audio2 Inviato 28 Luglio 2022 Inviato 28 Luglio 2022 voi la capite sempre al primo trentesimo colpo ciao core, come mi disse qualcuno qua dentro
djansia Inviato 28 Luglio 2022 Inviato 28 Luglio 2022 3 minuti fa, audio2 ha scritto: voi la capite sempre al primo trentesimo colpo ciao core, come mi disse qualcuno qua dentro Sai che non ho capito? Con voi poi ti riferisci a tutti i partecipanti alla discussione? Non scrivo da Capalbio, solo per evitare fraintendimenti.
Jack Inviato 28 Luglio 2022 Inviato 28 Luglio 2022 39 minuti fa, djansia ha scritto: e siamo a due paesi da espellere almeno. perché non piacciono a te? saranno caxzi di ungheresi e polacchi chi votano?
Roberto M Inviato 28 Luglio 2022 Inviato 28 Luglio 2022 2 ore fa, djansia ha scritto: Per vincere e ferire il cuore degli "compagni comunisti del forum", purtroppo, stai anche facendo figure assurde. Ma tanto è anonimo e gratuito qui dentro, sei libero di sguazzare nel ridicolo perché questo ti sta accadendo. Guarda che io di anonimo ho ben poco, se metti una qualsuasi delle foto che ho postato nel tritacarne di google imagine viene giu’ tutto. Poi il concetto di ridicolo e’ sempre relativo, per fortuna qua dentro ho conosciuto un sacco di persone con cui mi trovo benissimo pure in rl e non ho motivo per non pensare che la cosa sia reciproca !
djansia Inviato 28 Luglio 2022 Inviato 28 Luglio 2022 1 ora fa, Roberto M ha scritto: Poi il concetto di ridicolo e’ sempre relativo, per fortuna qua dentro ho conosciuto un sacco di persone con cui mi trovo benissimo pure in rl e non ho motivo per non pensare che la cosa sia reciproca ! Ma io parlo di qui dentro, cioè qui dentro. Parlo del "personaggio", non della persona perché non ti conosco. Però sai bene che anche io conosco personalmente forumers e quasi sempre si sono rivelati abbastanza fedeli al "personaggio" anche fuori. Alcuni, non tutti per fortuna, sono dei fedelissimi stronzi, così come sicuramente lo sono io per loro. Le critiche quindi te le muovo sinceramente, perché non voglio crederti davvero belpietrizzato o borgonovizzato in questo modo e perché comunque tanto anonimo non sono neanche io per te.
djansia Inviato 28 Luglio 2022 Inviato 28 Luglio 2022 2 ore fa, Jack ha scritto: perché non piacciono a te? saranno caxzi di ungheresi e polacchi chi votano? Jack tutto bene si? Certi tuoi interventi in risposta ai miei, tipo quello di ieri "Che non me ne frega un cazxo ché non ne ho bisogno è stato già detto?", dove si parlava di chi non vota e dei motivi mi spieghi che senso hanno? La volgarità insita, che senso dovrebbe avere? Parlavo di UE e due paesi della UE che non mi piacciono per come si stanno comportando dentro la UE. Ma scusa, a te poi piacciono? Aspetta che indovino: non te ne frega un cazxo scommetto, vero?
Jack Inviato 29 Luglio 2022 Inviato 29 Luglio 2022 @djansia non c’entri tu personalmente. Ho citato te, ma potevano essere decine di altri interventi. Ciò detto, nel merito va bene così. Fate tutti i tuoni che volete. Non dovevo intervenire a disturbare, errore mio.
maurodg65 Inviato 29 Luglio 2022 Inviato 29 Luglio 2022 Più o meno come dire: non sono io che sono razzista, sono loro che sono negri.
