Vai al contenuto
Melius Club

Il programma della Meloni

briandinazareth

Messaggi raccomandati

Inviato

Sono tantissime le cause cosi’ negli Usa ma anche in Italia abbiamo diverse cause in miliardi di euro in piedi

Gaetanoalberto
Inviato
54 minuti fa, melos62 ha scritto:

Confessa

Confesso

Inviato
34 minuti fa, briandinazareth ha scritto:

, in una chat privata, faceva a vent'anni una battutaccia su Israele e, anche qui dentro, se ne chiede la testa

Ah era una cosa del genere? Sempre disinformato sogno. Davvero abbiamo segato un buon candidato così?

Inviato

Chissa’ che fila c’era per prenderne il posto

briandinazareth
Inviato
28 minuti fa, lampo65 ha scritto:

Davvero abbiamo segato un buon candidato così?

È finito sulle prime pagine, Meloni e Salvini hanno cominciato ad urlare al PD antisemita e si è scatenata la gazzarra sui social.

Anche qui dentro, gli stessi che glissano sulle affermazioni della Meloni, si sono accaniti in un modo notevole.

Inviato

io mi accanivo pure prima e senza sforzo alcuno

• Haha 1
Inviato

tace perchè il nemico lo ascolta

( e in realtà si sta anche organizzando il trasloco )

Inviato

@briandinazareth

Si avevo letto la frase qui, in verità non proprio così inequivocabile. Ma pensavo fosse stata scritta adesso e su un social

Inviato

qui sotto il sostituto di letta, indovinate chi dei due

( si somigliano pure i cognomi, ah ah )

image.png.a9d37561f6155e7047bdb5aa65961c79.png

Inviato
1 ora fa, wow ha scritto:

Se la politica è quella di avere asini in uscita da abbindolare e manovrare e perché ormai l'ignoranza è diventata un valore ... 

Dal mio pdv il problema non sono i prof ma appunto un sistema che non li mette in grado di fare il loro lavoro. 

Inviato
1 ora fa, wow ha scritto:

Secondo te cos'è che non funziona? Per quale motivo si producono asini? 

Molto semplice :

Non avete più nessun "potere" sugli alunni. Vi hanno "depotenziato" . 

Insegnate, l'alunno non studia tanto o studia poco.. sa di non essere bocciato. 

Disgraziatamente bocciate rischiate pure il ricorso del genitore. 

Genitori che vi trattano spesso come dipendenti pubblici qualsiasi. 

Non c'è più rispetto per la vostra figura professionale. 

Il prof è un perdente. 

Ma non si è capita questa cosa? 

Per me il prof era una figura importante come un chirurgo. 

A suo modo ha responsabilità importanti. 

Oggi è un mezzo sfigato.

• Thanks 1
Inviato

E la colpa di tutto cio' parte da lontano.

Dai tempi di nonno berlusconi 30 anni or sono che subdolamente , invece dell'impegno, ci ha fatto credere che si puo' arrivare con le scorciatoie. Un messaggio subliminale devastante. Per l'italiano poi che e' caccia di scorciatoie.

Non paghi le tasse e' colpa dello Stato , e poi tanto c'e' il condono.

L'istruzione vista sempre piu' come perdita di tempo e non come arricchimento e questo travaso di idee ha colpito i genitori degli anni '90. Da li' e' partito il disastro.

I genitori , i primi artefici del futuro asino diplomato,che invece di insegnargli a rispettare il prof studiare e fare la propria parte... tireranno su dei piccoli Buddha a cui tutto e' dovuto.

Questi Buddha ,a cui tutto e' stato dovuto ,quando sono arrivati alle superiori non potevano essere (e non possono essere) inquadrati dai prof. ; non possono pretendere da loro un certo rendimento perche' spalleggiati dai genitori e da un sistema scolastico che tanto alla fine li promuove.

Questi poveri prof in mezzo si devono barcamenare con le armi spuntate.

Con il rischio anche di beccarsi qualche denuncia dal genitore che pensa tutto sia dovuto a suo figlio.

Non sa' pero' di aver allevato un futuro perdente frustrato.

Di questo sono molto amareggiato.

E ora chiudo l'OT.

Inviato

criman, io negli anni 70 ero giovane ma ricordo bene 

il 6 politico tutti promossi, mi casa es tu casa pero mejor

si ocupas abusivamente la casa de los otros.

la differenza è che prima il lavoro vero c'era quindi un monte di 

problemi passavano in second' ordine.

non è tutta colpa del cdx

Inviato

Io sono destrorso pero' riconosco che c'e' stata una fase (anni '80) in cui c'era un grande rispetto per la figura del professore e il suo ruolo. L'importanza dell'istruzione come viatico poi al mondo del lavoro.

C'era rispetto dei genitori verso i professori.

Poi qualcosa e' cambiato.

E in questo ci ho visto un cambiamento culturale del Paese.

Una bella fetta di questo cambiamento dentro lo zampino di nonno berlusconi, con la sua politica e le sue trasmissioni.

La vedo cosi'.

Inviato
5 ore fa, senek65 ha scritto:

Ma uno che vota Salvini, la Lega, che cosa è? Da Roma ladrona a 49 milioni rubati, continua a votarlo

Ancora con questa calunnia ?

In mille modi e con tutti gli argomenti tecnici comprensibili anche a chi non ha un’istruzione adeguata ho spiegato come sia falso e calunnioso parlare di “furto” o “truffa” dei 49 milioni ed ancora insiti-insistete.

E poi parlate di “serietà’” VS “slogan” e “linguaggio da Facebook”.

Inviato
15 minuti fa, criMan ha scritto:

C'era rispetto dei genitori verso i professori.

Poi qualcosa e' cambiato.

E in questo ci ho visto un cambiamento culturale del Paese.

Una bella fetta di questo cambiamento dentro lo zampino di nonno berlusconi, con la sua politica e le sue trasmissioni.

Berlusconi ha tante responsabilità ma non tutte le magagne italiane sono responsabilità di Berlusconi, sulla scuola ha ragione Audio2 e la sinistra ha le sue responsabilità in quanto affermi e sono prevalenti e tutto parte proprio da quanto afferma lui sul 6 politico e successive amenità che hanno seguito l’ubricatura dei diritti post sessantottina.

Inviato
3 minuti fa, Roberto M ha scritto:

Ancora con questa calunnia ?

Che ci vuoi fare. La vita è dura.

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...