Vai al contenuto
Melius Club

Orban: non vogliamo diventare una razza mista

Messaggi raccomandati

briandinazareth

Ne senso di colpa, ne idiota senso di superiorità per aver avuto la fortuna di essere nati da una parte, in un' epoca, in una famiglia ecc.

In fondo è semplice.

Se a questo aggiungessimo un minimo di studio della storia e un po' di senso del ridicolo e empatia, sarebbe perfetto.

Se poi, al posto di parlare continuamente delle radici ed autoesaltarci, realmente ci fosse un briciolo di cristianesimo e dei valori dei vangeli .. 

Purtroppo è sempre in bocca e nell'esteriorità, raramente nel profondo e nei comportamenti, tranne quando serve a disprezzare qualcun altro.

Ma tutti questi sono discorsi vuoti se persone, che non hanno neppure la scusa di non aver studiato, non riescono a capire che quello che ha detto Orban e i loro goffi tentativi di difesa sono un'aberrazione già vista nella storia e che un'umanità decente dovrebbe rifiutare senza distinguo 

Link al commento
https://melius.club/topic/9435-orban-non-vogliamo-diventare-una-razza-mista/page/21/#findComment-535179
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Roberto M ha scritto:

Guarda caso scrivono tutti e tre per giornali che sostengono il PD, due di questi su Huffpost e Repubblica, che sostengono il PD in maniera spudorata.

No mio caro, tu leggi ora La Repubblica e l'Huffington perché ci scrivono anche molti ex compagni pentiti (che stranamente hanno iniziato e fatto carriera con la tessera del PD) come trumpini o quello di forza italia de angelis.

Tieni poi presente che molti affezionati di sinistra, ormai da qualche anno, hanno smesso di leggere La Repubblica perché proprio nun se po: non trovi stravagante il fatto che tu invece hai cominciato a leggerlo?

Tutta gente che, come te appunto soprattutto dal tuo rientro, ogni argomento é buono per arrivare sempre al "E il pd allora? Voi manganellatori di sinistra, voi di Capalbio, voi che non avete le colf di colore, voi col rolex, voi squadristi transgender... " e via di questo passo.

Per vincere e ferire il cuore degli "compagni comunisti del forum", purtroppo, stai anche facendo figure assurde. Ma tanto è anonimo e gratuito qui dentro, sei libero di sguazzare nel ridicolo perché questo ti sta accadendo.

Un collega del forum posta il manifesto della razza di Orban e tu che fai? Correggi la bozza del primo ministro ungherese in maniera davvero... vabbè si commenta da sola, per arrivare a dire al collega "Tanto ce lo so dove vuoi arrivare: attaccare meloni e salvini.". Per difendere meloni e salvini sostieni che basta sostituire "razze" con "etnie di culture aliene alla nostra" e il discorso si aggiusta. Ma non potevi almeno aspettare di conoscere l'opinione di salvini e meloni sul discorso del collega orban? Metti che ne prendono le distanze.

Ti conoscerò un poco da quando vago allucinato in questo forum, quello e quell'altro prima ancora?

Dopo la scomparsa sei rientrato belpietrizzato di brutto. Me lo hai scritto mille volte che non ti piace belpietro, ma sei belpietrizzato ormai... sarà stato un incidente, tipo un poltergeist preso mentre c'era lui in tv... può accadere.

Link al commento
https://melius.club/topic/9435-orban-non-vogliamo-diventare-una-razza-mista/page/21/#findComment-535219
Condividi su altri siti

briandinazareth
5 minuti fa, Jack ha scritto:

maronn ro carmin ancora dietro a sto orbán state?

Avere un nazista nel cuore dell'Europa non è una cosa senza importanza... 

Ah, forse non sei stato informato che non esiste obbligo di intervenire in thread che non interessano, è una novità del regolamento 🤣

Link al commento
https://melius.club/topic/9435-orban-non-vogliamo-diventare-una-razza-mista/page/21/#findComment-535234
Condividi su altri siti

35 minuti fa, briandinazareth ha scritto:

Avere un nazista nel cuore dell'Europa non è una cosa senza importanza... 

È sotto osservazione da tempo, il problema è che liberarsene è complicato burocraticamente mandarli fuori. Poi si spera sempre di salvare il paese perché prima o poi gli ungheresi si sveglieranno. Poi ti tiene per le palle sulla questione migranti e rotte... sempre per le palle per il conflitto in Ucraina.

Non dimentichiamo che la Polonia è un'identica spina nel fianco e siamo a due paesi da espellere almeno.