Schelefetris Inviato 29 Luglio 2022 Inviato 29 Luglio 2022 della serie: se sei nella m. non muoverti, puzzi di più 1
UpTo11 Inviato 29 Luglio 2022 Inviato 29 Luglio 2022 Il problema è averli presi dentro troppo in fretta, senza rendersi conto che servivano meccanismi più stringenti per tenerli in carreggiata. Questi per anni hanno preso decine di miliardi di euro di finanziamenti dall'UE per "mettersi al passo". Con quei soldi governi proto-nazi a la Orban si sono comprati il consenso dell'elettorato. Facile farsi belli agli occhi dell'elettorato spendendo e spandendo l'helicopter money della UE. Con questo meccanismo idiota l'UE ha finito per finanziare direttamente quesi partiti illiberali, senza avere le armi per opporsi alle loro politiche antitetiche ai valori UE. Adesso ci puoi fare poco, la frittata è fatta. 1
maurodg65 Inviato 29 Luglio 2022 Inviato 29 Luglio 2022 1 ora fa, UpTo11 ha scritto: Il problema è averli presi dentro troppo in fretta, senza rendersi conto che servivano meccanismi più stringenti per tenerli in carreggiata I meccanismi ci sono e gli stanno usando, hanno bloccato i finanziamenti europei fini a che non rispetterà i diritti individuali e lo regole dello stato di diritto, all’Ungheria se togli i fondi europei togli la fonte di reddito che permette ad Orban di fare il fenomeno.
briandinazareth Inviato 29 Luglio 2022 Autore Inviato 29 Luglio 2022 18 ore fa, Jack ha scritto: perché non piacciono a te? saranno caxzi di ungheresi e polacchi chi votano? avere dei razzisti nella ue, che propongono l'illiberalismo alla luce del sole, è un problema per tutti. per tutti i democratici, ovviamente 😉
audio2 Inviato 29 Luglio 2022 Inviato 29 Luglio 2022 quindi i tedeschi non sarebbero democratici, visto che parte tutto da li, ingresso in ue, dislocazione fabbriconi auto, compressione dei diritti compresi quelli salariali ecc ecc
briandinazareth Inviato 29 Luglio 2022 Autore Inviato 29 Luglio 2022 11 minuti fa, audio2 ha scritto: quindi i tedeschi non sarebbero democratici, visto che parte tutto da li, ingresso in ue, dislocazione fabbriconi auto, compressione dei diritti compresi quelli salariali ecc ecc io mi sforzo, ma veramente solo tu puoi capire che relazione ci sia tra quello che scrivi, le tentazioni antidemocratiche e razziste di orban e il tentativo di gettare su qualcun altro le responsabilità... e i tedeschi sono il tuo pd geopolitico 😂 1
wow Inviato 30 Luglio 2022 Inviato 30 Luglio 2022 16 ore fa, audio2 ha scritto: quindi i tedeschi non sarebbero democratici, visto che parte tutto da li, ingresso in ue, dislocazione fabbriconi auto, compressione dei diritti compresi quelli salariali ecc ecc Che significa? La costituzione ungherese, immagino, sia assolutamente democratica. È stato eletto, democraticamente, un politico che la sta calpestando, riducendolo i diritti civili, gli spazi di opposizione, richiamando continuamente concetti razzisti e fregandosene dei richiami della UE della quale sfrutta ampiamente i denari. Si chiama deriva, verso ciò che alcuni chiamano democratura sostenendo che un eccesso di liberalità potrebbe essere dannoso. Questa deriva ha avuto molti fan in Italia.
wow Inviato 30 Luglio 2022 Inviato 30 Luglio 2022 Il 28/7/2022 at 21:18, Jack ha scritto: saranno caxzi di ungheresi e polacchi chi votano? No sbagli, caro Paolo. Se vogliono stare nel nostro condominio e accedere anche alle risorse comunitarie (che sono anche le nostre) devono garantire il rispetto di un minimo di norme democratiche. Quando soffochi le opposizioni, non è più il voto degli ungheresi o dei polacchi.
Messaggi raccomandati