audio2 Inviato 7 Agosto 2022 Inviato 7 Agosto 2022 Adesso, melos62 ha scritto: Il programma comune dichiarato è fermare l'avversario demonizzandolo è questo che è insopportabile, ci sono al governo assieme anche adesso anni luce avanti all' ipocrisia più spinta
briandinazareth Inviato 7 Agosto 2022 Inviato 7 Agosto 2022 Che il CDx vincerà è fuori di dubbio, in qualunque modo. La distanza è troppo grande. Ma quelli che fanno finta di preoccuparsi o di essere indecisi ma che vogliono il blocco navale (qui scappa da ridere), la flat tax e il condono, cominciano ad essere ridicoli. Perché per una volta non possiamo essere onesti intellettualmente e dirlo apertamente, anziché dire che è colpa del PD e del 3% malcontato di SI? tirate fuori le palle 🤣 Adesso vi hanno pure rispolverato dio, patria e famiglia. Esponetevi con orgoglio anziché nascondervi dietro Letta...
audio2 Inviato 7 Agosto 2022 Inviato 7 Agosto 2022 certo che è colpa del pd è un partito di destra estrema che odia i lavoratori, in particolare gli operai non ho sentito una parola di condanna o disapprovazione o cordoglio sui bambini palestinesi uccisi dagli israeliani
melos62 Inviato 7 Agosto 2022 Inviato 7 Agosto 2022 Chi non vota ideologicamente, come i difensori d'ufficio del pd qui in servizio permanente h24, valuta i programmi e vota quello che io definirei "il male minore". È da molto che il pd non ha un programma né una fisionomia chiara, va a rimorchio, facendosi fissare l'agenda prima dai 5 stelle poi dai rossoverdi, e per farsi riconoscere mette bandierine identitarie colorate sul grigio corpaccione di gestore del potere della burocrazia. Gli avversari un programma lo hanno, infarcito anche di caciocavallate irrealizzabili come sempre, ma semplice da leggere e comprendere e che esprime degli obiettivi. I pochi elettori non ancora del tutto schifati premieranno questa chiarezza. Il programma a sx non c'è, perché se lo scrivessero emergerebbero le distanze siderali tra le ambizioni delle diverse componenti.
briandinazareth Inviato 7 Agosto 2022 Inviato 7 Agosto 2022 6 minuti fa, melos62 ha scritto: valuta i programmi e vota quello che io definirei "il male minore". Cosa ti convince del programma di CDx? Senza parlare del PD possibilmente.
melos62 Inviato 7 Agosto 2022 Inviato 7 Agosto 2022 1 minuto fa, briandinazareth ha scritto: Cosa ti convince del programma di CDx? Senza parlare del PD possibilmente Non mi convince quasi niente, ma ancor meno mi convince quello assente del pd e soci. Devo per forza valutare anche il pd. Farò una comparazione tra gli schieramenti e sceglierò o di astenermi o di votare il meno peggio. Mi spiace ma non posso confessarti come tu vorresti una passione per l'orbace. Non ci arrivi proprio. Il voto ideologico ha rotto ercà perché ci ha portati a questa situazione di costosissimo stallo.
briandinazareth Inviato 7 Agosto 2022 Inviato 7 Agosto 2022 1 minuto fa, melos62 ha scritto: Non mi convince quasi niente, ma ancor meno mi convince quello assente del pd Ok, cerchiamo di rimanere sul concreto, Cosa è quel quasi che ti convince del CDx?
melos62 Inviato 7 Agosto 2022 Inviato 7 Agosto 2022 1 minuto fa, briandinazareth ha scritto: Ok, cerchiamo di rimanere sul concreto, Cosa è quel quasi che ti convince del CDx La risposta è sintetica e te l'ho data. Cosa vuoi farmi dire? così facciamo prima.
briandinazareth Inviato 7 Agosto 2022 Inviato 7 Agosto 2022 5 minuti fa, melos62 ha scritto: La risposta è sintetica e te l'ho data. Cosa vuoi farmi dire? così facciamo prima. argomenti concreti, cosa del programma di CDX ti convince? Ci sarà qualche punto no?
criMan Inviato 31 Agosto 2022 Inviato 31 Agosto 2022 Per par condicio , si parla solo di meloni , aggiorniamo questo 3d su calenda. Ho trovato questo simpatico video. Tutti i no di calenda a renzie. Salvo poi coalizzarsi , "per il bene superiore" (ahahahahahah) dell'Italia!
MarioVanWood Inviato 31 Agosto 2022 Inviato 31 Agosto 2022 11 minuti fa, criMan ha scritto: Salvo poi coalizzarsi , "per il bene superiore" (ahahahahahah) dell'Italia! velletrano, vedi che Carletto è una persona seria. Piuttosto tu dovresti vergognarti di avere votato la mummia e i suoi vasi canopi (capisc a mme).
audio2 Inviato 31 Agosto 2022 Inviato 31 Agosto 2022 ho visto cose che voi umani... .. e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come scorregge nella nebbia...
audio2 Inviato 31 Agosto 2022 Inviato 31 Agosto 2022 il soggetto si presenta ad una trasmissione tv di sera mocassino senza calze giacca e camicia maniche corte stanco, dopo cena con l' abbiocco, la fiatella, l' occhio da triglia e forse anche sbevazzato dopodichè finirà così, o l' uno o l' altro o anche invece entrambi
criMan Inviato 31 Agosto 2022 Inviato 31 Agosto 2022 27 minuti fa, MarioVanWood ha scritto: velletrano, vedi che Carletto è una persona seria. a romano de roma , allora votatelo
Messaggi raccomandati