nullo Inviato 26 Luglio 2022 Inviato 26 Luglio 2022 @Jack mica si lancia il sasso e poi... fuori ‘sto programma!
Jack Inviato 26 Luglio 2022 Autore Inviato 26 Luglio 2022 1 ora fa, qzndq3 ha scritto: Proprio tanto svegli non devono essere visto che non hanno personale e invece di formalo continuano a prenderlo da tutta Europa, Italia inclusa (personale direttivo, project/program manager, tecnici, medici). Gliene servono il doppio di quelli che hanno. Perciò li importano. Pensa che qualcuno crede che ancora facciano cioccolata e orologi 😂. Peró ci vuole il fisico per farsi importare.O annettere.
Jack Inviato 26 Luglio 2022 Autore Inviato 26 Luglio 2022 5 minuti fa, nullo ha scritto: fuori ‘sto programma! Ci sto lavorando alacremente 😝
qzndq3 Inviato 26 Luglio 2022 Inviato 26 Luglio 2022 1 minuto fa, Jack ha scritto: Peró ci vuole il fisico per farsi importare. I prezzi a Zurigo non sono di certo popolari 😉di conseguenza gli stipendi sono "interessanti" 2 minuti fa, Jack ha scritto: Pensa che qualcuno crede che ancora facciano cioccolata che oltretutto secondo me la nostra è pure migliore...
Jack Inviato 26 Luglio 2022 Autore Inviato 26 Luglio 2022 1 minuto fa, qzndq3 ha scritto: che oltretutto secondo me la nostra è pure migliore... Verissimo. Anche quella belga a mio avviso.
wow Inviato 26 Luglio 2022 Inviato 26 Luglio 2022 2 ore fa, mozarteum ha scritto: Svizzerizzare il mondo e’ il mio sogno. Renderlo cioe’ pulito, ben edificato, rispettoso dell’ambiente, elegante, ricco, senza tracce di pezzentume. Mi dicono pero’ che non sarebbe possibile. Che brutta morta (cit)
Messaggi raccomandati