Vai al contenuto
Melius Club

Il programma di Salvini

Muddy the Waters

Messaggi raccomandati

briandinazareth
Inviato
1 minuto fa, Gici HV ha scritto:

Lavoro in una fabbrica con circa 200 dipendenti, una parte di stranieri, e anche lì c'è una bella differenza di rendimento tra le varie etnie..

intendi i napoletani? 😂 

• Haha 1
Inviato
Adesso, Gici HV ha scritto:

Lello, a vattelo a pià in quel posto...

giucam, accompagnami tu

sei sintomatico di un fenomeno al quale stiamo assistendo

ti eri sempre mantenuto a distanza da queste discussioni

adesso sentite odore di vittoria e uscite allo scoperto con tutta l'intolleranza che vi contraddistingue
e tra un po' non ci saranno più freni da parte di chi fino a questo momento covava in silenzio

questo è ciò che mi preoccupa

povera la mia italia

• Melius 2
Inviato
2 minuti fa, Gici HV ha scritto:

La domanda è: arrivano per lavorare?

Lavoro in una fabbrica con circa 200 dipendenti, una parte di stranieri, e anche lì c'è una bella differenza di rendimento tra le varie etnie..

Stiamo discutendo del bisogno di lavoratori, quindi va da se che si cerchi quello ed il filtro all’ingresso, che deve esserci, deve servire proprio a discriminare perché purtroppo non si può accogliere tutti, ma chiedersi e sbagliato.

Non entro nel merito del rendimento sul lavoro diverso su base etnica perchè mi sembra una cazzata, ma non ho esperienze dirette.

briandinazareth
Inviato
16 minuti fa, Gici HV ha scritto:

.secondo te un lombardo e un siciliano hanno meno cose in comune tra loro che con un africano?

prima della televisione di massa direi proprio di si. 
secondo molti vecchi piemontesi erano proprio lontanissimi, in confronto agli arabi che arrivano già globalizzati 

Inviato

I leghisti sono questa cosa qui, incapaci e supponenti:

Inviato
13 minuti fa, maurodg65 ha scritto:

Non entro nel merito del rendimento sul lavoro diverso su base etnica perchè mi sembra una cazzata, ma non ho esperienze dirette

È possibile che chi proviene da una cultura agricola abbia bisogno di adattamento alla fabbrica, accadeva anche ai primi meridionali.

Magari la stessa persona messa a lavorare in campagna dà il meglio di sé. Considera che in alcune aree il 70% dei lavoratori negli allevamenti è straniero. In Abruzzo sono il 90%.

Inviato
2 minuti fa, appecundria ha scritto:

È possibile che chi proviene da una cultura agricola abbia bisogno di adattamento alla fabbrica, accadeva anche ai primi meridionali.

Magari la stessa persona messa a lavorare in campagna dà il meglio di sé. Considera che in alcune aree il 70% dei lavoratori negli allevamenti è straniero. In Abruzzo sono il 90%.

Certamente, ma se mi parli di abitudini siamo d’accordo, ma se mi spacci maggiori o minori attitudini su base etnica è diverso.

Io non ho mai lavorato in catena di montaggio, non ho esperienza al riguardo, ma da qui a dire che ci sono portato o meno in base al colore della pelle credo ne passi.

• Melius 1
Inviato
37 minuti fa, maurodg65 ha scritto:

I leghisti sono questa cosa qui, incapaci e supponenti:

Potrebbe avere un codice fiscale diverso da quello che verrebbe calcolato partendo dai dati anagrafici (per altro facilmente reperibili su wikipedia), se ha un omonimo nato lo stesso giorno nello stesso comune. Per cui il genio Caprone ha perso una buona occasione per far "silenzio"

Inviato
13 minuti fa, maurodg65 ha scritto:

attitudini su base etnica è diverso.

Ma no, è una semplice abitudine. Se io da generazioni allevo bestiame, mi metti in un allevamento, io insegno a te il mestiere. Mi metti nella fabbrica di trattori è come se mi avessero rapito gli alieni. Ci vuole il tempo che ci vuole.

• Melius 1
Inviato
15 ore fa, Guru ha scritto:

Credo che un po' tutti davanti a certa marmaglia inintegrabile ci siamo domandati quanto valga la pena di continuare ad ostinarci nel perseguire la strada dell'integrazione... È che da una parte non abbiamo altra scelta, dall'altra non vedo come una destra che ha dimostrato solo inettitudine possa cambiare le cose in meglio.

Sartori si sta rivoltando nella bamba... 

Io che sono un discreto biografo di Guru penso che stia politicamente rientrando nella fase nera... 😄

• Haha 1
Inviato

Il punto è che un emigrante che già ha un mestiere qualsiasi non viene in Italia se non in transito. Figuriamoci dopo le elezioni.

Inviato
8 minuti fa, appecundria ha scritto:

Ma no, è una semplice abitudine

Ok, siamo d’accordo allora.

Inviato
1 ora fa, ferdydurke ha scritto:

In ogni caso in democrazia il popolo è sovrano, se agli svedesi non piace più avere i migranti in casa, hanno tutto il diritto di prendere i provvedimenti che ritengono opportuni, senza che per questo tu li debba paragonare ai nazisti

Magari vuole “denazificare” la Svezia !

🤣

Inviato
15 ore fa, Roberto M ha scritto:

assolutamente incompatibili con la cultura svedese, come quella islamica,

Cmq non so se sono meglio le enclave islamiche o i Democratici di Akrsson nati sulle ceneri di gruppi politici postnazisti. Ma ognuno si diverte con poco (cit.) ... 

(spero non succeda anche da noi, ma è usuale che quando le destre più o meno fasciste non sapranno risolvere le crisi imposte dagli ultimi eventi, metteranno in azione le armi di distrazione di massa: i migranti, il Grande Reset, i blocchi navali, i tagli fantascientifici alle tasse e altre amenità...) 

Inviato
26 minuti fa, SuonoDivino ha scritto:

Potrebbe avere un codice fiscale diverso da quello che verrebbe calcolato partendo dai dati anagrafici (per altro facilmente reperibili su wikipedia), se ha un omonimo nato lo stesso giorno nello stesso comune. Per cui il genio Caprone ha perso una buona occasione per far "silenzio"

Certamente come no, stesso nome, stesso cognome, stesso luogo di nascita, stesso giorno di nascita, stesso mese e stesso anno di nascita, tutto insieme sono solo una piccola ed insignificante coincidenza. 😄 

Il senso del post che ci mettere al corrente di quanto il legista Borghi sia “una faina”, ma anche di come tu gli vada a ruota, è che con tutti gli altri dati non celati nella foto chiunque è in grado di ricavare il codice fiscale, quindi perché cancellarlo senza occultare anche tutti gli altri? 

http://www.codicefiscaleonline.com 

P.S. Noto con gioia che anche politicamente la mela non cade mai troppo distante dall’albero. 😄 

Inviato
45 minuti fa, maurodg65 ha scritto:

chiunque è in grado di ricavare il codice fiscale,

Non è così.

Il mio C.F. ad esempio non lo ricavi da quando hanno accorpato il mio comune di nascita con altri 3 comuni.

Pensa a quanti CF solo in questa occasione non puoi ricavare.

P.s. il CF è rimasto quello originale.

Inviato
7 ore fa, andrea1972 ha scritto:

atto al kompagno formigli di averlo trasmesso, ricordo l imbarazzo

Guarda che i progressisti lottano da secoli per l'emancipazione femminile, proprio contro quei reazionari e conservatori convinti che le donne dovessero stare a casa a cucinare e sfornare bambini. 

Contento che con ritardo il messaggio sia arrivato anche a dx, anche se qualche assessore leghista/patriota italiano e Orban, modello culturale della destra, continuano ad essere di parere opposto. 

Direi che questa idea della contiguità della sx con certo islamismo misogeno e oscurantista è una invenzione di quella stessa destra che non ha fatto una piega dopo le recenti dichiarazioni di Orban. 

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili