Vai al contenuto
Melius Club

A Varese il titolare dice basta con l’arroganza e la prepotenza e chiude la discoteca.

Messaggi raccomandati

Siamo di fronte -fatte salve le numerose eccezioni, onde evitare il solito profluvio di "mio nipote è un genio ed è educatissimo"  oppure "Mio figlio l'ha chiamato Musk in persona per supplicarlo di lavorare per lui"- ad una generazione di inebetiti, maleducati e strafottenti. Pure un poco incapaci.

Meglio prenderne atto e non illudersi troppo, prima che sia tardi.

PS: pensiero che ho avuto stamane di fronte ad una notizia di Repubblica che riprendeva le lamentele via tik-tok di una tizia -col bel faccino e il capello biondo ovviamente-  la quale si lagnava noiosamente di un tassista perché le avrebbe rifiutato il bancomat in pagamento.

E capirai bimba mia che tragedia

1 ora fa, Velvet ha scritto:

ad una generazione di inebetiti, maleducati e strafottenti. Pure un poco incapaci.

Li ha allevati la generazione precedente però..

Io più o meno ne faccio parte, pur non avendo figli...

Credo che una generazione di c######i, come ha dimostrato di essere la mia, non possa aver fatto altro che generarne una ancora peggiore

E dovrebbero pagarmi la pensione 🤣

1 minuto fa, pass ha scritto:

Credo che una generazione di c######i, come ha dimostrato di essere la mia, non possa aver fatto altro che generarne una ancora peggiore

Abbiano fatto anche cose buone (cit) 😁

Quelli con la 127 la stanno ancora a magna' l'italia, a forza di babypensioni statali, promozioni ante congedo e contributi mai versati per la rendita attuale.

Casomai l'italia l'han tirata su quelli che pedalavano o al limite andavano in motoretta.

Schelefetris
3 ore fa, mom ha scritto:

siamo stufi del vostro “fammi il drink carico”, il vostro “Bro”, il vostro “Zio”, il vostro “Fra” quando non sappiamo nemmeno chi siete...

a dire il vero ha descritto almeno tre generazioni di frequentatori di discoteche, cambia lo slang...

a Palermo si usava magari un "Cucì mi fa trasiri" a Roma un "Secco famme un drink" etc. 😄 

56 minuti fa, Velvet ha scritto:

la 127 la stanno ancora a magna' l'italia, a forza di babypensioni statali,

per la verità gli statali preferivano le Alfa o proprio minimominimo una 128 + autoradio con antenna a sfodero elettrico... 😁

• Badge Recenti

• simo15 ha ottenuto un badge
      Membro Attivo
    • Paky33 ha ottenuto un badge
      Ottimi Contenuti
    • Oscar ha ottenuto un badge
      Membro Attivo
    • jackreacher ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Verde
    • Sognatore ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
  • Notizie

• KnuKonceptz

Kord Ultra Flex speakers cable

Rame OFC 294 fili 12 AWG

61dl-KzQaFL._SL1200_.jpg

• 36 Diffusori significativi degli anni ‘70

1. 1. Quali tra questi diffusori degli anni '70 ritieni più significativi?

• Acoustic Research AR-10π
      • Acoustic Research AR-9
      • Allison One
      • B&W DM6
      • BBC LS3/5a
      • Dahlquist DQ10
      • Decibel 360 Modus
      • ESS AM-T 1B
      • IMF TLS 80
      • JBL L300 Summit
      • Jensen Model 15 Serenata
      • KEF 105 Reference