Vai al contenuto
Melius Club

Il programma di Salvini

Muddy the Waters

Messaggi raccomandati

Inviato
22 minuti fa, appecundria ha scritto:

Lo scrive in un post su Facebook Giorgia Meloni" non vale.

Il post di Facebook della Meloni riporta lo screenshot con nome e cognome dell’autore delle minacce, c’è anche la foto dell’autore, l’articolo dell’Ansa invece riporta un’altra notizia sempre di minacce ripresa anche da altri quotidiani.

briandinazareth
Inviato

Quindi abbiamo trovato un cretino che minaccia la Meloni ed è subito la sinistra che odia 😂

Inviato

la sinistra odia sempre, odia tutti e odia perfino se stessa.

• Melius 2
Inviato
12 ore fa, Schelefetris ha scritto:

la sanità pubblica è  la più grande conquista sociale più del diritto di voto IMHO

si ma te devi pagare la tua quota ed io la mia però. quote uguali per tutti.

Inviato
10 ore fa, appecundria ha scritto:

simpaticissimo @Jack interpreta il ruolo del tipo alternativo.

Lui non si accontenta di tornare indietro di un secolo o due, come gli altri. No, lui vuole tornare indietro di 50mila anni, ad una società non-sapiens, una società di tipo Neanderthal. Fatto sta che mentre i Neanderthal si sono tragicamente estinti, la società dei sapiens resiste perfino al PD. 😂

ma che cacchio c’entra, non fare sempre il pirla… costa 2500€ a testa la sanità, fai una cartella esattoriale che va ad ogni nucleo familiare con detto importo per ogni componente.

Per quel 5 max 10% che non ce la fa paga la fiscalità generale dopo adeguata indagine patrimoniale. Adesso la paga il 30% ed il 70% ci compra la macchina, 10 cellulari e qualcuno, per esempio qua dentro un giradischi da 10k con quello che che dovrebbe pagare per la SUA QUOTA di sanità. Ovviamente l’irpef e l’iva li dimezzi.

È facile ce la puoi fare anche te a capire quattro numeri. 

La sanità è un dovere che viene prima di ogni consumismo del cavolo

• Melius 1
Inviato

@appecundria c’è in mezzo mondo. Ho pagato così per decenni. È ultimamente che ho trovato un paese di fessacchiotti che non mi fanno pagare niente… ti pare intelligente?
se ti pare OK, a me conviene, col risparmio ci pago tutte le polizze che mi servono.

State così 

extermination
Inviato
1 minuto fa, Jack ha scritto:

Ho pagato così per decenni

Il Fede, da zurigo, se la cava con poco più di 4.000 Frsv anno per la polizza sanitaria.

Inviato

@extermination che è uguale per tutti a parità di prestazioni richieste. Chi non ce la fa ha chi paga per lui…. ma non ce la deve fare per un po’ non per sempre. Ed è impossibile non dimostrare la propria situazione reddituale
il bisognino fa trottare la vecchia

Inviato
14 minuti fa, Jack ha scritto:

non ce la deve fare per un po’ non per sempre

Altrimenti?

Inviato

Bene, questo è il thread del programma di Salvini, questa cosa della sanità è nel programma?

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili