Velvet Inviato 25 Luglio 2022 Inviato 25 Luglio 2022 32 minuti fa, maurodg65 ha scritto: Qui stasera tempesta, al confine tra Trento e Bolzano Temo sia quel grumo colorato che vedo arrivare su myradar verso di noi
Gaetanoalberto Inviato 25 Luglio 2022 Inviato 25 Luglio 2022 37 minuti fa, nullo ha scritto: Hai voglia a parlare di voto utile, tu riesci ancora a provarci, davvero non so come tu ci possa riuscire Mah. Intanto anche io provo a dire a me stesso cose buone, ma mi girano non diversamente dagli altri esseri umani. Anche quando faccio il filosofo non è che non mi renda conto del galleggío di cui parli. Penso che qualche anno ancora di sofferenza vorrei farmelo, che ho dei figli, e che voglio troppo bene a questo bel paese per fregarmene e lasciare che vada a passeggiatrici. Anche perché, davvero, appena tocchi i fili muori! Ogni categoria è strettissimamente stretta alla sopravvivenza. A Francofonte (SR), paese vicino a quello mio d'origine, c'era una frase bellissima, per la quale ovviamente li prendevamo in giro: << Moviti Femmu >> letteralmente "muoviti fermo". Significato "sbrigati". Mah! Vediamo se, come pare, Calenda e Renzi si metteranno assieme e con chi. Ho pensato di votarli. Ma non dimentico che alla fine, per evitare Salvini/Meloni, ci vuole un PD forte, non è che ci sono tante storie... Deciderò. Ma non voglio che siano pochi votanti a scegliere. Anche perché mi sta sui maroni che il 23% del 50%, che i matematici mi diranno quant'è, si spacci per maggioranza e mi calpesti i cabasisi dicendo di rappresentare il paese. Almeno mi do io con gusto la martellata sui cosini. 1
Jack Inviato 25 Luglio 2022 Inviato 25 Luglio 2022 1 ora fa, nullo ha scritto: Fra tutte le chiacchiere, senz’altro le migliori sulla piazza, Pur di poterne votare uno ci racconta di tutto 😆 1
senek65 Inviato 25 Luglio 2022 Inviato 25 Luglio 2022 Calenda può scrivere ciò che vuole, ma sono nella certezza più assoluta che sia un palloncino gonfiato, un so tutto io, fo tutto io. Mi ricorda un altro... 2
nullo Inviato 25 Luglio 2022 Autore Inviato 25 Luglio 2022 9 minuti fa, Gaetanoalberto ha scritto: ci vuole un PD forte, non è che ci sono tante storie... Chiaro, è sul concetto di forte che però occorre intendersi. numeri? Dicono poco senza una direzione direzione? Non puoi federare i no tutto e i dinosauri e pensare di andare da qualche parte, sperando che sia quella giusta. efficacia? Beh, speranza vana con questo collaudato armamentario. da cosa si parte? Calenda ce lo siamo giocato perché peggio del peggio, e del programma frega un tubo, Renzi pure, ci rimangono i no tutto e i dinosauri. Davvero vale la pena stare a parlare di possibili risultati?
Jack Inviato 25 Luglio 2022 Inviato 25 Luglio 2022 stasera era al tiggi uno… prima dell’ucraina. Ha detto: facciamo il rassemblement repubblicano. Domanda speaker Tg: con chi? Calendar: con chi ci sta Tg: E chi preferireste? Calendar: tutti tranne chi non ha votato la fiducia a Draghi… Mia moglie: ma come tutti, c’è solo il piddí !! E siamo scoppiati a ridere 😆😂
Gaetanoalberto Inviato 25 Luglio 2022 Inviato 25 Luglio 2022 4 minuti fa, nullo ha scritto: Non puoi federare i no tutto e i dinosauri e pensare di andare da qualche parte, sperando che sia quella giusta. L’avró detto 1000 volte: con questo sistema elettorale e queste istituzioni siamo condannati senza appello agli accrocchi. Diciamo che io e quel 40 e rotti per cento che votammo si al referendum potremmo legittimamente essere incacchiati. Dopodichè uno scende dal cacchio e se la fa a piedi… per il momento vedo solo dinosauri che devono mettersi assieme, tra loro e tra noi mi sa
extermination Inviato 25 Luglio 2022 Inviato 25 Luglio 2022 19 minuti fa, senek65 ha scritto: sia un palloncino gonfiato Da " buon" romano " istruito" un po se la tira! Ad ogni modo credo si possa dire che sia uno che dice quello che pensa e che fa ( o cerca di fare) quello che dice ( lo trovo convincente) e non mi pare dica cazzate! 1
Jack Inviato 25 Luglio 2022 Inviato 25 Luglio 2022 7 minuti fa, extermination ha scritto: non mi pare dica cazzate! 🤣😂😆
Guru Inviato 25 Luglio 2022 Inviato 25 Luglio 2022 2 ore fa, maurodg65 ha scritto: Come personal trainer avresti anche ragione, ma come leader politico che si candida a governare il Paese ha realmente importanza? Non mi riferivo all'aspetto fisico, ma all'atteggiamento. 2 ore fa, maurodg65 ha scritto: Tu sei già stato folgorato da Mattia Santori, il leader delle sardine il Physic du Role di lanciatore di frisby già ce l’ha, direi che sei già a posto. 😉 Non capisco cosa c'entri quello che hai detto, comunque documentati sul freesbee a Bologna. 1 ora fa, maurodg65 ha scritto: Decisamente non potrà fare il personal trainer di Guru o di Mattia Santori ma mangia in testa ad entrambi se parliamo di capacità politica Dici? A me sembra solo uno bravio a raccontarla. Non mi dà minimamente fiducia. Capisco comunque che a destra ci sia un disperato bisogno di individuare qualcuno almeno decente.
