Jack Inviato 25 Luglio 2022 Inviato 25 Luglio 2022 e tutti ne hanno uno non posso avercelo anche io? però lo dico domani, trovare nuove cazzate da prometteggiare in giro mica è facile eh… l’inflazione si è infilata dappertutto… persino tra le cazzate 😆
qzndq3 Inviato 25 Luglio 2022 Inviato 25 Luglio 2022 31 minuti fa, Jack ha scritto: però lo dico domani, trovare nuove cazzate da prometteggiare in giro mica è facile eh… Tu inizia a metterci gnocca per tutti gli iscritti a Melius, restituzione dei contributi pensionistici versati + relativi interessi, abolizione del reddito da divano com'è oggi ed io ti voto. In alternativa annessione di Piemonte e Lombardia alla Svizzera.
nullo Inviato 25 Luglio 2022 Inviato 25 Luglio 2022 @BEST-GROOVE quel film ha 60 anni. lo potrebbero girare coi protagonisti di oggi, senza dover cambiare il copione, e sarebbe attuale. mitico Aroldo Tieri.
Membro_0022 Inviato 25 Luglio 2022 Inviato 25 Luglio 2022 29 minuti fa, qzndq3 ha scritto: Tu inizia a metterci gnocca per tutti gli iscritti a Melius, restituzione dei contributi pensionistici versati + relativi interessi, abolizione del reddito da divano com'è oggi ed io ti voto. In alternativa annessione di Piemonte e Lombardia alla Svizzera. Se ci aggiungete anche la Toscana, avete un altro voto.
UpTo11 Inviato 25 Luglio 2022 Inviato 25 Luglio 2022 https://www.raiplay.it/video/2018/12/Carlo-Verdone---Come-Alice-il-comizio-4a3fac81-ae47-4abc-8e09-78eb55d41617.html
qzndq3 Inviato 25 Luglio 2022 Inviato 25 Luglio 2022 5 minuti fa, lufranz ha scritto: Se ci aggiungete anche la Toscana, avete un altro voto. Per continuità territoriale si dovrebbe aggiungere anche la Liguria... bisogna pensarci bene 😂
Roberto M Inviato 25 Luglio 2022 Inviato 25 Luglio 2022 35 minuti fa, qzndq3 ha scritto: In alternativa annessione di Piemonte e Lombardia alla Svizzera. Non mi ricordo chi ha lanciato qui l’idea geniale. Dichiariamo guerra alla svizzera, li invadiamo al confine con tre carabinieri disarmati che si arrendono al primo doganiere, poi firmiamo la resa e ci facciamo annettere.
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 25 Luglio 2022 Moderatori Inviato 25 Luglio 2022 49 minuti fa, nullo ha scritto: lo potrebbero girare coi protagonisti di oggi, senza dover cambiare il copione, già...tutti se ne sono ormai accorti tranne loro
melos62 Inviato 26 Luglio 2022 Inviato 26 Luglio 2022 6 ore fa, Roberto M ha scritto: Non mi ricordo chi ha lanciato qui l’idea geniale. Dichiariamo guerra alla svizzera, li invadiamo al confine con tre carabinieri disarmati che si arrendono al primo doganiere, poi firmiamo la resa e ci facciamo annettere. Lufranz, però era già di massimo troisi e l'avevo citata io. (Ps Mettiamoci pure la Campania).
senek65 Inviato 26 Luglio 2022 Inviato 26 Luglio 2022 Nella notte ho messo a punto il mio programma: - sottaceti gratis per tutti - un nuovo bonus facciate: per chi si vuole rifare la faccia. - liberalizzazione della fava tonka - l'uscita dall'Euro per entrare in un tunnel carpale - trasferimento di tutti i ministeri da Roma a Gardaland ( unire l'utile al dilettevole) - aumento delle pensioni minime ad un milione de dollari - abolizione della aliquote irpef e il passaggio al chi più ne più ne metta - carcere a vita per chi fa la carbonara vegana
v15 Inviato 26 Luglio 2022 Inviato 26 Luglio 2022 5 minuti fa, senek65 ha scritto: carcere a vita per chi fa la carbonara vegana Punizione troppo blanda, non avrai il mio voto! 1
qzndq3 Inviato 26 Luglio 2022 Inviato 26 Luglio 2022 @Roberto M 7 ore fa, Roberto M ha scritto: Dichiariamo guerra alla svizzera, li invadiamo al confine con tre carabinieri disarmati che si arrendono al primo doganiere, poi firmiamo la resa e ci facciamo annettere. Ma quali carabinieri, meglio mandarci gli avvocati travestiti da soldati, di sicuro in fase di trattativa della resa riuscirebbero/riuscireste a spuntare condizioni migliori.
KIKO Inviato 26 Luglio 2022 Inviato 26 Luglio 2022 3 minuti fa, qzndq3 ha scritto: in fase di trattativa della resa riuscirebbero/riuscireste a spuntare condizioni migliori. Trattativa? Quale trattativa.
Gaetanoalberto Inviato 26 Luglio 2022 Inviato 26 Luglio 2022 7 ore fa, nullo ha scritto: quel film ha 60 anni. lo potrebbero girare coi protagonisti di oggi Se ai tempi dell'unificazione ci fosse stato il cimena, il film lo avrebbero girato allora. Se avete voglia leggetevi gli parlamentari di fine ottocento e primi del 900.
Gaetanoalberto Inviato 26 Luglio 2022 Inviato 26 Luglio 2022 Il mio programma è: prolissitá gratis per tutti
Messaggi raccomandati