti finali. C'è quindi molta meno enfasi sui titoli statali rispetto ad altri concorsi nazionali come Miss USA , anche se alcune aree come Miranda , Nueva Esparta , Capital District , Guarico , Vargas e Carabobo sembrano ottenere sempre risultati elevati. https://readitaliano.com/wiki/it/Miss_Venezuela
analogico_09 Inviato 25 Agosto 2022 Inviato 25 Agosto 2022 31 minuti fa, Gaetanoalberto ha scritto: dalle mie parti chiamano "villani arricchiti" Dalle mie parti si chaimano "burini rifatti"...
Membro_0023 Inviato 25 Agosto 2022 Inviato 25 Agosto 2022 @wow ignorante anche il giornalista di Panorama. Il Paese di Belen è l'Argentina, non il Venezuela. Ci vuole tutta, per confonderli. Per me basta così, mi sto annoiando e ho altro da fare.
audio2 Inviato 25 Agosto 2022 Inviato 25 Agosto 2022 10 minuti fa, analogico_09 ha scritto: E si stava meglio quando stava peggio forse no però c'era un' idea chiara su cosa si doveva fare per raggiungere un qualche obiettivo adesso manco più quello in pratica ci siamo africanizzati come dove certe tribù non conoscono il linguaggio del tempo futuro e i risultati si vedono bene altro che venezuela e dai paperinik, nun te incazzà pure te
Martin Inviato 25 Agosto 2022 Inviato 25 Agosto 2022 1 ora fa, briandinazareth ha scritto: la sanità è a gestione regionale. Ah, stai dicendo che le regioni possono saltare la 194 e, poniamo il caso, far piazza pulita degli obiettori ? Non sapevo, mi scuso per la mia ignoranza e mi ritiro cospargendomi il capo di cenere.
mozarteum Inviato 25 Agosto 2022 Inviato 25 Agosto 2022 20 minuti fa, audio2 ha scritto: scarpe due paia l' anno Spreconi
analogico_09 Inviato 25 Agosto 2022 Inviato 25 Agosto 2022 1 minuto fa, audio2 ha scritto: però c'era un' idea chiara su cosa si doveva fare per raggiungere un qualche obiettivo C'era la possibilità di vivere perlomeno dignitosamente anche in "povertà mia lieta"... Oggi non più, se sei povero sei nulla.., non hai ruolo nè dignità sociale. In Italia tutto questo cominciò in particolare col "craxismo" delle città da "bere" (e che furono invece bevute) che passò il testimone al berlusconismo. Sintetizzando. 2
Gaetanoalberto Inviato 25 Agosto 2022 Inviato 25 Agosto 2022 33 minuti fa, audio2 ha scritto: ecco che i conti magicamente tornano È quello che hanno fatto tutti i nostri genitori. I miei, tra l'altro, avrebbero potuto fare 10 giri del mondo. Magari ero distratto, ma parlavi di "pagamento di spese condominiali". Sicuramente ho capito male e credevo si parlasse di far pagare per bene le tasse ai poveri come stimolo a fare di più.
maurodg65 Inviato 25 Agosto 2022 Inviato 25 Agosto 2022 @wow https://www.agenzianova.com/news/venezuela-la-nuova-sinistra-sudamericana-scarica-maduro-modello-da-non-seguire/amp/
Gaetanoalberto Inviato 25 Agosto 2022 Inviato 25 Agosto 2022 7 minuti fa, audio2 ha scritto: africanizzati Arridanghete. Altri immeritevoli arretratoni, salvo affondarli se cercano lavoro.
mozarteum Inviato 25 Agosto 2022 Inviato 25 Agosto 2022 1 minuto fa, analogico_09 ha scritto: Oggi non più, se sei povero sei nulla.. Pero’ bisogna sentirsi nulla. Che lo pensino gli altri che ce frega? 2 minuti fa, Gaetanoalberto ha scritto: miei, tra l'altro, avrebbero potuto fare 10 giri del mondo. Allora hai fatto una riuscita scrausa😁
mozarteum Inviato 25 Agosto 2022 Inviato 25 Agosto 2022 I poveri veri vanno aiutati. I pretendenti che si sentono sto caciocavallo (sono innumerevoli) vanno sanzionati
audio2 Inviato 25 Agosto 2022 Inviato 25 Agosto 2022 @Gaetanoalberto il punto è evitare di istituzionalizzare la povertà e quindi perpetuarla. il reddito lo puoi certamente anche dare, ma non per sempre, cioè 18 mesi + 18 mesi e avanti così senza collegarlo al lavoro. e se ti devi trasferire e prenderti una stanza assieme ad altri 4 per dividere le spese lo fai e basta come pure è toccato anche a me ma non per sempre e sono ancora qua vivo e vegeto.
mozarteum Inviato 25 Agosto 2022 Inviato 25 Agosto 2022 Il povero che si tatua che sente musica pessima che dice: er piu’ pulito c’ha a rogna perche’ andrebbe aiutato?
analogico_09 Inviato 25 Agosto 2022 Inviato 25 Agosto 2022 Adesso, mozarteum ha scritto: Pero’ bisogna sentirsi nulla. Che lo pensino gli altri che ce frega? Certo, ma se resti isolato diventi socialmente nullo. Poi se il "nullo " sociale ha buone risorse intellettuali esistenziani, private, potrà sentirsi anche come quello che in povertà sua lieta scialava da gran signore.., a meno che rieca a restare indifferente di fronte alle ultime e future vollette gas/luce... 😉
Gaetanoalberto Inviato 25 Agosto 2022 Inviato 25 Agosto 2022 8 minuti fa, mozarteum ha scritto: fatto una riuscita scrausa😁 Non per niente difendo gli umili.
analogico_09 Inviato 25 Agosto 2022 Inviato 25 Agosto 2022 3 minuti fa, mozarteum ha scritto: Il povero che si tatua che sente musica pessima che dice: er piu’ pulito c’ha a rogna perche’ andrebbe aiutato? Pe evitare che chi ci ha la rogna la passi a lui...e lui agli altri 😄
audio2 Inviato 25 Agosto 2022 Inviato 25 Agosto 2022 ma perchè ti devi isolare socialmente. gli unici isolati socialmente che conosco sono i paesan freak come me che però ci stanno bene nel loro eremitismo
Messaggi raccomandati