Roberto M Inviato 25 Luglio 2022 Inviato 25 Luglio 2022 2 ore fa, Guru ha scritto: Calenda che battaglie ha fatto finora su temi di interesse sociale? L’industria 4.0. Il Jobs Act. Lavoro vero, che coltivare l’orto di droga a casa per fumarsela regolarmente e fare l’istruttore di freesbee non sono propriamente temi di grande interesse sociale. 2
Roberto M Inviato 25 Luglio 2022 Inviato 25 Luglio 2022 2 ore fa, maurodg65 ha scritto: il leader delle sardine il Physic du Role di lanciatore di frisby già Ma anche quello di coltivatore diretto (di cannabis pero’) 🤣 1
Guru Inviato 25 Luglio 2022 Inviato 25 Luglio 2022 @Roberto M Non è corretto confrontare con un consigliere comunale con delega allo sport; informati comunque sulle ragioni dell'aver detto di "sognare un campo da frisbee a Bologna". Battersi per la cannabis legale non è certo meno importante di provvedimenti a sostegno dell'occupazione, efficaci o meno, che ogni governo vara. Ma ripeto, se a destra si è individuato Calenda come alternativa al trio vomitoso, comprendo e approvo.
Roberto M Inviato 25 Luglio 2022 Inviato 25 Luglio 2022 1 ora fa, gorillone ha scritto: Se dal nulla ottiene tutta questa visibilità Perche’ dal nulla ? E’ stato ministro del Mise sotto il governo Renzi ed ha concepito riforme una meglio dell’altra (da industria 4.0 al jobs act), ha governato benissimo, ha sfanculato il PD quando il Partito del Potere ha tradito i suoi elettori e la sua parola alleandosi con Conte i i 5 Somari, si e’ candidato a Roma ed ha preso da solo il 20% dei voti. Sinceramente mi stupisco assai di piu’ della visibilita’ di Fratoianni, Santoro, Orsini, Bersani, Montanari e i dinosauri dell’estrema sinistra. 2
Roberto M Inviato 25 Luglio 2022 Inviato 25 Luglio 2022 Adesso, Guru ha scritto: Ma ripeto, se a destra si è individuato Calenda come alternativa al trio vomitoso, comprendo e approvo Non ti gasare, io lo voto solo se si presenta da solo, con Renzi e +Europa, non se si caccia nella grande ammucchiata a fare da sponda a Letta, Orlando, Speranza, Dimajo, Bersani e Fratojanni. Meglio il trio allora.
Guru Inviato 25 Luglio 2022 Inviato 25 Luglio 2022 @Roberto M beh certo, altrimenti mille volte meglio votare il simpatico trio 😄
Guru Inviato 25 Luglio 2022 Inviato 25 Luglio 2022 Quello che non ho mai capito, perché Calenda ha fondato l'ennesimo partitucolo personale anziché confluire in Italia Viva?
nullo Inviato 26 Luglio 2022 Autore Inviato 26 Luglio 2022 Partitucolo...la prima forza politica per rilevanza a cui il Pd ormai dovrà necessariamente fare riferimento se vuole arrivare da qualche parte... oltre +20% in una settimana, vediamo a seguire, dato il quadro penoso fra no tutto e dinosauri da una parte e il trio fantasia dall’altra, direi che ha ampi spazi che gli si spalancano davanti. il contrordine compagni, nel caso, sarà su questi schermi a breve. seguiranno le note contorsioni logiche a supporto della ennesima giravolta.
Messaggi raccomandati