criMan Inviato 25 Agosto 2022 Inviato 25 Agosto 2022 Sono contento di leggere le vostre discussioni. Però, veramente, c'è accanimento terapeutico verso la Meloni. Anche quando capita abbia ragione. D'altronde se riceve attacchi da tutti i pizzi (compresi influencer e banal cantanti che stanno alla politica come io al lavoro duro) capita poi che ci siano assist a suo favore. Mi spiace per questo. Non arrabbiatevi per queste cose, fatevele scivolare addosso. Tanto sinistra o destra oggi sempre comici sono.
Questo è un messaggio popolare. analogico_09 Inviato 25 Agosto 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 25 Agosto 2022 La vera povertà non è quella che induce le persone, le famiglie, a risparmiare, a rinunciare a poche od a tante cose che tuttavia non impediscono di soddisfare i bisogni primari, inalienabili; la verà povertà è quella che ti pone di fronte all'impossibiliatà di risparmaiare o rinunciare perchè non hai nulla su cui risparmiare/rinunciare.., manco l'occhi pe' piagne... 3
audio2 Inviato 25 Agosto 2022 Inviato 25 Agosto 2022 infatti è questo il motivo per cui bisogna guadagnare di più continuo a dirlo ma non mi ascoltate intanto abbassiamo le tasse poi il salario minimo
Martin Inviato 25 Agosto 2022 Inviato 25 Agosto 2022 1 ora fa, criMan ha scritto: Oppure il guardian ha dati che nemmeno le istituzioni italiche hanno?? Il Guardian ha particolare attenzione per l'attuazione della L.194 in Italia, come hai visto ho inserito un printscreen del 2016 dove fanno notare il peggioramento dei parametri rispetto al 2005. Non ricordo allora particolari prese di posizione ferragnesche sul tema, ma nemmeno dei maitre-a-ponzer meliusari. Come non le ricordo, ma potrebbe essere l'Alzheimer, in occasione delle periodiche manifestazioni circa le difficoltà di accesso alla IVG, svolte davanti alla sede della giunta regionale delle Marche (la precedente) da parte del collettivo "Non una di meno" (che rispetto alla Meloni è non al diametro opposto, ma proprio su un altro sistema solare). Ma non ricordo nemmeno thread infuocati circa le 11 regioni con % di medici obiettori maggiori di quella delle Marche Oppure sulle regioni (in rosso) con un saldo negativo delle iVG residenti (si noti che che le Marche "importano" IVG extraregionale) 2
analogico_09 Inviato 25 Agosto 2022 Inviato 25 Agosto 2022 13 minuti fa, audio2 ha scritto: a perchè ti devi isolare socialmente. gli unici isolati socialmente che conosco sono i paesan freak come me che però ci stanno bene nel loro eremitismo La tua scelta di eremitismo, è libera, elitaria, snob.., fare lo "stilita" su una colonna alzata nel deserto va molto di moda da quando fu lancoato quersto film... 😄 https://www.youtube.com/watch?v=wzGGjxKWJyA
Gaetanoalberto Inviato 25 Agosto 2022 Inviato 25 Agosto 2022 Boh. Mi pare l'antinferno degli Ignavi. Chi parla di flat tax per pagare le spese condominiali, chi di aiutare solo chi non è tatuato, chi salva gli irregolari ma se condividono una stanza in 4 pagando regolare affitto in nero (lí il colore va bene). Vabbuò. Io mi affaccio dall'ufficio e vedo operai di sub sub sub sub sub appaltatori, sotto il sole a martellare, per giunta di corsa ed a cottimo. Signore distinte a fare le pulizie, ragazzi che studiano all'università e servono ai tavoli, ragazzini/e che danno lezioni. Gente che accucchia tre lavori (magazziniere, massofisioterapista, musicista) . Un Salento talmente stracolmo che ti chiedi di quale crisi, guerra et minkiate varie si parla? Le code ai distributori di champagne. Societá complessa. I veri poveri non sanno compilare le richieste di aiuto. I finti poveri si lamentano nei forum musicali. Che cacio di società. 1
audio2 Inviato 25 Agosto 2022 Inviato 25 Agosto 2022 gaetà, sempre dritto al punto eh. comunque al momento il programma della meloni batte quello del pd 73 a 10. 2
Questo è un messaggio popolare. lampo65 Inviato 25 Agosto 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 25 Agosto 2022 4 minuti fa, Gaetanoalberto ha scritto: veri poveri non sanno compilare le richieste di aiuto E men che meno i superbonus 110 1 2
Gaetanoalberto Inviato 25 Agosto 2022 Inviato 25 Agosto 2022 43 minuti fa, audio2 ha scritto: il punto è evitare di istituzionalizzare la povertà e quindi perpetuarla. il reddito lo puoi certamente anche dare, ma non per sempre, cioè 18 mesi + 18 mesi e avanti così senza collegarlo al lavoro. e se ti devi trasferire e prenderti una stanza assieme ad altri 4 Torno a dire che su queste cose siamo totalmente d'accordo. Non ci sono soluzioni magiche: un po' di sostegno al bisogno, rendere efficiente il collocamento facendo circolare bene l'incrocio domanda/offerta, far funzionare la formazione anche professionale, detassare o premiare la formazione d'impresa purché seguita da assunzione, premiare l'uso di contratti durevoli, togliere gli incentivi se non si accetta il lavoro con qualche parametro di buon senso, una decente politica abitativa. Cose che c'erano e sono state demolite. Il problema è che per alcuni si vede la soluzione in meno Stato. Per altri in uno Stato migliore. Solo che i primi fanno a scassare il secondo per dire che avevano ragione.