Non è affatto un buon momento.

• Melius 1
Link al commento
https://melius.club/topic/9435-orban-non-vogliamo-diventare-una-razza-mista/page/21/#findComment-535326
Condividi su altri siti

3 minuti fa, audio2 ha scritto:

voi la capite sempre al primo trentesimo colpo

ciao core, come mi disse qualcuno qua dentro

Sai che non ho capito?

Con voi poi ti riferisci a tutti i partecipanti alla discussione?

Non scrivo da Capalbio, solo per evitare fraintendimenti.

Link al commento
https://melius.club/topic/9435-orban-non-vogliamo-diventare-una-razza-mista/page/21/#findComment-535333
Condividi su altri siti

2 ore fa, djansia ha scritto:

Per vincere e ferire il cuore degli "compagni comunisti del forum", purtroppo, stai anche facendo figure assurde. Ma tanto è anonimo e gratuito qui dentro, sei libero di sguazzare nel ridicolo perché questo ti sta accadendo.

Guarda che io di anonimo ho ben poco, se metti una qualsuasi delle foto che ho postato nel tritacarne di google imagine viene giu’ tutto.

Poi il concetto di ridicolo e’ sempre relativo, per fortuna qua dentro ho conosciuto un sacco di persone con cui mi trovo benissimo pure in rl e non ho motivo per non pensare che la cosa sia reciproca !

Link al commento
https://melius.club/topic/9435-orban-non-vogliamo-diventare-una-razza-mista/page/21/#findComment-535418
Condividi su altri siti

1 ora fa, Roberto M ha scritto:

Poi il concetto di ridicolo e’ sempre relativo, per fortuna qua dentro ho conosciuto un sacco di persone con cui mi trovo benissimo pure in rl e non ho motivo per non pensare che la cosa sia reciproca !

Ma io parlo di qui dentro, cioè qui dentro. Parlo del "personaggio", non della persona perché non ti conosco. Però sai bene che anche io conosco personalmente forumers e quasi sempre si sono rivelati abbastanza fedeli al "personaggio" anche fuori. Alcuni, non tutti per fortuna, sono dei fedelissimi stronzi, così come sicuramente lo sono io per loro.

Le critiche quindi te le muovo sinceramente, perché non voglio crederti davvero belpietrizzato o borgonovizzato in questo modo e perché comunque tanto anonimo non sono neanche io per te.

Link al commento
https://melius.club/topic/9435-orban-non-vogliamo-diventare-una-razza-mista/page/21/#findComment-535482
Condividi su altri siti

2 ore fa, Jack ha scritto:

perché non piacciono a te?

saranno caxzi di ungheresi e polacchi chi votano? 

Jack tutto bene si?

Certi tuoi interventi in risposta ai miei, tipo quello di ieri "Che non me ne frega un cazxo ché non ne ho bisogno è stato già detto?", dove si parlava di chi non vota e dei motivi mi spieghi che senso hanno? La volgarità insita, che senso dovrebbe avere?

Parlavo di UE e due paesi della UE che non mi piacciono per come si stanno comportando dentro la UE.

Ma scusa, a te poi piacciono? Aspetta che indovino: non te ne frega un cazxo scommetto, vero?

Link al commento
https://melius.club/topic/9435-orban-non-vogliamo-diventare-una-razza-mista/page/21/#findComment-535494
Condividi su altri siti

• Badge Recenti

• Membro Attivo
      simo15
      simo15 ha ottenuto un badge
      Membro Attivo
    • Ottimi Contenuti
      Paky33
      Paky33 ha ottenuto un badge
      Ottimi Contenuti
    • Membro Attivo
      Oscar
      Oscar ha ottenuto un badge
      Membro Attivo
    • Badge del Vinile Verde
      jackreacher
      jackreacher ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Verde
    • Contenuti Utili
      Sognatore
      Sognatore ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
  • Notizie

• KnuKonceptz

Kord Ultra Flex speakers cable

Rame OFC 294 fili 12 AWG

61dl-KzQaFL._SL1200_.jpg

• 36 Diffusori significativi degli anni ‘70

1. 1. Quali tra questi diffusori degli anni '70 ritieni più significativi?

• Acoustic Research AR-10π
      • Acoustic Research AR-9
      • Allison One
      • B&W DM6
      • BBC LS3/5a
      • Dahlquist DQ10
      • Decibel 360 Modus
      • ESS AM-T 1B
      • IMF TLS 80
      • JBL L300 Summit
      • Jensen Model 15 Serenata
      • KEF 105 Reference