mozarteum Inviato 27 Luglio 2022 Autore Inviato 27 Luglio 2022 1 minuto fa, djansia ha scritto: 40% di moderati che non va al seggio è pigro e ignorante, non moderato. Infatti quelli che hanno fatto il classico s’accalcano alle urne per votare a sx
djansia Inviato 27 Luglio 2022 Inviato 27 Luglio 2022 5 minuti fa, gianventu ha scritto: Ho detto questo? La frase che hai citato lo dice.
gianventu Inviato 27 Luglio 2022 Inviato 27 Luglio 2022 10 minuti fa, djansia ha scritto: La frase che hai citato lo dice. Se lo dici tu, mi fido.
penteante Inviato 27 Luglio 2022 Inviato 27 Luglio 2022 Renzi corre da solo? non ci credo manco se lo vedo. Se dovesse veramente decidere di farlo, credo che rimarrebbe solo lui, gli altri del suo minipartito se ne uscirebbero, specialmente Gennaro Migliore, che non ha ancora terminato il periplo dell'arco parlamentare. Dopo, Renzi dovrebbe continuare a correre da solo, ma questa volta in pantaloncini, cappellino e scarpette da ginnastica, nel parco delle Cascine a Firenze. 1
djansia Inviato 27 Luglio 2022 Inviato 27 Luglio 2022 3 minuti fa, mozarteum ha scritto: Infatti quelli che hanno fatto il classico s’accalcano alle urne per votare a sx Non offenderti, ma anzitutto non ho come fai tu categorizzato politicamente moderati, astenuti e via dicendo. Siccome siamo in un forum, in forma anonima e non facciamo propaganda politica attiva per qualcuno, allora mi piacerebbe anche che non si leccasse per forza il cūlus agli italiani indistintamente: tanto a nessuno di voi daranno il voto. Sono passati i tempi del popolo di santi, eroi, navigatori... avranno qualche difetto gli ialiani oppure no? Non ho capito comunque perché pensavi ce l'avessi con voi di destra... (Carina la battuta, ammettilo dai).
mozarteum Inviato 27 Luglio 2022 Autore Inviato 27 Luglio 2022 Ce l’avevi coi moderati che non votano mica con chi vota. cosi’ ho capito io
melos62 Inviato 27 Luglio 2022 Inviato 27 Luglio 2022 18 minuti fa, Gaetanoalberto ha scritto: Comunque, diciaaaamolo, tale minaccia è puramente intestina alla sinistra. Infatti, si trova sempre qualcuno più a sx che ti epura e ti considera fascista. 1
djansia Inviato 27 Luglio 2022 Inviato 27 Luglio 2022 2 minuti fa, gianventu ha scritto: Se lo dici tu, mi fido. Non fidarti e rileggila. Prendo atto comunque che sei d'accordo che il problema esiste in tutte le forze politiche. Personalmente non ci trovo nulla di male nel dire che non si deve votare o far vincere un partito o un candidato. Ovvio poi che non è un programma politico.
melos62 Inviato 27 Luglio 2022 Inviato 27 Luglio 2022 10 minuti fa, mozarteum ha scritto: Ce l’avevi coi moderati che non votano mica con chi vota. cosi’ ho capito io Immagino che il senso sia: chi non vota è scemo perché non vota a sx come potrebbe e dovrebbe.
Gaetanoalberto Inviato 27 Luglio 2022 Inviato 27 Luglio 2022 11 minuti fa, melos62 ha scritto: qualcuno più a sx che ti epura e ti considera fascista. No no, di norma I comunisti epurano i piddino/democristiani. Ai fascisti mandano solo i messaggi sui muri, ma ultimamente sono assieme su molti fronti. Fanno finta di non vedersi al massimo
mozarteum Inviato 27 Luglio 2022 Autore Inviato 27 Luglio 2022 Se la sx non dice come intende rallentare i barconi e integrare gli arrivati perde. Se parla di tasse, patrimoniali, rigore o punizioni di prima, perde. Se parla di filoatlantismo supino agli Usa perde. Chi l’avrebbe detto che l’eterogenesi dei catsi di sx avrebbe spinto Fratoianni e Boldrini nelle braccia Nato
melos62 Inviato 27 Luglio 2022 Inviato 27 Luglio 2022 2 minuti fa, mozarteum ha scritto: Chi l’avrebbe detto che l’eterogenesi dei catsi di sx avrebbe spinto Fratoianni e Boldrini nelle braccia Nato Non finisce mai di stupire 😀
loureediano Inviato 27 Luglio 2022 Inviato 27 Luglio 2022 Io non capisco, sono il solo che ricorda che il berlusca chiedeva i voti per non dare il potere ai comunisti? Non vedo perchè adesso ci si scandalizza perchè il pd dice che se no ci vanno i fascisti al potere
melos62 Inviato 27 Luglio 2022 Inviato 27 Luglio 2022 Adesso, loureediano ha scritto: Io non capisco, sono il solo che ricorda che il berlusca chiedeva i voti per non dare il potere ai comunisti? Lo ho scritto poco più sopra, ed era già patetico negli anni 90. Invece a sx è ancora di moda.
Membro_0023 Inviato 27 Luglio 2022 Inviato 27 Luglio 2022 28 minuti fa, loureediano ha scritto: il berlusca chiedeva i voti per non dare il potere ai comunisti? Sono passati 30 anni, da allora 28 minuti fa, loureediano ha scritto: il pd dice che se no ci vanno i fascisti al potere Sono passati 100 anni, da allora
Messaggi raccomandati