analogico_09 Inviato 25 Agosto 2022 Inviato 25 Agosto 2022 Potrei dire che il programma della Meloni non è sul brogliaccio di carta nel quale lo stesso è annotato, bensì nelle cose che va dicendo e ritrattando, usando un doppio gesto: l'urlato ad alta VOX quello "sussurrato di "marchigiana" moderazione... Basta fare una raccolta dei suddetti detti e stilare una lista, il gioco è fstto.., a che serve rispetere lo straripetuto. Certo.., anche a me fanno specie quelli che si attaccano ingenuamente al fascismo per cercare di discreditare la Meloni la quale, se sono più che sicuro, lo giuro sul mio scarso onore, scommetto e punto grosso, mai la vedremo nella marcia su roma, nè col gagliardetto, il libro e moschetto, manganello e fetz... Possiamo dormire sonni tranquilli su questo, il fascimo è morto e sepolto, dove al peggio o al meglio - parcondicio - tuttavia non c'è mai fine...
appecundria Inviato 25 Agosto 2022 Inviato 25 Agosto 2022 1 ora fa, audio2 ha scritto: quando ero giovane Questa è la condanna dell'Italia: il passatismo, il vivere costantemente rivolti verso un mondo immaginario collocato nel passato.
appecundria Inviato 25 Agosto 2022 Inviato 25 Agosto 2022 1 ora fa, audio2 ha scritto: africanizzati come dove certe tribù non conoscono il linguaggio del tempo futuro Noi invece conosciamo il linguaggio del 1922. 1
appecundria Inviato 25 Agosto 2022 Inviato 25 Agosto 2022 46 minuti fa, criMan ha scritto: Non arrabbiatevi per queste cose Troppo tardi, ti aspettiamo fuori dal bar 😎
Gaetanoalberto Inviato 25 Agosto 2022 Inviato 25 Agosto 2022 10 minuti fa, analogico_09 ha scritto: , il fascimo è morto e sepolto I fenomeni non si ripetono mai uguali, e l'intolleranza non appartiene solo alla destra. Alla fine Salvini si è rabbonito, la Meloni si caciotterá, Silvio si godrá le ultime due botte. Letta sarà defenestrato. Travaglio continuerà a scrivere minxiate. E vissero tutti felici e contenti. Però almeno una tassa sui boschi la pretendo.
Questo è un messaggio popolare. appecundria Inviato 25 Agosto 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 25 Agosto 2022 2 minuti fa, Gaetanoalberto ha scritto: Silvio si godrá le ultime due botte. Due? Gagliardo! 3
appecundria Inviato 25 Agosto 2022 Inviato 25 Agosto 2022 11 minuti fa, analogico_09 ha scritto: quelli che si attaccano ingenuamente al fascismo per cercare di discreditare la Meloni Io non mi attacco e non discredito. Osservo una cosa e la dico, non considero il ritorno/danno elettorale di Tizio o di Caio. Sinceramente, non me ne frego proprio. Anzi, ho già detto che essendo il fascismo quasi maggioranza, se tu dai del fascista a qualcuno lo aiuti.
maurodg65 Inviato 25 Agosto 2022 Inviato 25 Agosto 2022 3 minuti fa, appecundria ha scritto: se tu dai del fascista a qualcuno lo aiuti. E tu perché li vuoi aiutare? 1
Messaggi raccomandati